Come usare Microsoft Copilot su WhatsApp GRATIS
Copilot arriva su WhatsApp, al chatbot AI di Microsoft adesso si può scrivere in chat. L'AI di Microsoft Copilot disponibile su WhatsApp: come usarlo gratis
Microsoft Copilot su WhatsApp GRATIS
Grandi novità per tutti i fan dell'intelligenza artificiale: a partire da oggi il chatbot AI di Microsoft, il famoso Copilot, arriva ufficialmente su WhatsApp e gratis per tutti.
Proprio così: chiunque può usare Copilot gratis su WhatsApp da qualsiasi dispositivo.
Dunque, se sei interessato a provarlo, di seguito ti spiego come fare nel modo più semplice e veloce possibile.
Bot di Copilot su WhatsApp: come usare Microsoft Copilot su WhatsApp GRATIS
È possibile utilizzare Microsoft Copilot su WhatsApp da questo link.
In pochi secondi l'assistente AI sarà aggiunto alla lista dei contatti, pronto a rispondere a una vasta gamma di richieste.
NOTA: l'integrazione non si limita alla versione mobile; una volta avviata la chat, troveremo Copilot disponibile anche su WhatsApp Web.
Sebbene il primo approccio sia in lingua inglese, rispondendo direttamente in italiano o facendo esplicita richiesta di utilizzare la nostra lingua, Copilot si interfaccerà con noi nel modo corretto.
A cosa serve Copilot su WhatsApp? Cosa si può fare con Copilot?
Questa integrazione rende l’assistenza di Copilot ancora più immediata e accessibile, eliminando la necessità di passare attraverso app specifiche per interagire con l’assistente AI.
Una delle caratteristiche più innovative di Copilot è la sua abilità di generare immagini basate su descrizioni testuali, grazie alla tecnologia DALL-E 3.
Questa funzione, disponibile anche su WhatsApp, trasforma l'assistente in un vero e proprio illustratore digitale, capace di dar vita visivamente alle idee degli utenti in pochi istanti.
Microsoft Copilot per WhatsApp offre un’esperienza utente fluida e intuitiva, permettendo agli utenti di scrivere, creare, tradurre, cercare e molto altro ancora, direttamente dalla loro app di messaggistica preferita.
Di fatto sono disponibili tutte le funzionalità accessibili tramite il “solito” Copilot su Windows, macOS e tramite web, ma con la comodità di un bot di WhatsApp.
Usarai Copilot su WhatsApp?
Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate