Spotify Craccato iPhone – Aprile 2018

3

Spotify ha iniziato a bloccare tutte le app moddate e craccate per iPhone. Da qualche settimana l’app Spotify craccata per iOS ha smesso di funzionare. Ecco le alternative per avere Spotify Premium Gratis su iPhone e iOS

Spotify Premium Gratis iOS: Come Fare?

Anche tu usavi Spotify Premium craccato su iPhone e iOS? Probabilmente hai notato che a partire da qualche settimana il programma non funziona più.

O meglio, Spotify MOD per iOS continua a funzionare, ma non ti permette più di accedere con il tuo indirizzo email e la password.

In pratica l’app che usavi per avere Spotify Premium gratis su iPhone e iOS si blocca in fase di login e sembra non funzionare, anche se il nome utente e la password sono giusti. Anche provando a fare il login con Facebook le cose non cambiano. Vero? E magari hai anche ricevuto una mail da Spotify in cui ti viene detto che il tuo account era stato utilizzato in applicazioni non ufficiali e potenzialmente pericolose. Giusto?

Se ti sei imbattuto in questo problema e non riesci a risolverlo, stai tranquillo: non sei l’unico. Anzi, sta succedendo a tutti gli utenti che speravano di avere Spotify Premium gratis per sempre grazie ad una versione moddata del programma disponibile per iPhone e iOS. E invece il tuo sogno e quello di milioni di altri utenti si è infranto.

Da qualche settimana infatti Spotify, proprio come aveva anticipato, ha bloccato da remoto tutte le versioni modificate dell’app che permettevano di avere le funzioni Premium gratis, quindi senza pagare regolarmente l’abbonamento.

Se anche tu usavi Spotify craccato su iPhone, da qualche settimana a questa parte non puoi più farlo (o ti succederà a breve). E probabilmente non riuscirai a farlo per parecchio tempo, visto che Spotify ha deciso di rendere dura la vita ai pirati bloccando tutte le app moddate e craccate che in pratica permettevano di scroccare illegalmente l’abbonamento.

Se ti sei perso l’articolo in cui abbiamo parlato di questa novità, lo trovi di seguito:

Fortunatamente, però, abbiamo visto che su Android è stata trovata una soluzione in tempi molto brevi e ne abbiamo parlato qui:

Spotify Mod iPhone

Se invece usi un iPhone o un dispositivo con sistema operativo iOS, nell’articolo ti oggi ti spiegheremo come continuare ad utilizzare Spotify craccato gratis, per avere le funzionalità Premium del programma senza dover necessariamente pagare l’abbonamento.

Se anche tu da qualche settimana non riesci più ad usare Spotify Premium Gratis su iOS, in questo articolo ti daremo prima la migliore alternativa legale, poi ti spiegheremo come fare per riattivare Spotify craccato sul tuo iPhone. 

In pochi istanti potrai continuare ad ascoltare musica in streaming gratis e senza limiti dal tuo smartphone iOS.

Basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida!

Spotify Premium Gratis iPhone: le alternative

La migliore alternativa che ti propongo, perfettamente legale e gratuita per il primo mese, è rappresentata da Amazon Music.

Si tratta di un servizio di musica in streaming a pagamento, al pari di Apple Music, ma il primo mese è disponibile come prova gratuita. Lo puoi testare per 30 giorni e pagarlo solo successivamente e solo se ti piace. Se non ti piace, invece, puoi disattivare gratuitamente il rinnovo senza spendere un solo centesimo.

Il suo catalogo è molto ricco e completo e il programma offre praticamente tutte le funzionalità disponibili sulle app e sui portali della concorrenza.

Come anticipato, il grande vantaggio di Amazon Music è rappresentato dal fatto che ti offre 30 giorni di Premium in modo gratuito.

Caratteristiche Amazon Music

  • Ascolto offline
  • 30 giorni gratuiti con disattivazione
  • Senza pubblicità o limiti
  • Playlist e suggerimenti personalizzati
  • Ascolti su tutti i dispositivi che vuoi
  • Puoi condividere l’account con amici e familiari

Come attivare Amazon Music GRATIS per 30 giorni

  1. Vai su QUESTA PAGINA di Amazon music
  2. Clicca su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  3. Ora scegli tra i due tipi di abbonamento: personale o family (sarà comunque gratis per 30 giorni) e clicca ancora su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  4. Ora hai attivato gratuitamente l’abbonamento ad Amazon Music. Goditi la musica in streaming gratis!

Come disattivare il rinnovo automatico di Amazon Music

Per evitare che dopo i 30 giorni ti vengano scalati soldi da Amazon Music senza il tuo consenso, disattiva subito il rinnovo automatico! Potrai continuare ad usare il servizio, ma alla scadenza dei 30 giorni non dovrai pagare l’abbonamento. Per farlo segui questi passaggi:

  1. Dalla home page di Amazon Music, vai in basso a sinistra sul tuo nome e poi clicca su Impostazioni Amazon Music
  2. Verrai indirizzo ad una pagina dove troverai al centro, verso sinistra, la scritta Cancella Abbonamento. Cliccaci sopra
  3. Clicca di nuovo su Non continuare scritto in giallo, così da bloccare il rinnovo automatico e non pagare niente dopo i 30 giorni di prova.

