Scaricare app a pagamento gratis iPhone | 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Scaricare app a pagamento gratis iPhone: ecco tutti i metodi del 2019. Guida per scaricare applicazioni, giochi e programmi a pagamento gratis su iPhone con iOS 12

Scaricare app a pagamento gratis iPhone

Scaricare app a pagamento gratis iPhone

In questo articolo andremo a raccogliere tutte le guide attualmente disponibili che ti permetteranno di scaricare applicazioni, giochi e programmi gratis su iPhone, compresi quelli che normalmente sono a pagamento.

Se dunque sei alla ricerca di un metodo per scaricare app craccate su iPhone o per scaricare app a pagamento gratis su iPhone, di seguito troverai risposte a tutte le tue domande.

In particolare troverai guide sia con che senza Jailbreak: in questo modo avrai ampia scelta sul procedimento da seguire per scaricare e installare app gratis su iPhone e iOS in pochi e semplici passaggi. 

La guida è aggiornata al mese di APRILE 2019 e funziona perfettamente con le ultime versioni di iOS 12 su iPhone, iPad e iPod. 

Detto questo, basta con le chiacchiere e passiamo all’azione. Vediamo tutti i modi a tua disposizione per avere app a pagamento gratis iPhone. 

Come scaricare app gratis iPhone nel 2019

Come promesso, ecco tutte le nostre guide in cui ti spieghiamo come avere app a pagamento gratis iPhone. Scegli tu quale seguire tra le tante proposte.

Ovviamente in caso di novità aggiorneremo questa e tutte le altre guide in modo da proporti soluzioni sempre nuove, fresche e soprattutto funzionanti.

CON JAILBREAK

Se hai già fatto il Jailbreak sul tuo iPhone o hai comunque intenzione di farlo, queste sono le migliori guide da seguire. Ti spieghiamo come fare il Jailbreak e quali tweak Cydia installare per scaricare di tutto gratis sul tuo iPhone in modo semplice, veloce e totalmente gratuito:

SENZA JAILBREAK

Se non hai il Jailbreak e non vuoi farlo, al momento ho 3 guide a tua disposizione. Sono 3 procedimenti quasi identici tra loro, anche se personalmente preferisco il metodo Panda Helper.

E’ l’unico disponibile sia in modalità gratuita che a pagamento, ma quella a pagamento costa comunque pochissimo e offre la possibilità di scaricare veramente di tutto gratis. Le altre due alternative funzionano comunque molto bene:

Indipendentemente dal metodo che andrai a scegliere, potrai scaricare di tutto gratis sul tuo iPhone:

  • app a pagamento gratis
  • versioni modificate delle app più famose (Spotify++, Instagram++, YouTube++, Snapchat++ e tanto altro ancora)
  • giochi a pagamento gratis
  • tantissimi giochi con trucchi già attivi per avere soldi infiniti, vite infinite e tanto altro ancora

Ti assicuro che seguendo una delle nostre guide ti si aprirà un mondo e potrai sfruttare al massimo il tuo smartphone Apple.

Conclusioni

Direi che per questo articolo abbiamo concluso.

Ora divertiti a scaricare gratis su iPhone tutto quel che vuoi: applicazioni, giochi e programmi a pagamento non saranno più un problema. Potrai avere tutto gratis, quando vorrai, senza dover acquistare niente da App Store. E non serve neanche il Jailbreak.

Fantastico, vero?

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here