Registratore chiamate Xiaomi: LE MIGLIORI APP

Registratore di chiamate per Xiaomi: ecco le app che devi assolutamente provare. Registrare chiamate Xiaomi: ecco i programmi da scaricare

Come registrare una chiamata Huawei

Come registrare una chiamata Xiaomi

AGGIORNAMENTO 2023

Hai bisogno di un’app che registra le chiamate sul tuo smartphone Xiaomi? Ti serve un registratore chiamate Xiaomi? Hai bisogno di registrare una telefonata importante, per averla sempre a disposizione da riascoltare anche in futuro?

Se ti stai chiedendo come si possa registrare una telefonata oppure se sia proprio possibile registrarla, soprattutto su smartphone Xiaomi, stai leggendo l’articolo giusto.

Sono tanti i motivi che possono portarti a voler registrare una telefonata: basti pensare, ad esempio, alla necessità di trascrivere un’intervista, al fine di procurarsi una prova concreta, oppure semplicemente alla necessità di verificare la veridicità di alcune affermazioni.

Al giorno d’oggi registrare una telefonata è possibile ed è anche una cosa abbastanza semplice e banale. Bisogna semplicemente sapere come farlo. E in questo articolo in particolare troverai un elenco delle migliori app registrazione chiamate Android compatibili in particolare con il tuo smartphone Xiaomi.

Non importa quale sia il tuo telefono: se è stato prodotto da Xiaomi e non è troppo vecchio (se l’hai comprato negli ultimi 2-3 anni, giusto per capirci), le app che abbiamo selezionato in questo articolo funzioneranno e ti permetteranno di raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

Non troverai un elenco infinito di app e programmi, ma troverai solo le migliori, quelle che funzionano e che fanno correttamente il proprio lavoro.

E’ inutile, del resto, stilare un elenco con 40 applicazioni che registrano chiamate su Android e Xiaomi se poi, a conti fatti, funzionano solo 2 o 3 app tra quelle in lista, non pensi anche tu?

E allora, visto che non ci piace perdere tempo, direi di iniziare subito con la nostra lista delle migliori app per registrare telefonate su Xiaomi.

Premessa

A causa di recenti modifiche implementate da Google sulle più recenti versioni di Android (11, 12 e 13), può capitare che i programmi elencati di seguito non riescano a funzionare correttamente sul tuo smartphone. 

La colpa non è dei programmi, ma di Google che ha bloccato alcune funzionalità di Android necessarie per consentire la registrazione delle telefonate.

Come registrare una telefonata Xiaomi

Ecco l’elenco delle migliori app che abbiamo selezionato.

Cercheremo di tenerlo sempre aggiornato, ma, se pensi che manchi qualcosa in lista, faccelo sapere nei commenti a fine articolo; proveremo il programma e, se effettivamente valido, lo aggiungeremo alla lista.

1. Call Recorder – Talker ACR:

Talker ACR è un’ottima applicazione registratore di chiamate che ti consente di registrare chiamate in entrata e in uscita. Può anche registrare chiamate da praticamente tutte le conversazioni VoIP sul tuo smartphone o tablet Android. A differenza di altre app simili, Talker call recorder ACR ti consente di registrare le chiamate di WhatsApp così come le conversazioni su Viber, Skype, Hangouts, Facebook e altri messenger nella massima qualità possibile, in pochi semplici passaggi.

Download Talker ACR

best Call Recording Apps for Android

2. ACR Phone:

Questa è un’altra utile applicazione registratore di chiamate automatico per Android. ACR Phone Dialer & Spam Call Blocker è un’app telefonica che può sostituire il tuo dialer predefinito. Una volta installata, è possibile configurare l’opzione di registrazione automatica delle chiamate nelle impostazioni. È anche un’app di dialer con blocco dello spam e altre funzioni.

Download ACR Phone

best Call Recording Apps for Android

3. Cube ACR:

Cube ACR è un’altra utile applicazione di registrazione di chiamate. Può registrare non solo le chiamate telefoniche, ma anche le chiamate VoIP. Supporta la registrazione delle chiamate per la maggior parte delle versioni dei dispositivi Android. Cube ACR ti consente di registrare facilmente le tue chiamate in entrata e in uscita e le conversazioni VoIP. Può anche registrare le chiamate da app come WhatsApp, Facebook, Skype e molte altre.

Download Cube ACR

4. Automatic Call Recorder Pro:

Questa è un’altra opzione decente per registrare le tue chiamate. Call Recorder Automatic è la soluzione completa per la registrazione delle chiamate telefoniche. Identifica numeri di telefono sconosciuti e registra la chiamata per numero di telefono o nome del contatto. Può registrare sia le chiamate in entrata che in uscita. Le chiamate vengono registrate come file MP3.

Download Automatic Call Recorder Pro

5. Call Recorder by Lucky Mobiles Apps:

Questa è un’altra applicazione registratore di chiamate automatico, il miglior registratore di chiamate per Android che supporta le ultime versioni di Android. Puoi registrare qualsiasi chiamata in entrata e in uscita con alta qualità. La registrazione delle chiamate è automatica e molto affidabile utilizzando l’app, secondo quanto dichiarato dall’azienda.

Download Call Recorder

6. Registratore di chiamate

L’app Call Recorder è una delle app maggiormente valide per registrare le chiamate disponibili attualmente nel panorama Android.

Da notare però che la registrazione avviene a partire dagli speaker del nostro smartphone.

Nel caso in cui venga registrata una chiamata senza attivare il vivavoce, la qualità dell’audio dell’interlocutore sarà bassa e dipenderà molto dal volume dell’interlocutore stesso. Se invece si attiva il vivavoce, allora la qualità audio della registrazione risulterà buona per entrambi i partecipanti alla chiamata.

A chiamata conclusa la registrazione si fermerà automaticamente e si visualizzerà una notifica che informa della corretta conclusione e salvataggio della registrazione.

Download Registratore di chiamate

Registratore di chiamate per Xiaomi – Conclusioni

Bene, con questo articolo direi che abbiamo concluso. Come puoi notare, scaricando le app giuste dal Play Store puoi trasformare il tuo telefonino in un registratore e captare tutto quello che viene detto nel corso di una chiamata, sia da te che dal tuo interlocutore.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo e di averti fornito le migliori app registrazione chiamate Xiaomi. 

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

NOTA FINALE: mi raccomando, se provi a svolgere un’operazione del genere avverti chi si trova dall’altro capo del telefono; registrare la conversazione a sua insaputa potrebbe violare la sua privacy.

Due parole su Xiaomi

Xiaomi è un’azienda cinese fondata nel 2010 che si è rapidamente affermata come uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo.

La società è nota per la produzione di dispositivi ad alta qualità a prezzi accessibili e ha guadagnato una grande popolarità in molti paesi, tra cui la Cina, l’India e l’Europa.

Oltre agli smartphone, Xiaomi produce anche altri prodotti high-tech come tablet, notebook, smartwatch, televisori intelligenti e dispositivi per la smart home.

La società è conosciuta anche per la sua forte presenza online, con vendite dirette ai consumatori attraverso il proprio sito web e altri canali digitali, riducendo i costi di distribuzione e mantenendo prezzi competitivi.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

4 Commenti

  1. È possibile che NON ESISTE un applicazione (gratuita) per registrare le chiamate con Xiaomi REDMI 9?
    Tutte quelle che avete elencato NON funzionano,e alcune neanche sono compatibili con questi cellulari, quindi non capisco perché le elencate,se poi non servono a nulla!
    Spero che nel frattempo,ne avrete trovata una che funzioni davvero
    Attendo al più presto,una qcomunicazione in merito
    Grazie molte

  2. ho un xiaomi redmi 9 ho provato tutto ciò che c’è da provare e non ne funziona una…bene che vada registra solo la mia voce e si sente pure uno schifo… perché dite che funzionano?

    • Forse perché quando abbiamo fatto l’articolo andavano, e poi hanno smesso di funzionare? Perdonami tanto se con 60mila articoli sul sito non riesco a controllarli tutti ogni singolo giorno.

  3. io sapevo di andare in contro a questi problemi ma con un redmi7 che registrava daddio tutte le chiamate in maniera ineccepibile senza avvisare, mi sono dovuto per forza di cose aggiornare ed ora ? persa questa funzione che era la più importante, per poter avere un riferimento di quel che si dice, non dover prendere appunti insomma era davvero UTILE ! viva il progresso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui