Photoshop gratis Mac: COME SCARICARLO

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi scaricare gratis Photoshop per Mac? Stai cercando di scaricare Photoshop gratuitamente per Photoshop? Cerchi Photoshop craccato Mac? Ecco cosa devi sapere

Photoshop per Mac download gratis italiano

AGGIORNAMENTO GUIDA: FEBBRAIO 2020

A grande richiesta, in questo articolo vedremo tutti i metodi a tua disposizione per scaricare il programma di foto editing Photoshop per Mac.

Se stai cercando un modo per scaricare Photoshop sul tuo Mac e vuoi farlo semplicemente e velocemente, sei nel posto giusto.

Abbiamo analizzato il web in lungo e in largo e abbiamo selezionato tutte le soluzioni disponibili per procurarti Photoshop per Mac. 

Come potrai notare, le strade a tua disposizione per ottenere Photoshop per Mac sono parecchie e di seguito te le mostro tutte. Sarai poi tu a scegliere quella più adatta alle tue esigenze e necessità.

Visto che immagino tu non abbia voglia di perdere tempo, direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare subito con la guida.

Ecco di seguito le strade che puoi percorrere per ottenere Photoshop per Mac gratis o a pagamento. Come promesso, terremo l’articolo sempre aggiornato in modo da proporti sempre e solo le migliori soluzioni funzionanti, senza farti perdere tempo e senza fregature.

Ma ora iniziamo!

Soluzione 1 – Download diretto dal sito Adobe

Ovviamente la soluzione migliore e più veloce per scaricare Photoshop per Mac è quella di passare dal sito ufficiale.

Ti basterà cliccare QUI per andare sul sito di Adobe e scaricare il programma di tuo interesse (oltre a Photoshop ci sono tutti gli altri della suite Adobe CC).

In questo caso, però, per effettuare il download dovrai attivare l’abbonamento a pagamento mensile (serve la carta di credito), altrimenti non ti sarà permesso effettuare il download di Photoshop.

Il prezzo è di 25 euro mensili per avere Photoshop in cloud, su qualsiasi computer, smartphone, tablet o altro device collegato ad internet. Una cifra non bassa, ma questo è il prezzo richiesto per usare il miglior programma di foto editing al mondo.

Soluzione 2 – Download offline installer Photoshop

Se vuoi provare Photoshop per Mac gratuitamente, senza attivare nessun abbonamento e senza pagare nulla, puoi scaricare una vecchia versione da QUI

Si tratta di una versione di Photoshop CC 2019, quindi comunque piuttosto recente, che ti permetterà di provare il programma in tutte le sue funzionalità.

Scaduto il periodo di prova, potrai decidere se acquistare l’abbonamento a pagamento o smettere di usare il programma.

Soluzione 3 – Photoshop craccato Mac

La terza soluzione che ti segnalo per ottenere Photoshop è quella ILLEGALE e che ti SCONSIGLIO caldamente.

Se però vuoi procedere e cerchi la crack di Photoshop per Mac, ti basterà seguire queste semplici indicazioni per scaricare il tuo programma gratuitamente:

  • Vai sul sito Marapcana (https://marapcana.london/)
  • Fai una ricerca digitando Photoshop in alto a destra
  • Cerca la versione di Photoshop per Mac PREATTIVATA (ne compariranno tante, ovviamente scarica la più recente)
  • Scarica Photoshop per Mac craccato dai link proposti
  • A download completato, potrai goderti Photoshop per Mac gratis e non dovrai registrarlo, attivarlo o craccarlo

Molte persone mi chiedono spesso come craccare Photoshop Mac, ma con questa terza soluzione non sarà nemmeno necessario farlo visto che il programma è già attivato e non sarà necessario fare nulla, se non scaricarlo e installarlo sul Mac.

Conclusioni

Come anticipato, queste sono tutte le soluzioni a tua disposizione per ottenere e scaricare Photoshop Mac. Se ne dovessimo trovare delle altre, aggiorneremo quanto prima l’articolo. Per ora, però, è tutto.

Tu quale strada hai scelto per scaricare Photoshop Mac? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Prima di abbandonare la pagina, ti consiglio altri articoli interessanti legati a Photoshop: 

Cosa è Photoshop?

Photoshop è il software di Adobe per il fotoritocco, il fotomontaggio e la modifica, creazione o manipolazione di immagini raster. Ad oggi è ritenuto il miglior software per fare fotoritocco e fotomontaggi e fondamentalmente serve a lavorare con le fotografie.

Concretamente, Photoshop serve a modificare, creare e ritoccare le immagini cosiddette “raster” e cioè quelle immagini che sono basate sui pixel.

Nel corso degli anni, aggiornamento dopo aggiornamento, è diventato anche uno dei programmi più avanzati di grafica, oltre che di fotografia. Un programma che designer e artisti utilizzano per disegnare, fare sketching e fare anche dipinti digitali.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here