Spotify premium gratis iOS: ecco la guida per scaricare Spotify craccato iOS. Vuoi capire come avere Spotify premium gratis iOS? Ecco la guida che FUNZIONA

Come craccare Spotify iOS

AGGIORNAMENTO MARZO 2022

—————————-

Hai un iPhone e vorresti usare Spotify Premium Gratis? Stai cercando un modo per avere Spotify craccato gratis su iPhone? Vorresti capire come craccare Spotify iOS ma nessuno te lo spiega in modo chiaro, semplice e preciso?

Nessun problema, hai trovato tutto ciò di cui hai bisogno!

Nell’articolo ti oggi ti spiegheremo come utilizzare Spotify craccato gratis su iOS per avere (quasi tutte) le funzionalità Premium del programma senza dover necessariamente pagare l’abbonamento.

Tranquillo, la guida è davvero semplice, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti.

Ma ora basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida!

COME SCARICARE SPOTIFY CRACCATO IOS – ALTERNATIVA 1

QUESTA GUIDA NON FUNZIONA SEMPRE, VIENE SPESSO BLOCCATA. È LA PIÙ SEMPLICE E VELOCE TRA LE DUE. PUOI PROVARLA, SE NON FUNZIONA PASSA ALLA ALTERNATIVA 2.

NOTA: prima di procedere, disinstalla l’app originale di Spotify. 

Ecco i passaggi da seguire:

  • vai su uno di questi siti

https://app.appvalley.vip/appValley-h5

https://app.app-valley.vip/

https://www.cokernutx.com/#

https://topstore.vip/index.html

https://www.iphonecake.com/app/

https://cyrushub.app/lite/index.html

https://apphub.tel/tweaked-apps

  • il nome del programma da scaricare può cambiare da sito a sito, ma in generale devi cercare qualcosa come “Spotify”, “SpotUlt”, “Spotify++” o simili. Se non trovi subito il programma, fai una ricerca nei vari Store
  • trovato il programma, cliccaci sopra e installalo
  • attendi il download di Spotify++ ma NON avviarlo
  • vai nelle Impostazioni del tuo iPhone o iPad
  • clicca su Generali e poi su Gestione profili e dispositivo
  • apri il profilo che si è aggiunto (il nome cambia sempre, ma è l’unico presente sul telefono quindi non puoi sbagliare) e clicca su Autorizza
  • ora torna nella schermata home del tuo dispositivo Apple e apri Spotify++
  • ecco fatto: puoi iniziare ad usare Spotify Premium su iOS gratis, con l’unica limitazione che non potrai scaricare le canzoni

Come già anticipato, se la guida appena descritta non funziona, passa all’alternativa 2 che trovi qui sotto.

COME SCARICARE SPOTIFY CRACCATO IOS – ALTERNATIVA 2

Se la precedente guida non funziona, prova con questa, che dovrebbe funzionare, è gratuita, ma a molti utenti non funziona (spuntano errori strani difficili da risolvere).

Ecco i passaggi da seguire:

NOTA: prima di procedere, disinstalla l’app originale di Spotify. 

1- Scarica e installa il programma AltStore sul tuo iPhone, iPod o iPad. Ti servirà anche un PC Windows o Mac. Per procedere, segui la nostra guida dettagliata:

2- Installato AltStore, direttamente dal tuo iPhone, iPod o iPad, apri Safari (o altri browser internet) e scarica il file più recente da QUI

3- A download completato, salva il file appena scaricato all’interno dell’applicazione File di iOS

4- Avvia il programma AltStore installato in precedenza, vai nella schermata My Apps, clicca sul + in alto a destra, nella schermata che si apre seleziona il file .IPA di Spotify scaricato in precedenza e cliccaci sopra

5- Attendi il completamento dell’installazione.

Ecco fatto: questa ad oggi è la migliore app per scaricare Spotify craccato iOS. Se dovessi trovare altri metodi o guide, sicuramente aggiornerò l’articolo con le ultime novità.

Unico neo: ogni tanto, nella parte alta di Spotify++, compare un pò di pubblicità che puoi chiudere comunque in un click. Niente di troppo fastidioso, vero?

IMPORTANTE!!!! Se l’app non funziona, non si avvia o chiede permessi speciali, leggi questo articolo > Come risolvere errore “Sviluppatore Interno non Autorizzato” su iPhone, iPad, iPod

COME SCARICARE SPOTIFY CRACCATO IOS – ALTERNATIVA 3

Questa soluzione NON è gratuita, ma funziona SEMPRE ed è l’unica senza problemi.

In pratica si paga un abbonamento di circa 20$ all’anno per poter scaricare gratis e senza limiti qualsiasi app, gioco o programma presente su App Store (ovviamente non è una soluzione legale).

Tra le tante app che puoi scaricare in un click, ovviamente c’è anche Spotify craccato. A differenza delle altre soluzioni, questa non smette mai di funzionare, è più semplice, comoda e veloce, ma non è gratuita.

