C’è un modo semplice e veloce per scoprire la password di un account su qualsiasi social network (Facebook, Instagram, Gmail, YouTube, TikTok..): scopri come fare

Come scoprire password altrui

Nuova SUPER guida per i lettori di YourLifeUpdated.

Oggi andremo a vedere un modo velocissimo e semplicissimo che ti può aiutare a scoprire la password di un account gratuitamente e in pochi click.

No, non sto scherzando: come sai provo personalmente tutte le guide che pubblico proprio per evitare che qualcosa vada storto quando le testano i lettori e chiaramente ho testato anche questa. E, se la stai leggendo, significa che ha funzionato alla grande durante i miei test.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, andiamo dritti al punto e vediamo cosa bisogna fare per provare a scoprire la password altrui su qualsiasi social network o sito web.

Come scoprire la password di un account FACILMENTE

Come anticipato, i passaggi da seguire sono semplicissimi e velocissimi, adatti anche agli utenti meno esperti in materia. Vediamo come procedere:

  • Prima di tutto vai su questo sito https://breachdirectory.org/. Si tratta di un portale che analizza tutto il web e mostra tutte le password che sono state rubate e successivamente pubblicate in rete dagli hacker
  • Nell’apposito spazio, inserisci l’username o la mail della persona alla quale vuoi “rubare” la password
  • Avvia la ricerca e attendi qualche istante: il portale, come anticipato, gira per tutto il web e cerca i le password legate all’utente/mail che hai inserito
  • Con un pò di fortuna, comparirà un elenco di password. Le password NON sono in chiaro: metà si legge, metà è oscurata con asterischi, come da immagine. E quindi come fare per scoprire le password? Nessun problema, te lo spiego dopo l’immagine
  • A questo punto copia uno per uno i vari hash (i codici alfanumerici che vedi sulla destra) e incollali in questo sito: https://hashes.com/en/decrypt/hash
  • Avvia la ricerca e, come per magia, potrai scoprire la password completa che si nasconde dietro quei numeri
  • A questo punto non ti resta che provare ad accedere sui vari siti web usando il nome utente/mail e la password che hai appena scoperto

Con questa procedura è evidente che puoi provare a scoprire la password di Apple, iCloud, Facebook, TikTok, Instagram, GMail, YouTube, Twitch e così via di qualsiasi persona.

Certo, il risultato positivo non è garantito, ma tentar non nuoce.

Come scoprire la password di un account: cose importanti da sapere

  • GUIDA SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO, giusto per fare una prova per scoprire se le tue password sono effettivamente disponibili in rete. In caso affermativo, consiglio di cambiarle subito
  • NON USARE QUESTA GUIDA PER HACKERARE ACCOUNT ALTRUI, altrimenti rischi una denuncia penale
  • LA GUIDA POTREBBE NON FUNZIONARE: come già anticipato, il procedimento riesce ad analizzare solo le mail/password che sono già disponibili in rete. Se non trovi dati o informazioni su un determinato account, significa che probabilmente quei dati non sono diventati pubblici (per fortuna!)

Un paio di consigli

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche articolo relativo alle password ed alla loro sicurezza:

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

Come scoprire la password di Instagram degli altri

Chiaramente questa guida permette anche di provare a scoprire la password di Instagram di qualcuno.

Come già anticipato, la cosa è però illegale e quindi sconsiglio caldamente di provarci.

Inoltre se la persona ha attivato l’autenticazione a 2 fattori, probabilmente anche conoscendo la password di Instagram non sarà possibile fare il login all’account.

In tutti i casi, se ti stai chiedendo come scoprire la password di Instagram degli altri, probabilmente questa procedura ti potrebbe aiutare.

Come scoprire ID Apple e password

In teoria questa guida potrebbe funzionare anche per scoprire ID Apple e password, ma solitamente gli account Apple sono molto sicuri e difficili da “bucare”.

In tutti i casi puoi fare una prova.

Per scoprire l’Apple ID basta prendere l’iPhone/iPad e aprire l’applicazione App Store: in questo modo sarà possibile vedere la mail collegata all’account.

A questo punto basterà seguire questa guida utilizzando la mail appena scoperta per provare a trovare anche la password dell’ID Apple.

Come già detto, comunque, sarà quasi impossibile accedere all’account perché quasi sicuramente sarà attiva anche l’autenticazione a 2 fattori. Si può comunque fare un tentativo.

Come scoprire una password

In tutti i casi, se ti stai chiedendo come scoprire una password, questa guida è l’unica che oggi ti potrebbe aiutare.

Il risultato, come già detto, non è garantito, ma considerando che la procedura è gratuita, velocissima e non richiede nessuna registrazione o download, si può sempre fare una prova.

Come scoprire password email

Se conosci già la mail della persona che vuoi iniziare a spiare, questa guida è perfetta per te! Non devi fare altro che seguirla dall’inizio alla fine (sono pochi passaggi) per provare a scoprire password email in modo facile, veloce ed automatico.

Se te lo stai chiedendo, la guida vale anche per client di posta elettronica come Outlook, GMail e simili.

Come scoprire password Facebook

Alcuni utenti mi chiedono: “come scoprire la password facebook della mia ragazza“. Beh, chiaramente questa guida permette anche di provare a scoprire la password di Facebook di qualcuno.

Come già anticipato, la cosa è però illegale e quindi sconsiglio caldamente di provarci.

Inoltre se la persona ha attivato l’autenticazione a 2 fattori, probabilmente anche conoscendo la password di Facebook non sarà possibile fare il login all’account.

In tutti i casi, se ti stai chiedendo come scoprire la password di Facebook degli altri, probabilmente questa procedura ti potrebbe aiutare.

Come scoprire password Netflix

Se vuoi scoprire la password Netflix di qualcuno, puoi provare sempre a seguire la guida. Non è detto che funzioni, ma un tentativo si può fare.

Del resto, come avrai sicuramente imparato, è sufficiente conoscere la mail Netflix di qualcuno per provare a scoprirne la password utilizzando questo metodo molto semplice.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here