Scaricare App gratis iPhone con Panda Helper

0

App iPhone gratis con Panda Helper, ma ha senso usare questo programma? Tutto quello che devi sapere su Panda Helper per iPhone

Scaricare app a pagamento gratis iPhone

Hai sentito parlare di Panda Helper, un’app iOS (ma anche Android) che permette di scaricare app gratis, anche quelle che normalmente sarebbero a pagamento?

Sei alla ricerca di maggiori informazioni e dettagli su Panda Helper per iPhone?

Stai cercando di capire come si usa e come funziona Panda Helper su iPhone?

Vuoi installare app senza Jailbreak iPhone? 

Sei nel posto giusto!

Oggi ti spiego nel dettaglio tutto quello che devi sapere sull’app Panda Helper per iPhone, un programma che ti permetterà di scaricare app a pagamento gratis su iPhone. 

Cosa è Panda Helper?

Panda Helper è un programma gratuito per iPhone, uno store alternativo ad App Store che permette di scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone, anche quelli che normalmente sono a pagamento.

Si tratta in sostanza di uno store alternativo dal quale gli utenti possono facilmente procurarsi tutto ciò che vogliono gratuitamente.

Installare app senza Jailbreak iPhone

In passato per scaricare app gratis iPhone era necessario effettuare il Jailbreak, perdendo la garanzia dello smartphone.

Oggi tutto questo non serve più: basta scaricare un’app come Panda Helper per scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone. 

E il tutto senza Jailbreak e senza perdere la garanzia dello smartphone.

Cosa si può scaricare da Panda Helper?

Su Panda Helper ci sono tutte le app, i giochi e i programmi che normalmente si trovano su App Store.

La differenza è che su Panda Helper è tutto gratis (anche se poi vedremo che per alcune app, giochi o programmi bisogna pagare un abbonamento annuale).

Su Panda Helper troverai:

  • applicazioni e programmi per iPhone (sia gratuiti che a pagamento, ma in tutti i casi tu li potrai scaricare gratis)
  • giochi per iPhone
  • giochi modificati per iPhone, con soldi infiniti, vite infinite, armi infinite e tanti altri trucchi già attivi

Insomma, come si intuisce facilmente Panda Helper è il Paradiso per i pirati su iPhone.

Giusto per farti qualche esempio, su Panda Helper trovi programmi come:

  • YouTube modificato senza pubblicità, con tema nero e possibilità di riprodurre video in background
  • Spotify MOD per iPhone, senza pubblicità e con skip infiniti illimitati
  • Deezer MOD per iPhone, senza pubblicità e con skip infiniti illimitati
  • Instagram MOD per iPhone, con possibilità di scaricare foto e video da Instagram in un click
  • tutte le app che normalmente su App Store si pagano e che qui potrai scaricare gratis (Afterlight 2, Facetune, TouchRetouch, LightX, Amgerigo e tanti altri ancora)
  • tantissimi giochi con i trucchi già attivi, come Popular Wars, Looney Tunes, Subway Surfers, Clash Royale, 8 Ball Pool e tantissimo altro ancora

E questi sono solo alcuni esempi di tutto quello che puoi trovare su Panda Helper.

Panda Helper per iPhone si paga o è gratis?

Prima di tutto devi sapere che Panda Helper per iPhone (al contrario di Android, dove è gratis) è disponibile in due versioni:

  • una gratuita, che permette di scaricare solo una parte di app, giochi e programmi e che mostra pubblicità in tutte le applicazioni “moddate” (tipo Instagram++, YouTube++, Spotify++ e tutte le altre)
  • una a pagamento (da 3 euro al mese a 12 euro all’anno), che è senza limiti, senza pubblicità e permette di scaricare tutte le app, i giochi e i programmi che vuoi

Detto questo, io ho provato entrambe le versioni, sia quella gratuita che quella a pagamento e sinceramente preferisco quella a pagamento, che per pochi euro all’anno mi da accesso ad un catalogo illimitato di app, giochi e programmi e soprattutto mi offre le versioni MOD di YouTube, Instagram, Spotify, Deezer, Twitter e tutti gli altri senza la fastidiosa pubblicità.

Come già detto, però, puoi usare Panda Helper anche in modo totalmente gratuito, senza pagare nessun abbonamento.

A te la scelta.

Detto questo, andiamo alla parte più interessante della guida.

