Bloccare Pubblicità YouTube iPhone, iPod, iPad, iOS – GUIDA AGGIORNATA

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

YouTube senza pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS. Ecco la guida per togliere, nascondere, bloccare pubblicità YouTube su iOS: semplice, veloce, GRATIS

Bloccare Pubblicità YouTube iPhone, iPod, iPad, iOS

Eliminare pubblicità YouTube iPhone

AGGIORNAMENTO: APP RIMOSSA DA APP STORE.

AD OGGI NON ABBIAMO ALTERNATIVE FUNZIONANTI.

QUESTA E’ LA MIGLIORE E UNICA ALTERNATIVA FUNZIONANTE AD OGGI: Come installare YouTube++ su iPhone, iPod, iPad

————————————————————————————————

Qualche settimana fa, in occasione del Black Friday, ho comprato un iPad Mini che utilizzo per fare recensioni, prove e test di applicazioni, giochi e programmi per iOS.

Era parecchio tempo che non usavo quotidianamente un prodotto Apple con iOS e devo dire che un pò mi mancavano la velocità e l’efficienza del sistema operativo di Apple per smartphone e tablet.

Venendo da anni di utilizzo di Android, però, mi sono scontrato con la “chiusura” e la scarsa possibilità di personalizzazione di iOS. 

Banalmente, sul mio smartphone Android ho tantissime app che mi permettono di bloccare pubblicità da internet in modo facile, veloce e gratuito, compresi YouTube, Facebook, Instagram e altri social network. Così, dopo aver configurato il mio iPad Mini, ho subito cercato app simili su App Store, senza riuscire a trovarle.

In particolare avevo bisogno di un’app che mi permettesse di bloccare pubblicità YouTube. Degli altri social network mi importa poco, visto che li uso poco su iPad, ma YouTube lo uso parecchio sul tablet di Apple e mi sono stancato molto in fretta degli ads e delle pubblicità che compaiono quando provo a vedere video sul social network di Google.

Hai presente la pubblicità che compare prima, durante e dopo i video di YouTube? Quella più fastidiosa, dal mio punto di vista, è quella che compare prima della riproduzione di un video, che non può essere saltata, che ti fa perdere tempo e che soprattutto devi necessariamente cliccare per poter avviare la riproduzione del video che ti interessa.

Visto che non riesco proprio a sopportare la pubblicità che compare su YouTube, mi sono dato da fare per cercare programmi che la bloccassero o eliminassero, facendo davvero molta fatica a trovarne.

Dopo parecchie ore di ricerca, però, sono finalmente riuscito a trovare il programma di cui avevo bisogno.

L’app si chiama “Luna” e in sostanza è una VPN gratuita per iPhone, iPod e iPad che, oltre a permettere di navigare in modo sicuro e anonimo sul web, consente anche di bloccare tutta la pubblicità di YouTube.

Se anche tu sei stanco della pubblicità e degli ads di YouTube e cerchi una soluzione semplice, veloce e gratuita, di seguito ti spiego cosa devi fare.

Ti basteranno 30 secondi per raggiungere il tuo obiettivo, garantito!

YouTube senza pubblicità iPhone, iPod, iPad, iOS

Vuoi eliminare pubblicità YouTube? Ecco cosa devi fare!

  • Scarica QUESTA APP gratuita da App Store | PROGRAMMA RIMOSSO DA APP STORE, NON CI SONO ALTERNATIVE AD OGGI
  • Avviala
  • Attivala seguendo le semplicissime istruzioni che compaiono sullo schermo
  • Goditi YouTube senza pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS in generale

Eliminare pubblicità YouTube iPhone

Semplice, facile, veloce, gratuito, alla portata di tutti!

Da questo momento, potrai aprire qualsiasi sito internet su iPhone, iPad e iPod senza pubblicità, ads e fastidiosi banner. 

Come anticipato, essendo una VPN, tutto il tuo traffico internet sarà inoltre sicuro, protetto e anonimo: nessuno potrà intercettare i dati che scambi col web o i siti internet che visiti. E i dati che inserisci sui vari siti (come quello della tua banca, ad esempio) saranno estremamente sicuri.

Bloccare pubblicità Facebook e Instagram su iPhone, iPod, iPad

Purtroppo ho notato che questa VPN non blocca la pubblicità su Facebook e Instagram, ma solo su browser internet (Safari, Chrone..) e YouTube.

Devo comunque dire che il blocco degli ads su questi portali mi basta e mi avanza.

Conclusioni

A questo punto non ti resta altro da fare che scaricare l’app Luna, seguire le mie istruzioni e goderti YouTube senza pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS in generale. 

Se provi il programma, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo.

Da quando l’ho scoperto, io non ne posso più fare a meno: finalmente posso guardare tutti i video di YouTube senza la fastidiosa pubblicità che compare prima di ogni filmato. Sono certo che ti innamorerai a tua volta di questo programma!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here