YouTube senza pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS. Ecco la guida per togliere, nascondere, bloccare pubblicità YouTube su iOS: semplice, veloce, GRATIS

Bloccare Pubblicità YouTube iPhone, iPod, iPad, iOS

Eliminare pubblicità YouTube iPhone

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2020

Sei stanco della pubblicità che compare prima, durante e dopo ogni video di YouTubeNon sopporti più tutte le pubblicità che ti interrompono quando provi a guardare un filmato su YouTube?

Ecco la soluzione che fa al caso tuo, soprattutto se possiedi un iPhone, iPod o iPad con sistema operativo iOS.

Senza farti perdere tempo, vediamo subito come bloccare tutte le pubblicità di YouTube sul tuo dispositivo AppleAnzi, ti dirò di più: la guida elimina tutte le pubblicità su qualsiasi sito internet o applicazione. Non male, vero?

E allora iniziamo con la guida!

Togliere pubblicità YouTube

In questo momento ti posso proporre ben 3 soluzioni. Scegli quella che preferisci, anche se la seconda mi sembra più veloce e comoda.

ALTERNATIVA 1 – DNSCloak

I passaggi da seguire sono pochi e semplici. Anche se non sei un utente esperto, riuscirai comunque a raggiungere il tuo obiettivo senza alcun problema: alla fine sarà necessario semplicemente scaricare un programma gratuito da App Store.

Ma vediamo i singoli passaggi da seguire:

  • Vai su App Store e scarica il programma DNSCloak (gratuito)
  • Clicca su QUESTO LINK da Safari su iOS e scarica il file da Google Drive cliccando sul pulsante in alto a destra
  • Il file sarà qualcosa di questo tipo:

  • Completato il download del file, apri DNSCloak
  • Clicca sulle 3 righe in alto a sinistra
  • Metti la spunta e attiva TUTTI e 3 i toggle, come da immagine

  • Clicca su Blacklist & Whitelist in basso
  • Clicca su Enable Blacklist: si aprirà il file manager, dal quale dovrai selezionare il file ADSHost scaricato in precedenza. Cliccaci sopra e procedi
  • Torna nella homepage di DNSCloak e scorri in fondo nella lista fino a trovare la voce CloudFlare, quindi cliccaci sopra, poi clicca su USE THIS SERVER

  • Quando richiesto, clicca su CONSENTI e inserisci la password di iPhone, iPod o iPad per proseguire
  • Ecco fatto: ora puoi aprire qualsiasi app, gioco o programma su iOS e vedrai che le pubblicità saranno bloccate in automatico.

IMPORTANTE: se vuoi provare YouTube, al primo avvio del programma le pubblicità saranno ancora presenti. Sarà necessario aprire e chiudere YouTube un paio di volte prima di fare scomparire tutti gli annunci pubblicitari prima, durante e dopo i video!

Se la guida fosse poco chiara, ecco un video che spiega ogni passaggio in modo ancora più chiaro e semplice.

Come puoi vedere, bastano pochi e semplici passaggi per togliere tutte le pubblicità da YouTube sul tuo dispositivo Apple.

ALTERNATIVA 2 – Luna VPN

Scarica e installa il programma Luna VPNSi tratta di una VPN gratuita (non disponibile su App Store) che puoi installare in pochi click su iOS senza Jailbreak: in un istante non solo potrai navigare sicuro, anonimo e protetto sul web, ma potrai anche eliminare tutte le pubblicità dai siti internet, dalle app, dai giochi, dai programmi e anche da YouTube!

Ecco la guida che ti spiega come scaricare e installare facilmente Luna VPN: Scarica Luna VPN, MIGLIOR AdBlocker per iPhone e iPad

ALTERNATIVA 3 – Blokada

Si tratta di un programma facilissimo da usare, completamente gratuito e appena sbarcato su App Store. Ti basterà seguire le nostre semplici indicazioni per scaricarlo, avviarlo, configurarlo in un click e bloccare tutte le pubblicità su iPhone, iPod e iPad, comprese quelle dei video di YouTube.

Ecco il nostro articolo dedicato dove trovi tutto quel che serve per usare al meglio questo programma: Blokada: blocca TUTTE le pubblicità su iPhone, iPad, iOS

YouTube senza pubblicità iPhone, iPod, iPad, iOS – Conclusioni

A questo punto non ti resta altro da fare che scaricare l’app che ti ho segnalato, seguire le mie istruzioni e goderti YouTube senza pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS in generale. 

Se provi il programma, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo.

Da quando l’ho scoperto, io non ne posso più fare a meno: finalmente posso guardare tutti i video di YouTube senza la fastidiosa pubblicità che compare prima di ogni filmato. Sono certo che ti innamorerai a tua volta di questo programma!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here