Dove scaricare il manuale di iPhone SE 2020 in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare iPhone SE 2020? Ecco il download del manuale / istruzioni

iPhone SE 2020 Manuale PDF

Oggi parliamo di iPhone SE 2020, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.

In passato abbiamo già dedicato vari articoli a iPhone SE 2020 e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:

iPhone SE 2020 manuale italiano

Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di iPhone SE 2020.

Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di iPhone SE 2020, di seguito lo troverai.

In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di iPhone SE 2020 e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.

Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.

Manuale iPhone SE 2020 PDF Italiano Download

Al momento attuale, il manuale di iPhone SE 2020 in formato PDF NON è disponibile in quanto Apple non lo ha ancora rilasciato.

Puoi comunque sfogliare il manuale utente di iPhone SE 2020 sul web, cliccando QUI.

In alternativa, puoi sfogliare il manuale utente di iPhone SE 2020 su Apple Books, cliccando QUI.

Appena sarà disponibile anche il file PDF, lo aggiungeremo all’articolo. Per ora però non possiamo farci niente se Apple non lo rilascia pubblicamente.

In tutti i casi, sicuramente all’interno del file delle istruzioni troverai risposte a domande tipo:

  • iPhone SE 2020 come inserire la SIM?
  • iPhone SE 2020 come togliere vibrazione tastiera?
  • iPhone SE 2020 come funziona?
  • Manuale di istruzioni iPhone SE 2020
  • iPhone SE 2020 tempo di ricarica
  • iPhone SE 2020 come si sblocca? Come sbloccarlo?
  • iPhone SE 2020 come fare lo screenshot?
  • iPhone SE 2020 come si usa? Come usarlo?
  • iPhone SE 2020 come rispondere?
  • iPhone SE 2020 come inserire dual SIM?
  • iPhone SE 2020 come configurare?

e tante altre ancora!

iPhone SE 2020 in breve

Iniziamo col dire che la seconda generazione di iPhone SE vanta Retina HD display da 4,7″ e Touch ID. Il processore è l’A13 Bionic, lo stesso già visto sugli iPhone 11 e 11 Pro. Le prestazioni dunque dovrebbero essere di alto livello proprio come sui fratelli maggiori. La RAM sale a 3GB.

Tre le configurazioni disponibili: 64, 128 o 256 GB di memoria interna – come da tradizione – non espandibili.

iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero, ed è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED.

Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Il processore è chiamato a muovere un display IPS LCD da 4,7 pollici. Niente schermo OLED, al contrario degli smartphone di fascia alta.

iPhone SE ripropone il tasto Home, con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore, e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch IDNiente Face ID per contenere i costi.

Il bordo superiore ospita una sola fotocamera da 7 Megapixel (si usa anche per FaceTime), mentre sul retro trova posto un singolo sensore da 12 Megapixel (stessa configurazione di iPhone Xr) con stabilizzazione ottica dell’immagine, accompagnata da un sensore per il bilanciamento del bianco e la messa a fuoco.

In particolare, la fotocamera ha grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8. Il processore ISP e il Neural Engine del chip A13 Bionic permettono di sfruttare i vantaggi della fotografia computazionale, come la modalità Ritratto, tutti i sei effetti Illuminazione ritratto e Controllo profondità. iPhone SE offre anche lo Smart HDR di nuova generazione, che riconosce le persone nell’inquadratura e modifica l’illuminazione per restituire immagini più naturali, con incredibili dettagli di luce e ombra.

Per quanto riguarda i video, abbiamo la registrazione audio stereo e la stabilizzazione video disponibili su entrambe le fotocamere. La fotocamera posteriore registra video 4K fino a 60 fps, e la gamma dinamica estesa fino a 30 fps produce riprese più dettagliate. I clienti possono anche utilizzare i video QuickTake su entrambe le fotocamere, per registrare filmati senza uscire dalla modalità Foto.

iPhone SE supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in 30 minuti.

La batteria è da soli 1821mAh, ma Apple dichiara un’autonomia in linea con quella di iPhone 8: fino a 13 ore di riproduzione video, fino a 8 ore di riproduzione video (streaming) e fino a 40 ore di riproduzione audio.

Completissima la connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi b/g/n, GPS A-GLONASS BDS, Dual-SIM (eSIM), NFC.

Il sistema operativo è ovviamente iOS 13.

Ecco di seguito la scheda tecnica completa di iPhone SE 2020, nel caso in cui volessi rinfrescarti la memoria sulla dotazione hardware di questo interessante smartphone:

Conclusioni

Per questo nuovo articolo su iPhone SE 2020 abbiamo terminato.

In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here