Vuoi scaricare gratis Photoshop per Mac? Stai cercando di scaricare Photoshop gratuitamente per Photoshop? Cerchi Photoshop craccato Mac? Ecco cosa devi sapere

Photoshop per Mac download gratis italiano

AGGIORNAMENTO GUIDA: 2022

Cerchi Photoshop gratis per Mac in italiano? Ecco la guida che fa per te!

A grande richiesta, in questo articolo vedremo tutti i metodi a tua disposizione per scaricare il programma di foto editing Photoshop per Mac.

Se stai cercando un modo per scaricare Photoshop sul tuo Mac e vuoi farlo semplicemente e velocemente, sei nel posto giusto.

Abbiamo analizzato il web in lungo e in largo e abbiamo selezionato tutte le soluzioni disponibili per procurarti Photoshop per Mac. 

Come potrai notare, le strade a tua disposizione per ottenere Photoshop per Mac sono parecchie e di seguito te le mostro tutte. Sarai poi tu a scegliere quella più adatta alle tue esigenze e necessità.

Visto che immagino tu non abbia voglia di perdere tempo, direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare subito con la guida.

Ecco di seguito le strade che puoi percorrere per ottenere Photoshop per Mac gratis o a pagamento. Come promesso, terremo l’articolo sempre aggiornato in modo da proporti sempre e solo le migliori soluzioni funzionanti, senza farti perdere tempo e senza fregature.

Ma ora iniziamo!

Download diretto dal sito Adobe – Soluzione 1 e LEGALE

Ovviamente la soluzione migliore e più veloce per scaricare Photoshop per Mac è quella di passare dal sito ufficiale.

Ti basterà cliccare QUI per andare sul sito di Adobe e scaricare il programma di tuo interesse (oltre a Photoshop ci sono tutti gli altri della suite Adobe CC).

In questo caso, però, per effettuare il download dovrai attivare l’abbonamento a pagamento mensile (serve la carta di credito), altrimenti non ti sarà permesso effettuare il download di Photoshop.

Il prezzo è di 25 euro mensili per avere Photoshop in cloud, su qualsiasi computer, smartphone, tablet o altro device collegato ad internet. Una cifra non bassa, ma questo è il prezzo richiesto per usare il miglior programma di foto editing al mondo.

Photoshop craccato Mac – Soluzione 2

La seconda soluzione che ti segnalo per ottenere Photoshop è quella ILLEGALE e che ti SCONSIGLIO caldamente.

Se però vuoi procedere e cerchi la crack di Photoshop per Mac, ti basterà seguire queste semplici indicazioni per scaricare il tuo programma gratuitamente:

  • vai su questo sito: https://filecr.com/macos/adobe-photoshop/?id=1127234102. Questo sito è il migliore per Adobe Photoshop Mac download gratis tra i tantissimi disponibili online
  • nella pagina, in alto a destra clicca su DIRECT DOWNLOAD
  • si aprirà una nuova pagina. Attendi qualche secondo e avvia il download

  • attendi la fine del download
  • a download finito, ti ritroverai con un file in formato .dmg (lo trovi nella cartella Download del Mac). Cliccaci sopra due volte per aprirlo e ti troverai di fronte ad una situazione come questa:

A questo punto clicca sul file INFO.TXT per seguire la guida aggiornata su come installare il programma. Per semplificarti le cose, ti riporto di seguito le indicazioni più importanti:

  • assicurati che sul tuo Mac NON sia presente la suite Adobe CC, nel caso disinstallala e riavvia il Mac
  • clicca su AntiCC ed aprilo
  • nella nuova cartella che si apre, clicca su AntiCC.tool e lascia che si apra la finestra del Terminale, farà tutto in automatico
  • torna nella cartella principale e clicca sul file rosso di Photoshop per installarlo
  • attendi la fine dell’installazione SENZA AVVIARE Photoshop

Ecco fatto, ora il programma è stato installato e dobbiamo applicare la crack. 

Come craccare Photoshop GRATIS Mac

Per applicare la crack devi seguire questi semplici passaggi:

  • dalla cartella principale, clicca su patch.tool e lascia che si apra
  • inserisci la password del Mac quando richiesto
  • attendi la conferma di applicazione della patch
  • avvia Photoshop e controlla che tutto funzioni correttamente

Ecco fatto: abbiamo visto come avere Photoshop per Mac gratis italiano. 

IMPORTANTE!

Se, dopo aver installato i programmi, il Mac ti continua a chiedere la password di login del portachiavi di macOS, leggi questa guida per risolvere il fastidioso problema: App Adobe e Photoshop chiedono la password del portachiavi Mac | RISOLTO

Come faccio per aggiornare il programma?

Se ci saranno aggiornamenti per il programma, NON li dovrai installare.

Sarà necessario scaricare nuovamente Photoshop seguendo la guida che abbiamo indicato nell’articolo. Non sarà possibile effettuare un aggiornamento automatico, altrimenti la crack sarà disattivata e smetterà di funzionare.

Come craccare Photoshop Mac

Molte persone mi chiedono spesso come craccare Photoshop Mac e in questa guida abbiamo visto come farlo.

I passaggi sono chiari, semplici e alla portata di tutti: anche gli utenti meno esperti riusciranno a raggiungere il loro obiettivo senza grosse difficoltà.

E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o domanda non dovrai fare altro che lasciare un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile!

La guida funziona anche su Mac con chip M1?

Si. La guida è stata scritta e testata da ME personalmente su MacBook Air con chip M1 e aggiornato a MacOS Monterey 12.0.1. 

Se funziona a me, deve funzionare anche a te.

Conclusioni

Ok, abbiamo concluso con questa guida su come avere Adobe Photoshop CC 2022 gratis Mac (in realtà vale anche per la versione 2020). Come puoi notare, con le nostre indicazioni craccare Photoshop CC 2022 Mac è facile e veloce, alla portata di tutti.

Ad ogni modo, ti abbiamo mostrato anche altre soluzioni a tua disposizione per ottenere e scaricare Photoshop Mac. Se ne dovessimo trovare delle altre, aggiorneremo quanto prima l’articolo. Per ora, però, è tutto.

Tu quale strada hai scelto per scaricare Photoshop Mac? Quella legale o illegale?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Altri articoli interessanti

Prima di abbandonare la pagina, ti consiglio altri articoli interessanti legati a Photoshop: 

Cosa è Photoshop?

Photoshop è il software di Adobe per il fotoritocco, il fotomontaggio e la modifica, creazione o manipolazione di immagini raster. Ad oggi è ritenuto il miglior software per fare fotoritocco e fotomontaggi e fondamentalmente serve a lavorare con le fotografie.

Concretamente, Photoshop serve a modificare, creare e ritoccare le immagini cosiddette “raster” e cioè quelle immagini che sono basate sui pixel.

Nel corso degli anni, aggiornamento dopo aggiornamento, è diventato anche uno dei programmi più avanzati di grafica, oltre che di fotografia. Un programma che designer e artisti utilizzano per disegnare, fare sketching e fare anche dipinti digitali.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

23 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here