Scaricare app a pagamento gratis iPhone: ecco tutti i metodi del 2020. Guida per scaricare applicazioni, giochi e programmi a pagamento gratis su iPhone

Scaricare app a pagamento gratis iPhone

Scaricare app a pagamento gratis iPhone

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2020

La guida funziona con iOS 13 e con iOS 14.

In questo articolo andremo a raccogliere tutte le guide attualmente disponibili che ti permetteranno di scaricare applicazioni, giochi e programmi gratis su iPhone, compresi quelli che normalmente sono a pagamento.

Se dunque sei alla ricerca di un metodo per scaricare app craccate su iPhone o per scaricare app a pagamento gratis su iPhone, di seguito troverai risposte a tutte le tue domande.

In particolare troverai guide sia con che senza Jailbreak: in questo modo avrai ampia scelta sul procedimento da seguire per scaricare e installare app gratis su iPhone e iOS in pochi e semplici passaggi. 

La guida è aggiornata al 2020 e funziona perfettamente con le ultime versioni di iOS 14 su iPhone, iPad e iPod. 

Detto questo, basta con le chiacchiere e passiamo all’azione. Vediamo tutti i modi a tua disposizione per avere app a pagamento gratis iPhone. 

Come scaricare app gratis iPhone nel 2020

Come promesso, ecco tutte le nostre guide in cui ti spieghiamo come avere app a pagamento gratis iPhone. Scegli tu quale seguire tra le tante proposte.

Ovviamente in caso di novità aggiorneremo questa e tutte le altre guide in modo da proporti soluzioni sempre nuove, fresche e soprattutto funzionanti.

> CON JAILBREAK

Se hai già fatto il Jailbreak sul tuo iPhone o hai comunque intenzione di farlo, queste sono le migliori guide da seguire.

Ti spieghiamo come fare il Jailbreak e quali tweak Cydia installare per scaricare di tutto gratis sul tuo iPhone in modo semplice, veloce e totalmente gratuito:

Una volta fatto il Jailbreak e installato Cydia, per installare tutte le app che vuoi gratis su iPhone, iPod o iPad sarà necessario:

  • aprire Cydia e aggiungere questa repo: http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/ (andando in Sources > Edit)
  • aprire Cydia e aggiungere questa repo: https://cydia.akemi.ai/?page/net.angelxwind.appsyncunified (andando in Sources > Edit)
  • da Cydia, cercare, scaricare e installare il file manager “Filza”
  • sempre da Cydia, cercare “AppSync Unified” e installare l’aggiornamento più recente della repo
  • fatto questo, è arrivato il momento di scaricare il file IPA del programma, app o gioco che ti interessa da uno di questi siti > Dove scaricare file .IPA per iPhone e iPad? MIGLIORI SITI AGGIORNATI
  • completato il download del file IPA, devi importarlo in Filza e installare il programma
  • ecco fatto: adesso sei pronto per avviare il programma che hai appena installato sul tuo iPhone, iPod e iPad

> SENZA JAILBREAK

Se non hai il Jailbreak e non vuoi farlo, hai 3 alternative.

LA MIGLIORE GRATUITA

E’ rappresentata dal programma AltStore, che permette di scaricare e installare file .IPA manualmente su tutti i dispositivi Apple. Abbiamo dedicato una guida completa ad AltStore, la puoi leggere qui:

LA MIGLIORE A PAGAMENTO

Si tratta di un servizio a pagamento (20$ all’anno) che ti permette di scaricare e installare praticamente qualsiasi file IPA sul tuo iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak e senza rischio che il certificato venga revocato.

Sarà come scaricare direttamente da App Store, con la differenza che, pagando 20$ all’anno, puoi scaricare e installare tutto quello che vuoi senza limiti.

Abbiamo dedicato una guida a questo servizio in questo articolo:

ALTERNATIVA GRATUITA CHE NON SEMPRE FUNZIONA

In passato c’era anche un’altra alternativa ad AltStore e Signulous, rappresentata dai tanti Store alternativi a quello di Apple. Si trattava di siti che permettono di scaricare e installare app a pagamento gratis su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak. 

Peccato che, da inizio 2020, tutti questi Store alternativi abbiano smesso di funzionare o comunque funzionino molto raramente, a intermittenza. Ad ogni modo, se vuoi scoprire quali erano, li abbiamo raccolti tutti in un solo articolo, che teniamo sempre aggiornato:

Il “problema” di questi Store alternativi, come già detto, è rappresentato dal fatto che le loro versioni gratuite spesso smettono di funzionare per qualche giorno/settimana, visto che Apple le blocca e bisogna attendere che gli sviluppatori ricevano nuovi certificati. E da inizio 2020 in pratica questi Store vengono bloccati costantemente e non funzionano più.

Ad ogni modo, indipendentemente dal metodo/servizio che andrai a scegliere, potrai scaricare di tutto gratis sul tuo iPhone:

Ti assicuro che seguendo una delle nostre guide ti si aprirà un mondo e potrai sfruttare al massimo il tuo smartphone Apple.

Conclusioni

Direi che per questo articolo abbiamo concluso.

Ora divertiti a scaricare gratis su iPhone tutto quel che vuoi: applicazioni, giochi e programmi a pagamento non saranno più un problema. Potrai avere tutto gratis, quando vorrai, senza dover acquistare niente da App Store. E non serve neanche il Jailbreak.

Fantastico, vero?

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here