Guida Jailbreak PS4 Con Firmware 4.55

1

Ecco la guida completa in italiano per effettuare il Jailbreak della PS4 con Firmware 4.55. Jailbreak PS4 4.55 guida completa per eseguirlo

Jailbreak PS4 con firmware 4.55 Guida

Solo pochi minuti fa ti abbiamo segnalato la disponibilità del Jailbreak per il Firmware 4.55 della PS4. 

LEGGI ANCHE:

A tempo record siamo già pronti per offrirti la guida completa in italiano per andare ad effettuare il Jailbreak della tua console con firmware 4.55. 

Senza perdere inutilmente tempo, dunque, vediamo come ottenere il Jailbreak della PS4 4.55. 

NOTA: procedi a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutti i rischi del caso.

Detto questo, procediamo con la guida.

Jailbreak PS4 Con Firmware 4.55

Prima di tutto ti ricordo che NON devi aggiornare subito al firmware 4.55. Solo quando i vari developer rilasceranno i Payloads compatibili col firmware 4.55 potrai aggiornare.

Fortunatamente l’avvio del Kernel Exploit è molto semplice e assolutamente uguale a quello dell’Exploit su Firmware 4.05.

Come anticipato nel nostro precedente articolo, poi, il Developer Specter ha rilasciato pubblicamente tutti i file necessari, che devono essere utilizzati direttamente tramite una pagina web. Bastano dunque pochi click per effettuare il Jailbreak.

Ma passiamo all’azione.

Prima di tutto dovrai iniettare la patch permanente del browser della PS4, in quanto useremo il browser per tutta la procedura. In questo modo bloccheremo gli aggiornamenti automatici obbligatori sulla console. 

Se non sai come fare, dai un’occhiata QUI.

In questo modo potrai usare il browser internet della tua PS4 SENZA dover necessariamente aggiornare il firmware all’ultima versione disponibile.

In particolare ti ricordo che devi fare questa procedura direttamente dal Firmware 4.05, almeno fino a quando non verrà rilasciato il Payload compatibile col Firmware 4.55. Anche dopo l’update al 4.55, comunque, dovrebbe rimanere patchato il browser.

Una volta patchato il browser internet, i passaggi da seguire sono semplicemente questi:

  1. Avvia il browser e vai all’indirizzo web: https://www.cybermodding.it/ps4exploit
  2. Da qui ti basterà selezionare Start 4.55 Kernel Exploit ed il gioco è fatto.

Fine!

Ora sei pronto per goderti il Jailbreak sulla tua PS4!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Ciao gente io ho questo problema: allora ho scaricato un gioco, formattato in fat32 l’hard disk esterno, spostato il gioco all’interno dell’hard disk esterno; una volta accesa la PS4 ho collegato HD esterno ma la Play4 mi chiede di formattarlo; decido di formattarlo come richiesto e una volta fatto, stacco HD e lo ricollego al PC cos da poter rimettere all’interno il gioco(file PKG) ma quì arriva il bello: il PC non riconosce più HD e solamente tramite “crea e formatta le partizione del disco rigido” riesco a ritrovarlo ma per renderlo “attivo e visibile” gli và fatta tutta la procedura di formattazione ed assegnazione della “lettera”. Una volta reso di nuovo “attivo” ricollego HD alla play ma di nuovo mi viene richiesto di formattarlo così da crearsi un circolo vizioso ed infinito.
    Avete delle soluzioni? Perchè con questa “grana” non saprei proprio come trasferire un file PKG sulla Play.
    Grazie
    Andrea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here