Come Inviare File di Grandi Dimensioni (Fino al 100GB)

I migliori servizi per inviare file di grandi dimensioni fino a 100GB senza installare nulla. Ecco i 4 servizi web per inviare file di grandi dimensioni GRATIS

11 novembre 2021 16:00
Come Inviare File di Grandi Dimensioni (Fino al 100GB) -
Condividi

Come Inviare File di Grandi Dimensioni (Fino al 100GB)

AGGIORNATO

Chi utilizza Internet per scambiare file di grandi dimensioni si sarà sicuramente imbattuto in WeTransfer, il famoso sito web che permette di inviare file fino a 2GB facilmente e senza complicate registrazioni. Il successo di WeTransfer sta nel fatto che è facile da usare ma anche per le grandi capacità di inviare file dalle dimensioni generose.

Esistono tante valide alternative a WeTransfer e che permettono di scambiare file di grandi dimensioni in pochi click, addirittura fino a 100GB, si avete letto bene fino a 100GB di dati il tutto velocemente.

LEGGI ANCHE: Swisstransfer: alternativa a WeTransfer per inviare fino a 50GB

4 Servizi Web per inviare file di Grandi Dimensioni

TransferXL (LINK)

E' un servizio web che permette di inviare file da 100GB in pochi click. Potrete creare e condividere file grandi in pochi click. Sarà sufficiente accedere alla home page del servizio, trovare il file, inserire l'indirizzo mail del destinatario e cliccare sulla voce trasferire. Il link potremo condividerlo con chi vogliamo ed è anche disponibile in Italiano.

WeTransfer
 (LINK)

E' il primo nel suo campo, per inviare file fino a 2GB è il migliore, permette di condividere contenuti che dopo 7 giorni si condividono. Non necessita di registrazione e inviare un file è facile come non mai, si accede al servizio, carichi il file ed inserisci la mail del destinatario. E' gratis ed in Italiano e vi permetterà di ricevere una notifica quando il vostro contatto scaricare il file.

SendFile 
(LINK)

Permette di condividere file fino a 18GB in maniera gratuita e permette di proteggerli con una password. Accedi al servizio, clicchi su Inizia Ora, poi su Condividi come link ed il gioco è fatto. Otterremo un link che si aprirà solo se conosciamo la password comunicata da chi ha caricato il file.

FileMail (LINK)

FileMail invece permette di caricare file fino a 30GB e nella versione free il link vale 7 giorni. E' gratis e senza registrazione e aprendo la home page, cliccando su Invia come link potremo aggiungere File o intere cartelle e cliccando sul pulsante Invia inizierà l'upload del file. Al termine otterremo un link da condividere con a chi volete far scaricare il file appena caricato.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated