Jailbreak iOS 11.1.2: Saurik Sta Lavorando Per Rendere Compatibile Cydia

2

Presto sarà disponibile il Jailbreak iOS 11.1.2: Saurik sta lavorando duramente per rendere compatibile Cydia con l’ultimo sistema operativo di Apple

Jailbreak iOS 11.1.2: ci siamo?

Anche se, come abbiamo detto più volte negli scorsi mesi, il numero di utenti interessati al Jailbreak di iOS è drasticamente calato negli ultimi tempi, Saurik e qualche altro hacker stanno ancora lavorando duramente per riuscire ad ottenere il Jailbreak dell’ultimo sistema operativo di Apple. 

LEGGI ANCHE:

Con gli ultimi aggiornamenti di iOS Apple ha introdotto nel suo sistema operativo molte delle funzionalità che in passato erano disponibili solo tramite Jailbreak, motivo per cui sempre meno utenti vogliono effettuare questo sblocco a livello di sistema e, come diretta conseguenza, sempre meno sviluppatori sono interessati a trovare un metodo per effettuare il Jailbreak di iOS 11.

Nonostante questo, però, alcuni hacker non si danno per vinti e continuano a lavorare sul Jailbreak di iOS 11. Anzi, stando alle ultime novità dal web, pare proprio che siamo ormai prossimi al rilascio di questo atteso Jailbreak, che sarà compatibile anche con iOS 11.1.2. 

Cydia iOS 11

Proprio poche ore fa, infatti, Saurik, il creatore di Cydia, ha confermato di essere al lavoro per rendere pienamente compatibile il suo store alternativo di app per iOS con iOS 11.1.2, giusto in tempo per il rilascio del Jailbreak che permetterà di effettuare lo sblocco di questo sistema operativo.

La conferma è arrivata direttamente da Saurik tramite Reddit, anche se al momento non abbiamo certezza o informazioni più precise su quando l’aggiornamento sarà rilasciato. Ma non serve avere fretta, del resto non sappiamo nemmeno quando arriverà il Jailbreak di iOS 11, quindi per il momento dobbiamo armarci di calma e pazienza. 

Giusto per informazione, siamo ormai vicini al decimo anniversario di Cydia, uno store alternativo di app e tweak per iOS che è stato installato su quasi 30 milioni di dispositivi Apple.

Anche se ormai molti utenti pensavano che Cydia e il Jailbreak di iOS fossero morti, Saurik ha confermato che sta lavorando duramente per aggiornare il suo programma e renderlo compatibile con iOS 11.

Jailbreak iOS 11

La speranza è ovviamente quella di avere Jailbreak di iOS 11 e Cydia aggiornato entro Natale, ma non possiamo sbilanciarci eccessivamente da questo punto di vista.

Per il momento è tutto, ma aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Ciao,
    sono andata sul sito cydia e ho premuto tasto centrale e aggiungi alla home, ma una volta aggiunto, lo apro, mi riporta sul sito internet, sono riesco proprio ad aprire cydia!
    Ho IOS 11.2.2
    Mi puoi aiutare?
    Grazie mille Luisa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here