Samsung Galaxy S9 ed S9+ TIM Rate E Abbonamento: Ecco I Prezzi!

0

Ecco quanto costa comprare Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate o in abbonamento con TIM. Samsung Galaxy S9 ed S9+ TIM rateizzato o in abbonamento: ecco tutti i prezzi in Italia

Samsung Galaxy S9 ed S9+ TIM rate o abbonamento

Come sicuramente avrai letto, Samsung ha presentato negli scorsi giorni i nuovi ed attesissimi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+.

Abbiamo parlato dei nuovi dispositivi della casa coreana in vari articoli dedicati dove abbiamo elencato tutte le novità, le caratteristiche e le schede tecniche complete di Samsung Galaxy S9 ed S9+:

Samsung Galaxy S9 ed S9+ TIM

Aspettando l’arrivo di questi smartphone in Italia, che non si farà attendere molto, vediamo in questo articolo il costo dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ in abbonamento con TIM. 

Come sappiamo, purtroppo i nuovi smartphone di Samsung sono decisamente costosi e non tutti possono permettersi di acquistarli e pagarli tutti subito. Per fortuna si possono comprareSamsung Galaxy S9 ed S9+ a rate anche tramite operatore telefonico.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di questi smartphone a rate, sei nel posto giusto! Poche ore fa, infatti, sono comparsi in rete i probabili prezzi dell’abbonamento offerto da TIM per acquistare Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate. 

I prezzi, come era lecito aspettarsi, non sono bassi, ma almeno ti permetteranno di avere subito Samsung Galaxy S9 ed S9+ senza sborsare 900 o 1000 euro in un colpo. Potrai ottenere subito lo smartphone nuovo, ma avrai il vantaggio di poterlo pagare in modo dilazionato nel corso dei prossimi mesi.

Ma smettiamola di chiacchierare e andiamo a vedere insieme questi prezzi per avere i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate o in abbonamento. 

Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate con TIM in abbonamento: i prezzo

Iniziamo dicendo che dall’8 Marzo 2018 sarà possibile acquistare i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+.

Nel dettaglio, l’offerta è disponibile sia per chi sceglie di attivare Tim Next, sia per chi preferisce procedere con la rateizzazione standard.

Tim Next per Samsung Galaxy S9 ed S9+

Grazie a Tim Next i clienti TIM potranno acquistare lo smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

In caso di offerta Tim Next sono inclusi 2 GB in 4G in più al mese, ma è richiesta la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali al costo di 5,9 euro al mese8,9 euro mese se incluso il furto. In entrambi i casi comunque sono previsti contributi di riparazione e reintegro alla fine del 1° anno.

Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate con TIM

Indipendentemente dal fatto che tu scelga di attivare o meno TIM Next, questi sono i costi per la rata e l’anticipo da pagare, che ovviamente variano in base al device scelto:

  • Samsung Galaxy S9: 20 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 0 euro (totale 600 euro)
  • Samsung Galaxy S9+: 26 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro (totale 879 euro)

Ovviamente dai costi delle rate sono ESCLUSI gli eventuali costi per chiamate, internet ed SMS. 

Inoltre segnalo che per entrambi gli smartphone i clienti TIM possono pagare solo con Carta di Credito.

Ricordo che la disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

Conclusioni

Queste erano le soluzioni di TIM per avere Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate.

Allora, cosa ne pensi di questi prezzi per acquistare Samsung Galaxy S9 ed S9+ a rate con TIM?

Aspettiamo la risposta degli altri operatori italiani, che non tarderà ad arrivare.

Fonte

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here