OnePlus 6 Test Fotocamera: Le Prime Foto Dallo Smartphone

0

Arrivano sul web le prime foto scattate dalla fotocamera da 16MP di OnePlus 6. Come scatta le foto OnePlus 6? Come è la fotocamera di OnePlus 6? Ecco le prime foto sample scattate con OnePlus 6

Prova Fotocamera OnePlus 6

Manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo smartphone OnePlus 6, anche se ormai conosciamo davvero tanto di questo smartphone.

LEGGI ANCHE:

Negli scorsi giorni il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha confermato che OnePlus 6 sarà impermeabile (per la prima volta nella storia di OnePlus), ma nelle ultime ore sono comparse in rete altre succose informazioni sul nuovo top di gamma di OnePlus.

Di seguito, infatti, possiamo vedere le prime foto scattate dalla fotocamera posteriore di OnePlus 6, che avrà un sensore da 16MP.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni sulla fotocamera di OnePlus 6: sicuramente sarà doppia, ma non conosciamo le caratteristiche dei singoli sensori, a parte la risoluzione da 16MP di quello principale. 

Per ora, dunque, dobbiamo accontentarci di analizzare le prime foto scattate con la fotocamera di OnePlus 6, che confermano l’altissima qualità del sensore utilizzato da OnePlus per questo suo nuovo top di gamma. 

Come possiamo notare, tutte le foto sono state scattate di giorno e quindi in ottime condizioni di luce, ma la quantità dei dettagli sembra davvero molto elevata, i colori vengono riprodotti fedelmente e sembra presente anche un effetto bokeh (sfuocato) davvero molto preciso e naturale. 

Certo, è presto per esprimersi sulla qualità fotografica di OnePlus 6, ma le premesse sembrano ottime.

Ricordiamo velocemente che, per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche di OnePlus 6, lo smartphone avrà uno schermo in 19:9, monterà il processore Snapdragon 845 e 6/8 GB di RAM.

Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente OnePlus 6 sarà il più costoso di sempre e probabilmente il suo prezzo di base sarà di 550-600 euro in Italia (speriamo che dalla Cina costi un pò meno).

Per ora è tutto. Speriamo di avere presto maggiori dettagli e informazioni su OnePlus 6, anche perché la presentazione ufficiale avverrà tra pochissime settimane.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here