Quale è l’indirizzo funzionante del sito Cinemalibero? Il vecchio indirizzo di Cinemalibero non funziona? Scopri il nuovo indirizzo aggiornato funzionante

Cinemalibero nuovo indirizzo

Indirizzo Cinemalibero

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2020

Sempre più spesso ricevo dai lettori di YourLifeUpdated domande relative ai siti di film e serie tv in streaming che periodicamente vengono chiusi e bloccati in Italia (per ovvi motivi legati al copyright).

Come ormai siamo abituati a vedere, da un giorno all’altro alcuni siti di streaming sembrano non funzionare più e agli utenti meno attenti sembra che abbiano chiuso i battenti, ma in realtà sono semplicemente stati oscurati e resi inaccessibili dall’Italia. 

In sostanza il sito c’è ed esiste ancora, continua a funzionare perfettamente, ma dall’Italia senza una VPN non è più raggiungibile. 

Cinemalibero non funziona più?

In particolare, recentemente ho ricevuto tante email da parte di utenti che mi chiedevano come mai il sito Cinemalibero non funzionasse più e come mai non fosse più possibile accedere alla homepage del sito.

Ho verificato e mi sembrava che Cinemalibero funzionasse senza problemi, ma effettivamente io avevo una VPN attiva, che mi permette di accedere a tutti i siti bloccati e oscurati in Italia.

Senza VPN invece il sito in questione sembrava non funzionare. Caricando la homepage, compariva questo messaggio di errore:

 “Impossibile raggiungere il sito”

Se anche tu vedi questo messaggio di errore mentre provi a caricare il sito di streaming in questione, non ti preoccupare, c’è un modo semplice e veloce per farlo funzionare nuovamente e di seguito ti spiego come fare.

Nuovo indirizzo Cinemalibero: eccolo qui

A dire il vero ci sono vari modi per accedere nuovamente a Cinemalibero.

Di seguito te li mostro tutti, sarai poi tu a scegliere quello più comodo e adatto alle tue esigenze. Iniziamo!

  • IL PIU’ SEMPLICE E VELOCE: il modo migliore e più intuitivo per raggiungere il sito di tuo interesse è quello di visitare il nuovo indirizzo, cioè

>>>>> https://www.cinemalibero.life/

  • ALTERNATIVA 1: se non funziona il metodo precedente, prova ad usare una VPN per proteggere le tue sessioni di navigazione online. In particolare, ti consiglio di provare questi servizi VPN:

Urban VPN: una VPN gratis per qualsiasi sistema operativo

Abbonamento a vita NORDVPN su AliExpress a prezzi ASSURDI (8 euro)

Le Migliori VPN Gratis

Una volta attivata la VPN sul tuo computer, smartphone o tablet, riuscirai ad accedere nuovamente al sito che ti interessa.

  • ALTERNATIVA 2: prova a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come cambiare i DNS o hai bisogno di scoprire i migliori DNS da usare, puoi leggere la nostra guidaDNS più veloci: ecco quelli DA USARE e come cambiarli
  • ALTERNATIVA 3: al posto di Google, prova a fare la ricerca del nome del sito usando DuckDuckGoSi tratta di un motore di ricerca alternativo a Google che mostra i risultati di ricerca SENZA alcun filtro e senza nascondere niente (niente censura, al contrario di Google). Io ormai da anni uso questo motore di ricerca al posto di Google

Ecco, è tutto.

Ovviamente terremo l’articolo sempre aggiornato per segnalarti SEMPRE l’indirizzo aggiornato e funzionante del sito Cinemalibero.

VECCHI INDIRIZZI DI CINEMALIBERO NON PIÙ FUNZIONANTI

Ecco, per maggiore chiarezza, alcuni dei vecchi domini/indirizzi del sito internet in questione che però non funzionano più in quanto sono stati bloccati o oscurati in Italia:

  • Cinemalibero.today
  • Cinemalibero.best
  • Cinemalibero.uno
  • Cinemalibero.live
  • Cinemalibero.red
  • Cinemalibero.it
  • Cinemalibero.com
  • Cinemalibero.co
  • Cinemalibero.icu
  • Cinemalibero.casa
  • Cinemalibero.center

PERCHÈ CINEMALIBERO HA CAMBIATO INDIRIZZO?

Beh, non ci vuole un genio per capirlo.

Si tratta di un sito di streaming che trasmette film e serie tv illegalmente.

Come qualsiasi altro sito illegale di streaming, viene periodicamente chiuso, bloccato e oscurato dalle autorità italiane e per riaprire cambia indirizzo. 

Di conseguenza, ogni volta che viene bloccato, il sito ha un nuovo link, ma prima che sia pubblico e che tutti possano accedervi bisogna aspettare qualche giorno.

Ecco il motivo per cui se provi a raggiungere il vecchio sito tramite una normale ricerca su Google ti compare l’errore di cui abbiamo parlato ad inizio articolo.

Con i nostri preziosi consigli, però, riuscirai ad accedere al nuovo indirizzo del portale di tuo interesse in modo semplice e veloce.

Conclusioni

Con questo articolo direi che abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato nel raggiungere il tuo obiettivo. In caso di dubbi, domande o problemi, puoi comunque lasciare un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Per concludere, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC WindowsmacOSiPhoneiPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Installa questa estensione gratuita per qualsiasi browser internet (Chrome, Firefox..) per bloccare tutte le pubblicità, i banner e i popup che si aprono quando navighi sui vari siti di streaming

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

  1. io è da ieri che cerco di entrare in cinemalibero ma dice impossibile caricare pagina sai se per caso è stato chiuso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here