Vuoi provare Windows 11 sul tuo computer senza doverlo installare? Ecco la guida più SEMPLICE E VELOCE per provare Windows 11 senza installazione

Provare Windows 11 senza installazione

Nuova super guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Nella giornata di oggi andremo a vedere come provare il nuovo sistema operativo Windows 11 su qualsiasi computer (anche quelli non compatibili) senza nemmeno installarlo.

Si, proprio così: bastano pochi e semplici passaggi per testare tutte le funzionalità di Windows 11 sul tuo PC senza perdere tempo a configurare o installare nulla.

Ok, non si possono provare proprio tutte le funzionalità di Windows 11 in questo modo, ma è comunque un modo incredibilmente semplice, rapido e sicuro per provare in anteprima il nuovo sistema operativo di Microsoft senza perdere tempo.

Detto questo, se anche tu sei interessato a provare il nuovo Windows 11, direi di non perderci in chiacchiere e di vedere subito come procedere.

Come provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione

Ti dico fin da ora che la guida è semplicissima, velocissima, adatta anche per gli utenti meno esperti e completamente senza rischi.

Nello specifico, devi sapere che recentemente un progetto su GitHub ha messo online una pagina in React che riproduce Windows 11 in una finestra del browser con molte delle sue principali funzionalità, a partire dal nuovo menu Start, nuova Barra delle applicazioni, nuovo Centro notifiche, nuova Ricerca, nuovi Widget, nuovo Microsoft Store e altro.

Puoi provare anche il browser integrato e potete aprire tutte le app direttamente da Windows 11.

Impostando la pagina a schermo intero (F11), sarà quasi come trovarsi ad operare con Windows 11 nel tuo PCma senza doverlo installare.

Il link per provare Windows 11 senza installarlo

Se sei interessato a provare Windows 11 senza installazione, puoi andare direttamente a questo indirizzo.

Come puoi notare, hai a disposizione tante delle novità introdotte da Windows 11, il tutto in modo veloce e sicuro, senza perdere tempo a configurare o installare niente.

Certo, so bene che il vero Windows 11 offre molto di più, ma al tempo stesso penso che questo progetto sia molto interessante per iniziare a prendere famigliarità col nuovo sistema operativo, con la sua grafica, interfaccia e nuove funzionalità.

Non dimenticare di farmi sapere nei commenti cosa ne pensi di questo interessante progetto.

Altri articoli su Windows 11

Prima di abbandonare la pagina, ti consiglio di dare una letta ai nostri altri articoli dedicati a Windows 11:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here