Luna: nuova app per bloccare pubblicità su iPhone

0

Come bloccare tutte le pubblicità su siti e app su iPhone e iOS. Ecco Luna, nuovo AdBlock gratuito per bloccare pubblicità iPhone

Luna: nuova app per bloccare pubblicità su iPhone

Luna: app per bloccare pubblicità iPhone

Sei stanco delle pubblicità che si aprono in tutte le app che hai installato su iPhone?

Non sopporti più tutte le pubblicità e i banner che compaiono mentre navighi su internet dal tuo iPhone?

Sei alla ricerca di un modo per bloccare e nascondere pubblicità su iPhone?

Sei nel posto giusto! Oggi ti parlo dell’app Luna, un programma completamente gratuito che ti permette di bloccare pubblicità iPhone su siti e app. 

In questo modo potrai navigare su tutti i siti internet senza tutti i banner e le pubblicità che compaiono tra i vari articoli e allo stesso modo potrai nascondere tutte le pubblicità che si aprono con le tue app preferite su iPhone. 

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo i semplicissimi passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Come bloccare la pubblicità nelle app iPhone con Luna

Il programma che useremo per bloccare la pubblicità su iPhone si chiama Luna. E’ totalmente gratuito (nella versione base, poi ci sono versioni a pagamento che offrono maggiori funzionalità) e si scarica da App Store.

Dunque la prima cosa da fare è prendere il tuo iPhone, andare su App Store e scaricare l’app Luna.

Fatto questo, dovrai semplicemente avviare l’app e cliccare sull’unico pulsante che compare al suo interno per attivare Luna e iniziare a bloccare le pubblicità su iPhone. 

Il programma farà tutto da solo in automatico: mentre navighi su internet si occuperà di bloccare e nascondere pubblicità e banner e farà la stessa cosa con tutte le pubblicità che compaiono mentre usi le app iPhone.

In un click, grazie all’app Luna, potrai dire addio a tutte le pubblicità che solitamente compaiono mentre navighi su internet e usi il tuo iPhone. Fantastico!

Bloccare la pubblicità su iPhone

Se qualcosa non fosse chiaro nella guida scritta, ecco un breve video che spiega come usare Luna per bloccare pubblicità iPhone. 

Come potrai notare, il procedimento è davvero semplice, immediato e alla portata di tutti. Basta un click e addio alla pubblicità, ai banner e alle finestre che si aprono da sole mentre usi il tuo iPhone.

Luna è una VPN gratis per iPhone

Volendo essere precisi, è giusto segnalare che l’app Luna è una VPN gratuita per iPhone. 

Si tratta di un programma che, oltre a bloccare e nascondere le pubblicità, protegge tutte le tue sessioni di navigazione da hacker, occhi indiscreti e attacchi informatici, ti permette di navigare su siti bloccati e oscurati in Italia, ti permette di tenere al sicuro password e altri dati sensibili che digiti mentre navighi sul web e tanto altro ancora.

Insomma, oltre a toglierti il fastidio delle pubblicità, questa app ti permette di navigare su internet sicuro e protetto.

Come ogni altra VPN, Luna offre alcune funzioni base gratuite, ma per avere maggiori funzionalità dovrai pagare.

In particolare la versione gratuita di Luna NON permette di scegliere la Nazione da cui ti colleghi ad internet (la VPN infatti nasconde la tua posizione reale e finge che ti trovi in qualche altra località nel mondo) e offre una velocità di navigazione piuttosto limitata, che va bene per navigare sul web o per giocare, ma che non è sufficiente per guardare film o video in streaming in HD. In questo caso puoi sempre sbloccare la versione PRO di Luna in modo da avere funzionalità aggiuntive.

Se hai bisogno di funzioni aggiuntive, le puoi sbloccare direttamente nell’app tramite acquisti in-app.

Conclusioni

Bene, con questa guida su Luna per iPhone abbiamo concluso.

Personalmente credo che sia un’app davvero valida, ben fatta, potente e semplicissima da usare. Al contrario di altre, non richiede configurazioni lunghe o complesse ed è sicuramente alla portata anche degli utenti meno esperti.

Si installa in un click, si attiva in un altro click e volendo il suo funzionamento può essere messo in pausa quando hai determinate esigenze.

Tra i tanti adblocker per iPhone, penso che Luna sia uno dei migliori. E non dimentichiamo che, oltre a bloccare i banner, Luna permette anche di usare una VPN totalmente gratuita. 

Allora, hai già provato l’app Luna per nascondere pubblicità iPhone? 

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo programma, un fantastico adblocker per iPhone. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here