Anteprima Apple iPhone XS E Watch Series 4

Apple iPhone XS e Watch Series 4 svelati dalle prime immagini. Ecco come saranno Apple iPhone XS E Watch Series 4: svelati in anteprima da queste immagini rubateEcco i nuovi Apple iPhone XS E Watch Se...

31 agosto 2018 09:15
Anteprima Apple iPhone XS E Watch Series 4 -
Condividi

Apple iPhone XS e Watch Series 4 svelati dalle prime immagini. Ecco come saranno Apple iPhone XS E Watch Series 4: svelati in anteprima da queste immagini rubate

Ecco i nuovi Apple iPhone XS E Watch Series 4

Ci siamo: pochi giorni prima dell'evento del 12 Settembre, ecco che Apple si è fatta sfuggire le prime immagini ufficiali di iPhone XS e Watch Series 4.

Con largo anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, dunque, andiamo a scoprire insieme i primi dettagli sui nuovi iPhone XS e Watch Series 4 che saranno svelati a brevissimo da Apple. 

3 nuovi smartphone da Apple nel 2018

Iniziamo col dire che, come precedentemente emerso, si attende la presentazione di 3 nuovi melafonini, anche se nell'immagine ad inizio articolo ne vengono svelati solo 2, ovvero le due versioni di iPhone XS - questo il nome commerciale, secondo 9to5Mac - una con display da 5,8" e la seconda con schermo da 6,5".

LEGGI ANCHE:

Entrambe sono ritratte nell'immagine in apertura, che tra l'altro non è "fittizia" ma dovrebbe essere un'immagine tratta dal materiale che accompagnerà il lancio dei nuovi iPhone.

L'immagine tra l'altro svela anche un ulteriore dettaglio sulle caratteristiche dei nuovi iPhone 2018 di Apple, ovvero l'inedita colorazione oro della cornice del display.

Purtroppo per ora non abbiamo altre informazioni su iPhone XS, fatta eccezione per il riferimento al display OLED confermato e presente in entrambi i modelli.

Nuovo Apple Watch con cornici ridotte nel 2018

Oltre ai nuovi iPhone XS, Apple si prepara a lanciare anche un Apple Watch completamente rinnovato durante l'evento del 12 Settembre. 

La principale novità di Apple Watch Series 4, come si nota chiaramente dall'immagine, è rappresentata dal display ancor più ampio del 15% (secondo le indiscrezioni) rispetto ai vecchi modelli. Questa miglioria è stata ovviamente ottenuta riducendo le cornici del display.

Facile notare che la maggiore superficie a disposizione ha consentito l'impiego di una watch face molto più ricca e densa di informazioni rispetto a quella attuale.

Non ci sono grosse differenze invece lato design, che riprende quello degli attuali Apple Watch, anche se non mancano alcune differenze come la digital crown e il pulsante laterale, che sono stati ridisegnati e adesso tra loro è visibile un piccolo foro per il microfono.

Colorazione oro anche per il modello di smartwatch svelato in anticipo e, apparentemente, sistema di aggancio dei cinturini invariato rispetto a quello dei precedenti modelli.

Ora dobbiamo aspettare solo il 12 Settembre

Al momento non abbiamo ulteriori novità sui prodotti che saranno presentati da Apple il 12 Settembre.

Sicuramente durante l'evento scopriremo i nuovi iPhone XS e Watch Series 4, ma può essere che Apple annunci anche nuovi iPad, Mac e altri prodotti.

Sicuramente l'evento del 12 Settembre sarà ricchissimo! Continua a seguirci per non perdere tutte le novità.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated