Il Jailbreak iPhone XS Max è realtà ed è di Luca Todesco

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il nostro Luca Todesco ha annunciato il jailbreak per iPhone XS Max. Bucato iOS 12 con A12 Bionic

Il Jailbreak iPhone XS Max è realtà ed è di Luca Todesco

Non c’è voluto tanto per Luca Todesco ad ottenere il jailbreak anche sul nuovo iPhone XS Max che è già realtà. La corsa per trovare la falla sui vari iOS che di versione in versione vedeva irrigidite le misure di protezione da parte di Apple sembra affievolirsi ma c’è ancora chi lavora a questi progetti e ci riesce subito a trovare falle in iOS.

LEGGI ANCHE: Jailbreak iPhone XS: Il Pangu Team l’ha già ottenuto

Sebbene l’interesse verso il jailbreak non più quello di un tempo hacker di tutto il mondo cercano di bucare iOS ed i loro chip per distribuire il jailbreak in tutto il mondo e dopo che il team Pangu ha mostrato come il jailbreak sul nuovo iPhone XS sia già funzionante, ecco che l’italiano Todesco annuncia la disponibilità del jailbreak anche per iPhone XS Max.

Un tempo gli hacker di tutto il mondo avrebbero fatto la corsa per scovare la falla nella nuova distribuzione di iOS, ora rimane solo una curiosità il jailbreak per iOS visto che l’interesse è ormai pari a zero.

Al momento non è nota la procedura per cui si è ottenuto il jailbreak su iPhone XS Max ma non è escluso che a breve possano essere distribuiti tool che siano in grado di automatizzare il tutto e portare il jailbreak al pubblico con una procedura guidata e facile da eseguire..

Inoltre c’è da notare come iOS 12 di iPhone XS e XS Max, non sia la stessa di iPhone X poichè per via del nuovo SoC Apple A12 Bionic, c’è un nuovo set di istruzioni arm8.3 per l’architettura arm64e che risulta molto più sicuro delle precedenti versioni.

Personalmente non faccio il jailbreak sui miei dispositivi da diversi anni perchè oramai iOS ha tutte le funzioni che cerco. E voi ancora avete qualche dispositivi jailbrekkato?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. per te non sarà interessante, ma noi aspettiamo il jailbreak su un ultimo ios!
    comunque come al solito, il jb è stato fatto ma non sarà rilasciato al pubblico.
    i soldi hanno rovinato anche gli hacker.

    • Non è un giudizio personale ma un dato di fatto. Prima c’erano decine di hacker a lavorare dietro il Jailbreak dal primo giorno di disponibilità ora a malapena saranno 1 o 2 (e non c’entrano i soldi). Poi i grandi sviluppatori dell’ecosistema JB, vedi Cydia e tutti gli altri di tweak hanno man mano abbandonato la scena.

      E’ un disinteresse generalizzato non del singolo. Come del resto il root per Android che però ha ancora diverse funzioni utilissime che usano il root (backup e personalizzazioni grafiche estreme fighissime).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here