Scaricare MP3 su iPhone: la guida più semplice e veloce

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Mettere mp3 su iPhone: la guida per tutti. Vuoi scaricare musica MP3 su iPhone gratis? Ecco la guida più semplice e veloce. Scarica musica gratis Mp3 iPhone

Come salvare MP3 su iPhone

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2019

In questo articolo parleremo del download MP3 gratis iPhone. 

Sempre più persone mi scrivono in privato per chiedermi dove e come scaricare musica MP3 gratis su iPhone, come mettere MP3 su iPhone, come salvare MP3 su iPhone e così via.

Come sempre, visto che non posso rispondere singolarmente a tutte le richieste, ho deciso di pubblicare una guida semplice e veloce per aiutare i lettori di YLU.

Di seguito dunque vedremo il modo migliore, più semplice e veloce per scaricare MP3 da YouTube per iPhone.

Ovviamente, come di consueto, la guida sarà costantemente aggiornata in modo da offrirti sempre il miglior modo per scaricare musica gratis iPhone. 

In pochi e semplici click potrai scaricare gratis tutti gli MP3 e le canzoni che vorrai, senza passare da iTunes, Spotify, Google Play Store, Deezer e tutti gli altri servizi che permettono di scaricare brani musicali, ma che sono a pagamento.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo quale è il miglior modo per scaricare musica gratis iPhone in formato MP3. 

Come salvare MP3 su iPhone

Per raggiungere il nostro obiettivo useremo Telegram

La famosa app che fa concorrenza a WhatsApp, infatti, offre tantissimi gruppi all’interno dei quali puoi scaricare veramente di tutto gratis, comprese ovviamente tutte le canzoni in formato MP3. 

Se ancora non usi Telegram, ti consiglio di scaricarlo SUBITO per AndroidiOS o per PC/Mac.

Ora che hai creato il tuo account gratuito su Telegram, devi sapere che tra i tantissimi bot Telegram che permettono di scaricare MP3 gratis, il migliore è indubbiamente QUESTO.

Una volta che ti sarai unito al bot, dovrai seguire questi semplicissimi passaggi:

  • cerca la canzone MP3 che vuoi scaricare digitando il nome del brano o dell’artista nel campo “scrivi un messaggio”
  • invia il messaggio per avviare la ricerca
  • ti compariranno vari risultati in base a quello che hai cercato

  • a questo punto devi semplicemente cliccare sul box in grigio con il nome della canzone che ti interessa e il bot ti restituirà il file in formato MP3. Cliccando su di esso potrai scegliere se scaricarlo offline sul tuo iPhone o se ascoltarlo in streaming

In particolare, se vuoi scaricare la canzone in formato MP3 su iPhone, devi seguire queste indicazioni:

  • clicca sulla freccia per inoltrare il messaggio

  • nel menù che compare, clicca sull’icona per condividere in alto a destra

  • scegli la voce “Salva su file” per concludere il download della canzone su iPhone

Pochi e semplici passaggi per scaricare qualsiasi canzone MP3 gratis direttamente  da Telegram, direttamente sul tuo iPhone. Che spettacolo!

Funziona anche su PC e Mac

Ovviamente, visto che Telegram offre un client web e uno per PC o Macpotrai scaricare quello che vorrai direttamente sul tuo computer, senza dover usare necessariamente uno smartphone.

Ti basterà cliccare sulla canzone MP3 con il pulsante destro del mouse e, quando compare il menù dedicato, dovrai semplicemente cliccare su “Salva come” e successivamente scegliere dove salvare la canzone in formato MP3 sul tuo computer.

Niente di più semplice!

Sarai dunque tu a scegliere dove e come scaricare le canzoni che ti interessano, usando i mezzi e gli strumenti a te più comodi.

Download MP3 gratis iPhone: alternative

Se per qualche motivo questa guida non è di tuo gradimento o non ti funziona, non disperare: abbiamo delle valide alternative.

Per fare il download di musica su iPhone, infatti, puoi usare i programmi che abbiamo descritto in questi articoli, che funzionano alla perfezione:

Si tratta di app per scaricare MP3 su iPhone totalmente gratuite da usare, molto semplici, immediate e intuitive. In tutti i casi potrai avere musica gratis iPhone e sarai perfettamente in grado di scaricare musica da iPhone.

Convertitore iPhone MP3

Molte persone pensano che l’unico modo per scaricare canzoni e musica gratis su iPhone sia quello di passare per un convertitore YouTube.

Certo, i convertitori permettono di scaricare musica da YouTube per salvarla su qualsiasi piattaforma e ascoltarla offline e senza internet, ma hanno un problema: la qualità audio è spesso bassa e non sempre le canzoni sono quelle originali.

Con la guida che ti abbiamo proposto, invece, hai la garanzia di riuscire a scaricare musica iPhone con la miglior qualità possibile.

Insomma, con la nostra guida non ti servirà nessun convertitore da YouTube a Mp3 iPhone, potrai fare tutto in pochi e semplici passaggi, riuscirai a trovare qualsiasi canzone e la qualità audio sarà delle migliori, al pari di quella offerta da servizi come Spotify, Deezer, Apple Music e simili.

Scaricare musica gratis MP3 per iPhone – Conclusioni

Siamo arrivati alla conclusione di questa guida.

Questo è secondo me il miglior modo per scaricare musica gratis su iPhone. Nessuna app, nessun software, niente pubblicità, tutto a portata di mano grazie a Telegram.

E ancora una volta Telegram ha dimostrato di essere nettamente migliore, più utile e completo di WhatsApp.

Ad ogni modo, se la parte di Telegram non facesse al caso tuo, abbiamo proposto alternative valide e molto semplici che ti permettono comunque di scaricare mp3 su iPhone in modo semplice, chiaro, immediato e alla portata di tutti.

In tutti i casi potrai ascoltare musica offline iPhone, senza bisogno di una connessione internet attiva e senza consumare traffico dati internet.

Ascoltare musica offline iPhone sarà davvero semplice e alla portata di tutti grazie ai nostri consigli.

Per oggi è davvero tutto!

E non dimenticare che in caso di dubbi, domande o problemi, ti basterà lasciare un commento a fine articolo per ricevere rapidamente aiuto.

LEGGI ANCHE: Come scaricare Spotify craccato iOS

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here