Se sei interessato ad approfondire questo argomento, ecco il nostro articolo dedicato: Signulous: installa tutte le app che vuoi su iPhone SENZA LIMITI [IPA]

Come alternativa a Signulous c’è anche AppDB, che funziona allo stesso modo e costa uguale: AppDB o Signulous: il MIGLIORE per Scaricare App Craccate iPhone

Io uso personalmente Signulous: oltre a Spotify craccato mi permette di scaricare gratis tantissime app, giochi e programmi in un click e senza alcun problema. Non è gratis, ma il costo è irrisorio rispetto ai vantaggi che mi offre. Nessun problema, nessun errore, scarico tutte le app senza limiti e in un click.

Spendo 20$ all’anno, ma ne risparmio tantissimi visto che posso avere Spotify gratis, Deezer gratis, YouTube Premium gratis e tantissimo altro ancora.

SCARICARE MUSICA DA SPOTIFY GRATIS

Come anticipato, manca solo il download delle canzoni in formato MP3 per ascoltarle offline.

Se vuoi scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis su iPhone per ascoltare il tutto offline e senza connessione internet, puoi usare questo fantastico programma gratuito, disponibile su App Store:

In alternativa prova questa guida che funziona perfettamente:

Non passerai per Spotify, ma avrai comunque la possibilità di scaricare MP3 gratis su iPhone per ascoltarli gratis e senza connessione internet, quindi offline.

SPOTIFY PREMIUM GRATIS IPHONE: LE ALTERNATIVE LEGALI

Prima di concludere con la guida che spiega come craccare Spotify per iPhone, ti segnalo un’alternativa sicuramente legale e piuttosto economica.

La migliore alternativa che ti propongo a Spotify, perfettamente legale e gratuita per il primo mese, è rappresentata da Amazon Music.

Si tratta di un servizio di musica in streaming a pagamento, al pari di Apple Music, ma il primo mese è disponibile come prova gratuita. Lo puoi testare per 30 giorni e pagarlo solo successivamente e solo se ti piace. Se non ti piace, invece, puoi disattivare gratuitamente il rinnovo senza spendere un solo centesimo.

Il suo catalogo è molto ricco e completo e il programma offre praticamente tutte le funzionalità disponibili sulle app e sui portali della concorrenza.

Come anticipato, il grande vantaggio di Amazon Music è rappresentato dal fatto che ti offre 30 giorni di Premium in modo gratuito.

Caratteristiche Amazon Music

  • Ascolto offline
  • 30 giorni gratuiti con disattivazione
  • Senza pubblicità o limiti
  • Playlist e suggerimenti personalizzati
  • Ascolti su tutti i dispositivi che vuoi
  • Puoi condividere l’account con amici e familiari

Come attivare Amazon Music GRATIS per 30 giorni?

  1. Vai su QUESTA PAGINA di Amazon music
  2. Clicca su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  3. Ora scegli tra i due tipi di abbonamento: personale o family (sarà comunque gratis per 30 giorni) e clicca ancora su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  4. Ora hai attivato gratuitamente l’abbonamento ad Amazon Music. Goditi la musica in streaming gratis!

Come disattivare il rinnovo automatico di Amazon Music?

Per evitare che dopo i 30 giorni ti vengano scalati soldi da Amazon Music senza il tuo consenso, disattiva subito il rinnovo automatico! Potrai continuare ad usare il servizio, ma alla scadenza dei 30 giorni non dovrai pagare l’abbonamento. Per farlo segui questi passaggi:

  1. Dalla home page di Amazon Music, vai in basso a sinistra sul tuo nome e poi clicca su Impostazioni Amazon Music
  2. Verrai indirizzo ad una pagina dove troverai al centro, verso sinistra, la scritta Cancella Abbonamento. Cliccaci sopra
  3. Clicca di nuovo su Non continuare scritto in giallo, così da bloccare il rinnovo automatico e non pagare niente dopo i 30 giorni di prova.

Ecco fatto! Ora ti puoi godere Amazon Music gratis per 30 giorni senza necessità di pagare alla fine del rinnovo.

SPOTIFY CRACCATO IOS 2022 – CONCLUSIONI

Abbiamo concluso con questo articolo su come scaricare Spotify craccato iPhone. Come puoi tu stesso notare, al momento questo è il modo migliore per avere Spotify gratis iPhone e iOS.

Terremo sempre aggiornato l’articolo in caso di novità o cambiamenti.

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

70 COMMENTS

  1. Ho aggiornato il mio iPhone sta sera e spotify ha smesso di funzionare,come posso fare? L’aggiornamento che ho eseguito è il 14.0

  2. Io non ho aggiornato niente ed ha smesso di funzionare. Anche se provo a reinstallare non va più

  3. Buongiorno, dopo l’ ultimo aggiornamento alla versione 8.5.53.996 su IOS 14, non riesco più a scegliere le canzoni dagli album.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema?

    Grazie
    C.

  4. a me una volta che seleziono il file, i fa fare un piccolo caricamento, pero poi mi dice un messaggio che inizia con “application is missing element ecc…” AIUTI?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here