Sul sito Apple Italia scompare la consegna di iPhone X dal 3 Novembre. Ritardi in vista?

Sul sito Apple Itali Apple.com/it non c'è più la consegna garantita di iPhone X dal 3 Novembre. Primi segni di un ritardo annunciato?Sul sito Italiano di Apple non è più scritto che iPhone X verrà con...

06 ottobre 2017 20:00
Sul sito Apple Italia scompare la consegna di iPhone X dal 3 Novembre. Ritardi in vista? -
Condividi

Sul sito Apple Itali Apple.com/it non c'è più la consegna garantita di iPhone X dal 3 Novembre. Primi segni di un ritardo annunciato?

Sul sito Italiano di Apple non è più scritto che iPhone X verrà consegnato dal 3 novembre

Se non è una conferma, poco ci manca, visto che Apple è sempre attenta anche ai dettagli, i ritardi di iPhone X potrebbero essere concreti. Ecco che, se fino a qualche giorno fa sulla pagina di acquisto di iPhone X era scritto chiaramente preordina dal 27 ottobre e disponibile dal 3 novembre, da qualche giorno la scritta disponibile dal 3 novembre è scomparsa.

Che Apple sia in difficoltà per la messa in commercio di iPhone X è chiarissimo. Mai un dispositivo era stato messo in vendita a due mesi dalla presentazione, e questa data potrebbe anche essere rimandata, forse addirittura al 2018, con un danno di immagine incalcolabile.

LEGGI ANCHE: iPhone X Produzione In Ritardo: Arriverà A Marzo?

Apple dunque, anche se non direttamente, ha ufficializzato i ritardi di iPhone X e forse la colpa è da attribuire al Face ID, con Apple che ha sottovalutato la complessità di costruzione, visto che è avanti anni luce alla concorrenza con questo sistema ma che potrebbe essere bruciato da Apple stessa.

Infatti se le previsioni dei ritardi dovessero portarsi al nuovo anno, la concorrenza è già agguerrita con Samsung, LG e Sony pronte a presentare i suoi top di gamma in anticipo così da bruciare Apple che con il suo iPhone X sarebbe in ritardo mostruoso.

Voi comprerete lo stesso iPhone X anche se dovesse arrivare nei primi mesi del 2018? Io non credo, con ormai Samsung Galaxy S9 ed LG G7 pronti ad essere presentati.

Scheda tecnica Apple iPhone X

Schermo5,8 pollici, 1.125 x 2.436, Super Retina Display, 458 ppi, OLED, 3D Touch, HDR10, Dolby VisionSoCA11 Bionic Hexa-Core, 2,5 GHz, processo produttivo a 10 nm FinFETGPU12-coreRAM3 GBStorage64/256 GB non espandibiliFotocamera posteriore12 MP f/1.8 OIS + 12 MP f/2.4, registrazione video in 4K a 60 fps, Slow-Motion in Full-HD a 240 fpsFotocamera anteriore7 MP, riconoscimento 3D del voltoConnettivitàBluetooth 5.0, NFC, Wi-Fi a/b/g/n/ac Dual-BandRetiLTE cat. 16SicurezzaFaceID, sistema per il riconoscimento 3D del voltoBatteria2.700 mAhRicaricaPorta Lightning, ricarica wireless,Dimensioni70.94 x 143.59 x 7.57 mmPesoin aggiornamentoSistema operativoiOS 11ColoriBlack, Silver

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated