iPhone 11 Pro Colori: Ecco Tutti Quelli Disponibili

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Colori iPhone 11 Pro: ecco tutte le colorazioni disponibili. iPhone 11 Pro colori disponibili: vediamo quale è il colore più bello e che colore scegliere

iPhone 11 Pro ufficiale 2

iPhone 11 Pro Colori

Hai deciso di comprare il nuovissimo iPhone 11 Pro? Ottima scelta! Del resto è uno smartphone bello e potente, indubbiamente uno dei migliori oggi sul mercato.

Effettivamente anche io stavo pensando di acquistare iPhone 11 Pro, ma ero indeciso sulla colorazione da comprare.

iPhone 11 Pro è disponibile, come sempre, in tanti colori diversi, in modo da adattarsi ai gusti più disparati degli utenti. Peccato che, quando arriva il momento di aggiungere lo smartphone a carrello e di pagarlo, ci sia sempre il dubbio su quale colore scegliere.

Questo smartphone infatti è famoso per essere disponibile in tante colorazioni differenti, più o meno accese, sgargianti e appariscenti, ma tutte bellissime e molto apprezzate dagli utenti.

Così, se anche tu hai problemi a stabilire quale sia il colore più bello di iPhone 11 Pro e vuoi qualche consiglio su quale colore scegliere, di seguito proverò ad aiutarti dandoti il mio parere personale, ma non prima di averti mostrato tutte le colorazioni disponibili di questo telefono.

Dunque non perdiamo tempo e iniziamo subito con l’analisi dei colori di iPhone 11 Pro. 

iPhone 11 Pro colori disponibili

Al momento lo smartphone è disponibile nei colori:

  • grigio siderale
  • argento
  • verde notte
  • oro

Ecco di seguito una galleria che mostra tutte le colorazioni dello smartphone in modo più chiaro:

iPhone 11 Pro quale colore scegliere?

Quando si parla di colori, ovviamente, la scelta è molto personale e soggettiva, nel senso che ognuno di noi ha gusti personali che possono non piacere ad altre persone.

Se posso darti il mio parere, però, io ho scelto iPhone 11 Pro nella colorazione argento.

Forse è un pò troppo classica, ma dal mio punto di vista è quella più “semplice” ed elegante. Inoltre, in ottica di rivendere lo smartphone in futuro, il colore argento (insieme al nero classico) è sicuramente più semplice da vendere piuttosto che un oro o verde notte.

E nel caso in cui volessi cambiare l’aspetto del mio iPhone 11 Pro, posso sempre comprare una cover colorata per personalizzarlo al massimo.

Se invece preferisci differenziarti dalla massa degli smartphone bianchi e neri, buttati pure sulle colorazioni oro o verde di iPhone 11 Pro per avere la garanzia di portare a casa uno smartphone diverso da tutti gli altri e sicuramente unico nel suo genere.

iPhone 11 Pro colore più bello

E tu invece cosa ne pensi? Quale preferisci tra i colori di iPhone 11 Pro? Quale è il più bello?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo e soprattutto fammi sapere quale colorazione hai scelto tra quelle disponibili.

Due parole su iPhone 11 Pro

Apple iPhone 11 Pro è uno dei flagship più potenti della storia dei melafonini. Insieme ad iPhone 11 Pro Max, segna l’inizio di una nuova gamma di smartphone della mela morsicata di fascia ancor più elevata. Nonostante il “Pro”, i prezzi di vendita dei device sono comunque in linea con quelli degli ultimi anni.

Un design senz’altro elegante, che punta su materiali costruttivi di qualità, ma che difficilmente nasconde la peculiarità che contraddistingue il posteriore del device: il generoso comparto fotografico. Apple ha deciso che scegliere una forma squadrata, che potesse ospitare le tre fotocamere, era la soluzione migliore anche in termini di design.

Quanto al comparto fotografico in sé, questo è costituito da 3 sensori tutti da 12MP, ma con compiti ben differenti l’uno dall’altro. Al principale sono affiancate infatti due camere responsabili, rispettivamente, degli scatti con grandangolo e di quelli con zoom ottico.

Sul frontale c’è il nuovo display OLED da 5,8″ di tipo Super Retina XDR, ma il colpo d’occhio estetico non cambia: sopravvive infatti il notch, che ospita la selfie camera da 12MP e l’affidabile Face ID.

Il cuore pulsante di questo top di gamma è costituito da una parte hardware e da una software: il nuovissimo SoC A13 offre il massimo delle performance grazie a un’avanzata edizione del celeberrimo sistema operativo per iPhone, ovvero iOS 13.

L’autonomia di iPhone 11 Pro è stata migliorata rispetto a quella del suo predecessore e dovrebbe arrivare a garantire fino a 4 ore di utilizzo in più.

Le dimensioni di questo device sono abbastanza contenute, così come lo è il peso, che non arriva a 190 grammi.

iPhone 11 Pro Prezzo Amazon

Se non hai ancora comprato questo smartphone, puoi trovare iPhone 11 Pro al miglior prezzo di sempre e in offerta su Amazon:

Il box che trovi qui si aggiorna sempre in automatico per mostrarti il miglior prezzo e le migliori offerte su iPhone 11 Pro per farti risparmiare sull’acquisto.

Avrai dunque sempre il miglior prezzo Amazon per iPhone 11 Pro!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here