Come si usa Panda Helper per avere app gratis senza jailbrea iPhone?

Vediamo dove trovare Panda Helper e come installarlo su iPhone. 

Il funzionamento di Panda Helper è davvero immediato e semplice, alla portata di tutti gli utenti.

Ti basta semplicemente:

  • dal tuo smartphone, andare sul sito di Panda Helper
  • da qui devi scaricare il file di Panda Helper usando il browser internet Safari (IMPORTANTE!). In particolare devi cliccare in alto su Regular, poi in basso su Download Free Version e confermare cliccando su Installa
  • fatto questo, devi tornare nella Home di iPhone e vedrai comparire la nuova icona di Panda Helper. NON AVVIARE IL PROGRAMMA. Devi prima andare in Impostazioni / Generail / Gestione dispositivo e sulla colonna di destra devi cliccare su Autorizza > Jiang Xi MicroBlog Technology Co., Ltd. / Autorizza

Come si usa Panda Helper per scaricare app gratis iPhone 1

  • ora puoi tornare alla Home di iPhone e avviare Panda Helper 
  • la sua interfaccia è molto chiara e semplice: si controlla tutto tramite la barra in basso. Ti basterà andare nel tab “Games” per cercare eventuali giochi, nel tab “Apps” per scaricare applicazioni e programmi, usare la barra di ricerca per cercare applicazioni, giochi e programmi particolari

Come si usa Panda Helper per scaricare app gratis iPhone 2

  • quando avrai trovato l’app o il gioco che ti interessa scaricare, devi cliccare sul pulsante “Install” per avviare il download
  • ora devi attendere la fine del download (puoi controllare lo stato dei download cliccando sulla freccia che punta verso il basso che si trova in alto a destra nell’interfaccia)

Come si usa Panda Helper per scaricare app gratis iPhone 4

  • quando il download dell’app di tuo interesse sarà terminato, devi andare nella schermata dei download e cliccare sul tasto “install” che si trova di fianco all’app che vuoi installare su iPhone

Come si usa Panda Helper per scaricare app gratis iPhone 3

  • a questo punto ti basterà attendere la fine dell’installazione: comparirà l’icona del programma nella Home di iPhone. Ad installazione completata, avvia l’app o il gioco come se l’avessi scaricata da App Store.

Tutto molto semplice e veloce, vero?

Conclusioni

Abbiamo concluso con questa guida su Panda Helper per iPhone. 

Abbiamo visto come scaricare Panda Helper, come usare Panda Helper e come scaricare app gratis iPhone.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Prima di abbandonare l’articolo, cercherò di rispondere a qualche altra domanda su Panda Helper.

Panda Helper VIP

Come ti ho anticipato poco sopra, per iPhone e iOS è disponibile una versione gratuita di Panda Helper ed una VIP, cioè a pagamento con abbonamento mensile.

Puoi scegliere se usare Panda Helper gratis o Panda Helper VIP, ma io ti consiglio di pagare 1 euro al mese e sottoscrivere l’abbonamento VIP. Ti permetterà ad esempio di avere Spotify Premium Gratis, YouTube Premium gratis, Deezer Premium gratis e tanto altro ancora, oltre a garantirti l’accesso a giochi esclusivi e ad applicazioni, giochi e programmi non disponibili nella versione gratuita di Panda Helper.

Scegli tu comunque se usare Panda Helper gratis o a pagamento. L’importante è sapere che Panda Helper VIP è la versione a pagamento di questo programma.

Panda Helper VIP gratis

Non è possibile avere Panda Helper VIP gratuitamente. Bisogna pagare un abbonamento di 3 euro per un mese o 12 euro per 1 anno.

Si può pagare con PayPal e, visti i costi così bassi, non mi sembra un grosso problema.

Panda Helper Android

Abbiamo già visto che Panda Helper esiste anche per Android e abbiamo dedicato una lunga guida alla versione Android di questa app. Trovi il link ad inizio articolo.

Panda Helper Download

Abbiamo visto in questa guida come scaricare, installare e usare Panda Helper su iPhone. Quindi abbiamo visto anche come fare il download di questa app.

Panda Helper iOS 12

Quest app è pienamente compatibile con iOS 12. Io stesso ho installato Panda Helper sul mio iPhone XS con iOS 12 aggiornato all’ultima versione disponibile e non ho avuto alcun problema.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here