PLUTO TV, lo streaming gratuto in Italia dal 28 ottobre con 40 canali lancio. Cosa si può vedere su PLUTO TV? Ecco tutto quello che devi sapere su PLUTO TV

PLUTO TV streaming

ViacomCBS Networks International annuncia l’arrivo di Pluto TV in Italia dal 28 ottobre.

Il servizio di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

In questo articolo andremo a vedere insieme cosa si potrà guardare sul nuovissimo servizio PLUTO TV.

Cosa devi sapere su PLUTO TV

Prima di tutto diciamo che Pluto TV diventerà complementare a Paramount+, la piattaforma premium che arriverà in Italia nel 2022.

L’app e il servizio si caratterizzeranno, si legge nell’annuncio, da semplicità di accesso, che sarà totalmente gratuito e senza necessità di registrazione.

Canali PLUTO TV

Ci saranno 40 canali lineari con migliaia di ore di contenuti al lancio, e saranno accessibili via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus.

Cosa vedere su PLUTO TV

Pluto TV offrirà al lancio in Italia 40 canali tematici e lineari in esclusiva che copriranno generi diversi, tra cui cinema, serie tv, reality, contenuti per bambini, lifestyle, crime e comedy.

Oltre ad una scelta garantita dall’ampia libreria ViacomCBS, la piattaforma offrirà contenuti diversificati provenienti da editori e partner terzi, tra cui Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights, Cineflix Rights. Altri partner verranno annunciati in seguito.

Tra i canali lineari in esclusiva presenti al lancio ci saranno Pluto TV Azione, Pluto TV Cinema Italiano, Pluto TV Drama e Pluto TV Real Life.

Ci sarà, inoltre, un’offerta di canali per bambini così come canali dedicati al genere comedy, al gaming e agli sport estremi.

L’offerta di Pluto TV continuerà ad arricchirsi regolarmente, col lancio di nuovi canali ogni mese.

Due parole su PLUTO TV

Pluto TV si è rapidamente espanso a livello globale ed è oggi disponibile in Europa, USA e America Latina, dove il servizio ha riscosso grande successo.

Pluto TV ha raggiunto, infatti, i 100 canali in 17 paesi di lingua spagnola dell’America Latina e i 50 canali in Brasile.

A questo punto non ci resta che aspettare la fine di Ottobre per scoprire di preciso cosa potremo guardare gratis in streaming su PLUTO TV in Italia.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here