Vuoi scaricare video e filmati da Pluto TV per guardarli offline senza connessione internet? Ecco TUTTO quello che devi sapere sul download da Pluto TV

Scaricare da Pluto TV

Ed eccoci con un nuovo super articolo dedicato ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare andiamo a parlare di Pluto TV, il nuovo servizio disponibile da poco anche in Italia che permette di guardare film e serie tv gratis in streaming a patto di accettare un pò di pubblicità.

Nello specifico, oggi andremo a rispondere ad una precisa domanda: si possono scaricare video da Pluto TV?

A pochi giorni dal lancio della piattaforma Pluto TV, infatti, molti lettori mi hanno già contattato per sapere come scaricare video e filmati da Pluto TV per guardarli offline e senza internet.

Se anche tu hai questa esigenza e devi fare il download di video da Pluto TV, di seguito cercheremo di capire se è possibile farlo e, in caso affermativo, come farlo.

Senza perdere tempo, dunque, andiamo dritti al punto.

Come scaricare video da Pluto TV?

Purtroppo al momento ho brutte notizie per te.

Il sito Pluto TV, infatti, ha implementato protocolli di sicurezza e protezione molto avanzati e NON permette di scaricare video o di fare il download di filmati.

Ho provato in tutti i modi: download manager, estensioni di Chrome e altro ancora, ma per il momento non c’è verso; non si possono scaricare video da Pluto TV.

Forse è presto per arrendersi, forse presto le cose cambieranno, forse arriverà un metodo funzionante che permetterà di scaricare video e filmati da Pluto TV, ma al momento le cose stanno così e non c’è modo di completare il download.

Mi spiace darti questa brutta notizia, ma non voglio farti perdere tempo e non voglio che inizi a girare il web scaricando e installando programmi che magari mettono a repentaglio la tua privacy e la sicurezza del tuo computer o dei tuoi dati personali.

Se in futuro le cose dovessero cambiare o migliorare, ovviamente aggiornerò subito l’articolo, ma per ora non ho molto da aggiungere purtroppo.

Aggiornamento 1

Sembra che sia possibile scaricare video dal portale Pluto TV usando l’app gratuita Lj Video Downloader, disponibile solo per Android.

Una volta scaricata l’app dal Play Store, bisogna seguire questi passaggi:

  • avviare il programma su Android
  • selezionare la voce m3u8 link con uno swipe verso sinistra
  • incollare nel primo box bianco in alto il link al video da scaricare (ES: https://pluto.tv/it/on-demand/movies/meet-dave-it-2008-1-1)
  • fatto questo, nel box in basso comparirà lo spazio nel quale inserire il titolo da dare al video da scaricare (puoi inserire quello che vuoi)
  • dopo qualche secondo, nella sezione in basso compariranno i dettagli del video (durata, dimensione del file, risoluzioni disponibili..)
  • a questo punto, per avviare il download bisogna cliccare sulla risoluzione scelta ed in automatico il download partirà

Al momento non conosco un programma simile a questo disponibile per PC Windows o Mac purtroppo. In caso di novità andrò ovviamente ad aggiornare l’articolo.

Pluto TV arriva in Italia: contenuti, novità e prezzi

Se vuoi maggiori informazioni o dettagli su Pluto TV, puoi leggere il nostro articolo dedicato e dettagliato: PLUTO TV arriva in Italia: cosa si può vedere in streaming

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here