Ecco fatto! Ora ti puoi godere Amazon Music gratis per 30 giorni senza necessità di pagare alla fine del rinnovo.

Spotify craccato iPhone

Se vuoi andare dritto al punto e vuoi semplicemente continuare ad usare Spotify Premium Gratis su iPhone, aggirando i blocchi della società verso tutti gli scrocconi che usavano l’app gratuita con tutte le funzioni Premium senza pagare l’abbonamento, ecco i passaggi che devi seguire.

IMPORTANTE: guida solo a scopo illustrativo per rispondere alle tante richieste che abbiamo ricevuto. Seguila a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità e i rischi del caso. Sconsigliamo caldamente di seguire questa guida visto che si sta facendo qualcosa di illegale che viola le condizioni di utilizzo di Spotify. 

Procediamo.

Ascoltare Spotify Premium Gratis su iOS senza JailBreak

  • Prima di tutto è necessario andare sul sito di AppValley dal tuo dispositivo iOS
  • All’apertura della pagina bisogna cliccare sulla versione gratuita di AppValley. Premiamo quindi sulla versione di sinistra sulla voce “Install AppValley”

  • Una volta cliccato, l’iPhone ti chiederà se vuoi installare l’app richiesta: dai il consenso e attendi che l’iPhone scarichi e installi l’applicazione
  • Al termine dell’installazione troverai una nuova app tra quelle installate, ma NON devi avviarla
  • Prima dovrai infatti dare l’autorizzazione al profilo di questa app di poterla fare funzionare sul tuo iPhone. Vai quindi in “Impostazioni” – “Generali” – Gestione dispositivo”, entra nel menu e dai l’autorizzazione al certificato installato insieme all’app

  • Una volta terminata questa operazione sarà possibile aprire e far funzionare l’AppStore alternativo installato
  • Prima, però, disinstalla l’app originale di Spotify eventualmente presente sul tuo smartphone iOS
  • A questo punto non ti resta che entrare nello store e ricercare l’applicazione Spotify++

  • Per scaricare e installare l’app in questione, premi su “GET” e attendi che l’app venga scaricata e installata automaticamente
  • Una volta terminato il tutto, non dovrai fare altro che aprire l’app e fare il login con le tue credenziali di Spotify. Se il login con i tuoi dati non funziona, devi creare un nuovo account su Spotify in quanto significa che il tuo vecchio account è stato bloccato
  • Fine: ora potrai goderti tutte le funzionalità Premium di Spotify gratis su iPhone (tranne il download della musica e delle canzoni per ascoltarle offline, quella funzione non è disponibile purtroppo)

Come potrai notare, l’applicazione è identica a quella originale, solo che non dovrai ascoltare la pubblicità, potrai saltare liberamente da una canzone all’altra, non avrai nessun limite di “skip” di canzoni, potrai scegliere quale canzone ascoltare e tanto altro ancora. Come anticipato, manca solo il download delle canzoni in formato MP3 per ascoltarle offline.

Ed ecco che sei finalmente riuscito a fare funzionare Spotify craccato su iPhone per avere le funzioni Premium Gratis.

Scaricare musica da Spotify

Come anticipato, l’unica funzione che non è disponibile con questa versione modificata di Spotify per iPhone è il download delle canzoni. Solo chi ha effettivamente sottoscritto un abbonamento Premium a pagamento può scaricare musica ed MP3 da Spotify per ascoltarli offline.

Spotify Premium APK iOS

Non esiste nessun file APK di Spotify per iOS. I file APK riguardano infatti il sistema operativo Android, non iOS di Apple. Questa guida, però, ti permette di ottenere sul tuo iPhone le stesse funzioni offerte da Spotify Premium APK su Android. In pratica, anche se non esiste il file APK di Spotify per iOS, la guida che ti ho proposto in questo articolo ti permette di fare esattamente le stesse cose.

Spotify Premium Free iOS

La guida che ti ho proposto in questo articolo ti permette di fare esattamente questo: avere le funzioni solitamente Premium (quindi a pagamento) di Spotify ma in modo gratuito sul tuo iPhone. E, almeno per il momento, funziona alla grande.

Spotify Premium Crack iOS

Ad oggi questo è l’unico metodo che mi risulti funzionante per avere Spotify Premium craccato su iOS. Se dovessi trovare altri metodi o guide, sicuramente aggiornerò l’articolo con le ultime novità.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo.

Al momento questo è il modo migliore per avere Spotify gratis iPhone e iOS. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here