Se vuoi capire come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su WhatsApp, questa è la guida da leggere. Non ti faccio perdere tempo, ti dico la verità in modo semplice e veloce
Mi hanno bloccato su WhatsApp come sbloccarsi
Nuovo giorno, nuova guida per i lettori di YourLifeUpdated.
Oggi in particolare andremo a parlare di WhatsApp, la celebre app di messaggistica usata da milioni di utenti in tutto il mondo.
Nello specifico, oggi andremo a rispondere ad una domanda che ricevo molto, molto spesso dai lettori del blog, vale a dire: “Mi hanno bloccato su WhatsApp, posso sbloccarmi?”
Se anche tu stai cercando di capire come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su WhatsApp e non sei riuscito a trovare una risposta soddisfacente su Google, in questa guida proveremo a fare chiarezza sull’argomento e a risolvere tutti i tuoi dubbi a riguardo.
Detto questo, visto che presumo che tu non voglia perdere tempo (io nemmeno), direi di non perderci in chiacchiere e di andare dritti al punto.
Mi hanno bloccato su WhatsApp posso sbloccarmi
Senza troppi giri di parole, ti devo dire subito che NON è possibile farlo.
Inutile provare a proporti una guida in stile “Aranzulla”, con mille frasi fatte e soluzioni che poi non funzionano.
Se qualcuno ti blocca su WhatsApp evidentemente ha dei motivi validi per farlo. E in tutti i casi, anche se ti avessero bloccato senza un motivo apparente, non hai nessuna possibilità di sbloccarti, a meno che la persona che ti ha bloccato non cambi idea e quindi ti sblocchi di sua spontanea volontà.
La cosa migliore che tu possa fare per farti sbloccare su WhatsApp da una persona o da un contatto, è cercare di metterti in contatto con quella persona e convincerla a rimuovere il blocco.
Questo è l’unico modo realmente funzionante per sbloccarsi su WhatsApp. Tutte le altre guide che trovi in rete ti fanno solo perdere tempo: leggi infiniti paragrafi, scarichi inutili applicazioni e alla fine non riesci comunque a raggiungere il tuo obiettivo.
Almeno io ti dico la verità dal principio, senza farti perdere tempo inutilmente.
Le alternative a tua disposizione per farti sbloccare su WhatsApp
Se non riesci a scrivere alla persona su WhatsApp a causa del blocco, puoi provare ad inviare un SMS, a telefonare oppure a mandare una mail.
Se non riesci proprio a metterti in contatto con questa persona, puoi provare a fare affidamento su amici o conoscenti comuni: loro potrebbero provare a fare “ragionare” questa persona, che magari ti sbloccherà su WhatsApp.
In tutti i casi, tu non puoi fare niente in modo diretto o autonomo: non c’è niente da fare per sbloccarsi se qualcuno ti blocca su WhatsApp.
Conclusioni
Bene, con questo articolo abbiamo concluso. Spero di aver risposto a tutte le tue domande e i tuoi dubbi.
In giro per il web ho letto guide veramente assurde che consigliavano addirittura di disinstallare e reinstallare WhatsApp sul telefono, facendo perdere alle persone un sacco di tempo e rischiando di far perdere chat, conversazioni, file e tutto il resto presente su WhatsApp.
Come ti ho chiaramente spiegato, però, tutto questo non serve a niente. Se ti han bloccato su WhatsApp, l’unico modo per sbloccarsi è chiederlo al diretto interessato.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei