OnePlus 5T disponibile all’acquisto | Sconto 20 € sugli accessori

0

OnePlus 5T in vendita in Italia: il prezzo parte da 499 euro. OnePlus celebra il lancio del 5T con uno sconto di 20 euro sugli accessori

OnePlus 5T Offerte E Prezzo

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, il nuovo smartphone OnePlus 5T è finalmente ufficiale! Rispetto al precedente modello, in questo si snellisce il display, migliora la fotocamera e il prezzo rimane invariato!

Abbiamo dedicato un articolo dettagliato al nuovo top di gamma di OnePlus in cui trovi tutti i dettagli del dispositivo:

Oggi, però, torniamo a parlare di OnePlus 5T visto che da qualche ora lo smartphone può essere acquistato anche in Italia. 

OnePlus 5T uscita e prezzo

Prendono oggi il via le vendite di OnePlus 5T anche in Italia: il nuovo flagship killer può essere acquistato da oggi direttamente online con prezzi a partire da 499 euro per l’edizione 6GB/64GB. Io ho ovviamente già comprato il mio.

Come probabilmente saprai, sono 2 le versioni proposte, entrambe nella colorazione Midnight Black:

  • quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di 499,00 euro
  • quella con 8 GB di RAM e 128 GB di storage a 559,00 euro.

Nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo, la prima edizione viene spedita immediatamente, mentre per la seconda (evidentemente più richiesta) gli acquirenti devono attendere quattro giorni.

OnePlus 5T offerte, sconti, promozioni

Al momento non ci sono ovviamente promozioni e sconti sull’acquisto dello smartphone OnePlus 5T.

Ci sono però offerte per quanto riguarda l’acquisto degli accessori, come cover, pellicola in vetro temperato e simili.

In particolare, per celebrare il lancio, effettuando il proprio ordine entro oggi (martedì 21 novembre) si può beneficiare di uno sconto del 50% sull’Early Bird Bundle che contiene il 3D Screen Protector e il Protective Case, mentre fino al 27 novembre tutti gli accessori e i capi d’abbigliamento del brand sono proposti con un prezzo ridotto del 10%.

Coupon sconto OnePlus 5T: risparmia 20 euro

Inoltre, seguendo QUESTO LINK, potrai comprare OnePlus 5T sullo store italiano e potrai ottenere un risparmio di 20 euro sull’acquisto di accessori come cover e pellicole. 

Non è male, visto che comunque una cover e una pellicola ti servono per proteggere lo smartphone da urti, graffi e cadute e in questo modo li potrai avere gratis. 

Insomma, perché sprecare 20 euro?

Spedizione OnePlus 5T Italia

La spedizione di OnePlus 5T avviene con corriere assicurato e tracciabile ed è gratuita.

Volendo puoi velocizzare la consegna pagando un prezzo aggiuntivo di 10 euro (io ho fatto così, avevo fretta di ricevere lo smartphone).

Al momento in cui scriviamo, i tempi di spedizione sono di 4 giorni per il modello da 6/64GB e di 7 giorni per la versione da 8/128GB.

Reso facile e sicuro OnePlus 5T

Ah, quasi dimenticavo: se non sei soddisfatto di OnePlus 5T (molto difficile), lo puoi rendere gratuitamente, senza spese di spedizione. Hai 15 giorni di tempo a disposizione per effettuare il reso e potrai avere indietro i tuoi soldi.

L’ordine può essere pagato con PayPal (io ho scelto questo metodo di pagamento) oppure con carta di credito.

OnePlus 5T pareri e opinioni

Che dire di questo smartphone? Bellissimo, è proprio quello che volevo (anche se i rumor avevano già svelato tutto).

Non è perfetto, vero, ma per 500 euro non si può chiedere di meglio. E’ potente quanto quello precedente, ma ora rimuove molti dei difetti evidenziati in passato. Peccato per lo spostamento del fingerprint e peccato che non sia impermeabile.

Apprezzo molto il fatto che ora tutta la parte frontale sia occupata dallo schermo.

DA NOTARE: OnePlus 5T non ha problemi di jelly scrolling: il display è montato nel verso giusto! Dunque, tra i tanti miglioramenti che il 5T può annoverare rispetto al 5, va inserito di fatto anche questo.

Ah, pe chi non lo sapesse l’assistenza OnePlus italiana funziona alla perfezione: è velocissima e super efficiente! Molto meglio di tante altre aziende (Samsung ad esempio…).

Volevo comprare LG V30, ma questo OnePlus 5T mi attira molto. Già il “5” mi aveva convinto, questo lo adoro ancora prima di averlo tra le mani. 

Mi dovrebbe arrivare entro i prossimi 3-4 giorni, peccato ci sia il weekend di mezzo che allunga i tempi.

Tu lo comprerai?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: