Come abbandonare un gruppo WhatsApp senza che appaia la notifica

Ti stai chiedendo come abbandonare un gruppo WhatsApp senza che appaia la notifica? Vuoi uscire da un gruppo WhatsApp senza offendere nessuno? COSA DEVI FARE

15 settembre 2022 12:50
Come abbandonare un gruppo WhatsApp senza che appaia la notifica -
Condividi

Uscire da un gruppo WhatsApp senza farlo sapere

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che vogliono abbandonare un gruppo WhatsApp senza che appaia la notifica.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo dritti al punto e vediamo tutto quello che devi sapere su questo argomento.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come abbandonare un gruppo WhatsApp senza che appaia la notifica

Senza troppi giri di parole, per ora NON è possibile farlo.

Al momento attuale, infatti, quando abbandoni un gruppo WhatsApp o esci da un gruppo WhatsApp, nella chat compare il messaggio che informa tutti gli altri utenti del fatto che tu hai abbandonato il gruppo.

Niente di grave, certo, ma è chiaro che in questo modo tutti gli utenti che restano nel gruppo WhatsApp sapranno che tu sei uscito.

Al momento, purtroppo, non ci sono soluzioni o alternative per uscire da un gruppo WhatsApp senza farlo sapere.

Non c'è molto altro da aggiungere su questo argomento. Per il momento le cose stanno così. Se in futuro dovessero cambiare, aggiorneremo ovviamente l'articolo.

Il trucco per lasciare un gruppo WhatsApp senza che nessuno se ne accorga

L'unica cosa che puoi fare per evitare di essere infastidito e importunato dalle notifiche di un gruppo WhatsApp dal quale non vuoi o non puoi uscire, è quella di:

  • silenziare tutte le notifiche del gruppo
  • archiviare il gruppo WhatsApp

In questo modo resterai comunque nel gruppo, ma non riceverai più notifiche e non vedrai nemmeno più i messaggi che gli utenti si scambiano all'interno del gruppo.

Non è una soluzione definitiva, ma si avvicina molto all'abbandonare un gruppo WhatsApp senza che nessuno se ne accorga. Meglio di niente, no?

Come alternativa, ti posso consigliare di uscire dal gruppo mentre gli altri scrivono. Nei gruppi numerosi è normale che ci siano dei momenti in cui vengono inviati decine e decine di messaggi in pochi minuti. Per uscire dal gruppo senza che gli altri se ne accorgano puoi sfruttare proprio questi momenti. In questo modo la notifica passerà inosservata e nessuno capirà che ce ne siamo andati.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated