Come avere Amazon Prime Video GRATIS | 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Prime Video GRATIS: ecco tutti i modi che hai a disposizione per guardare Amazon Prime Video. Amazon Prime Video gratis per clienti Prime

Amazon Prime Video GRATIS

Amazon Prime Video GRATIS

Stai cercando un modo per avere Amazon Prime Video gratis? Vorresti un abbonamento ad Amazon Prime Video in modo completamente gratuito?

Sei nel posto giusto! Oggi vedremo insieme tutto quello che bisogna fare per avere Amazon Prime Video completamente gratis. 

Senza perdere tempo, iniziamo subito con la nostra guida dedicata ad Amazon Prime Video, la piattaforma per guardare film e serie TV in streaming su PC, Smart TV e smartphone e tablet iOS e Android.

Posso avere Amazon Prime Video gratis?

La risposta è ovviamente affermativa: avere Amazon Prime Video gratis è possibile, basterà seguire alcuni trucchi e metodi utili che ti consigliamo in questo articolo.

In particolare ti proponiamo ben 3 metodi per raggiungere il tuo obiettivo. Leggili a fondo tutti e scegli quello che preferisci.

Prova Amazon Prime Video gratis per 30 giorni

Il primo metodo che puoi utilizzare per guardare Amazon Prime Video gratis è quello di sfruttare il mese di prova gratuito. 

Se non hai mai usato o provato questo servizio di streaming, ti basterà richiedere il test gratuito e potrai usufruire di Amazon Prime Video gratis per 30 giorni. Avrai così la possibilità di guardare tutti i contenuti presenti all’interno del catalogo in streaming da PC, Smart TV, smartphone e tablet iOS e Android gratis, senza impegno e senza pagare nulla per un mese.

Trascorsi i 30 giorni potrai scegliere se disdire l’abbonamento (senza pagare niente) o se iniziare a pagare per continuare a guardare i video in streaming.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS 30 GIORNI

Amazon Prime Video gratis con Amazon Prime

Se hai già un abbonamento ad Amazon Prime, puoi guardare tutti i video di Amazon Prime Video gratis per sempre. La visione dei video in streaming è infatti compresa nell’abbonamento ad Amazon Prime.

Ti basterà dunque sottoscrivere un regolare abbonamento ad Amazon Prime per avere anche il servizio di streaming compreso nel pacchetto, senza alcun sovrapprezzo.

Considerando tutti i super vantaggi offerti da Amazon Prime, ti consiglio di sottoscrivere subito l’abbonamento (che costa 36 euro all’anno, cioè 3 euro al mese).

CLICCA QUI PER ABBONARTI AD AMAZON PRIME GRATIS

Metodi alternativi

Se non hai nessuna intenzione di sottoscrivere un abbonamento di prova a Amazon Prime Video e non vuoi attivare un abbonamento ad Amazon Prime, devi sapere che esistono comunque tanti siti che ti permettono di vedere gratis tutti i film e le serie tv che trovi su Amazon Prime Video.

Si tratta di siti che ritengo ILLEGALI nel senso che non hanno i diritti per trasmettere film e serie tv, ma che si possono trovare facilmente con una ricerca su Google. In pochi click potrai trovare su questi siti tutti i film e tutte le serie tv trasmesse su Amazon Prime Video in modo totalmente gratuito. 

Giusto per farti qualche esempio, ecco i migliori siti di streaming italiani su cui puoi trovare film e serie tv di Amazon Prime Video (ma non solo):

Questi sono solo alcuni dei tantissimi siti di streaming italiani su cui puoi trovare film e serie tv da guardare gratis online. 

Tra i tanti contenuti caricati su questi portali, troverai anche tutti quelli esclusivi di Amazon Prime Video. 

Ti basterà semplicemente:

  • scegliere uno dei siti proposti
  • aprirlo con il tuo browser internet (da PC, Mac, smartphone, tablet..)
  • cercare il film o la serie tv che vuoi guardare in streaming gratis
  • avviare la riproduzione e goderti lo streaming

In tutti i casi ti consiglio comunque di:

Conclusioni

Ed ecco che con questo nuovo articolo dedicato ad Amazon Prime Video abbiamo terminato.

Ti ho mostrato tutti i metodi disponibili per guardare Amazon Prime Video gratis.

L’articolo sarà sempre aggiornato in modo da fornirti metodi realmente funzionanti.

In caso di dubbi e domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buona visione!

Amazon Prime Video

Prima di abbandonare l’articolo, due parole sul servizio di streaming di Amazon.

Amazon Prime Video è la piattaforma ufficiale per guardare film e serie TV in streaming creata dal colosso dello shopping online. All’interno del catalogo tanti titoli inediti come serie originali e film usciti poco tempo fa nelle sale.

Amazon Prime Video è associato all’omonimo servizio Amazon Prime, che permette di godere di spedizioni rapide e senza costi aggiuntivi (nel caso di prodotti venduti e spediti da Amazon).

Tutti gli iscritti ad Amazon Prime hanno quindi incluso il servizio streaming dedicato, pagando 36 euro all’anno. Dividendo per mensilità avremmo un costo pari a 3 euro al mese: un prezzo davvero conveniente se pensiamo al diretto competitor Netflix, che conta diversi tipi di abbonamenti a partire da 7,99 euro (per la versione base senza alta definizione).

I contenuti di Amazon Prime Video si dividono tra serie TV e documentari e film, tutti proposti in lingua originale e in versione doppiata, accanto a sottotitoli e alta definizione (fino a 4K) e un catalogo costantemente aggiornato con produzioni originali come Homecoming, The Marvelous Mrs. Maisel e la futura serie TV tratta da Il Signore degli anelli.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here