La presunta scocca dell'iPhone 5 ripresa in un nuovo video
Ripresa in video la nuova scocca dell'iPhone 5Passato il tormentone "Galaxy S III" tornano a ripresentarsi, come al solito, nuovi rumors e video riguardanti l'iPhone 5.Al centro dell'attenzione, in qu...
Ripresa in video la nuova scocca dell'iPhone 5
Passato il tormentone "Galaxy S III" tornano a ripresentarsi, come al solito, nuovi rumors e video riguardanti l'iPhone 5.
Al centro dell'attenzione, in questi giorni, vi è la presunta scocca di quello che sarà il nuovo iPhone, mostrata per la prima volta alcuni giorni fa grazie ad alcune immagini riportate in rete dalle principali testate giornalistiche (link)
La stessa scocca è stata messa a confronto con quella attuale dell'iPhone 4S in un video, molto dettagliato, postato su Youtube e che potete trovare di seguito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8XY841RAY4Y[/youtube]
La prima cosa che balza all'occhio è la forma più allungata a causa del display da 4" che secondo le previsioni avrà un formato da 16:9, quindi, nonostante il display sia più grande non ci dovrebbero essere cambiamenti per quanto riguarda la larghezza del dispositivo; Da notare anche l'ulteriore assottigliamento della scocca.
Novità anche nella scelta dei materiali per la costruzione della parte posteriore, non più in vetro, ma in alluminio come per il primo iPhone; Cambio di posizione anche del Jack Audio che passa nella parte inferiore vicino all'entrata per il nuovo connettore, più piccolo rispetto a quello di 30-pin utilizzato fino ad oggi.
Dimensioni ulteriormente ridotte anche per l'alloggiamento della SIM, il che fa presagire la scelta di utilizzare il nuovo standard di schede telefoniche, ovvero le nano-SIM ancora più piccole di quelle utilizzate nelle ultime generazioni di iPhone.
Infine, è possibile notare che la scocca è ricavata da un solo blocco di alluminio, il che conferisce un design Unibody caratteristico dei prodotti Apple.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi
