Con Chi E’ Online Su WhatsApp? Si Può Scoprire?

0

Una persona o un contatto è online su WhatsApp, ma con chi? Si può scoprire con chi sta chattando una persona su WhatsApp? Si può sapere con chi è online qualcuno su WhatsApp? C’è qualcosa di più potente di un WhatsApp online notifier?

WhatsApp online con chi?

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, la famosa app di messaggistica istantanea usata da milioni di persone in tutto il mondo.

Oggi in particolare voglio provare a rispondere ad una domanda che ultimamente molte persone mi hanno fatto: è possibile sapere con chi è online una persona su WhatsApp? C’è un modo per scoprire con chi sta chattando una persona su WhatsApp?

Senza farti perdere tempo, ti dico subito che NON è possibile in alcun modo scoprire con chi è online una persona su WhatsApp. 

Per motivi di privacy è ovviamente impossibile sapere con chi sta chattando un determinato contatto su WhatsApp.

Tu puoi sapere se una persona è online su WhatsApp, se ti sta inviando un messaggio comparirà il testo “sta scrivendo” nella vostra chat, ma non potrai mai sapere a chi sta scrivendo un determinato contatto di WhatsApp. 

La funzione non è attualmente disponibile e probabilmente non lo sarà mai per ovvi motivi di privacy.

Dunque ti devi mettere il cuore in pace: se una persona è online su WhatsApp e non sta scrivendo a te, non potrai mai sapere con chi sta chattando. 

WhatsApp online sta scrivendo

Come anticipato, la scritta “sta scrivendo” comparirà solo nella chat che tu hai con quella determinata persona e solo se sta scrivendo a te. Se invece quella persona è online con qualcun altro, tu non lo potrai sapere.

WhatsApp online notifier

L’unica cosa che puoi fare, al momento, è quella di installare un programma che controlla e monitora l’attività online di una persona su WhatsApp. 

LEGGI ANCHE:

Ci sono app note come WhatsApp Online Notifier che controllano ogni accesso su WhatsApp di un determinato numero (che ovviamente tu devi indicare). Il programma, in modo completamente autonomo, ti manderà una notifica ogni volta che il contatto di tuo interesse sarà online su WhatsApp e ti dirà quanto tempo sono durate le sue sessioni, quanti accessi ha fatto in un giorno e così via.

Alcuni di questi programmi (i più potenti e completi) ti permettono di monitorare uno o più numeri di WhatsApp e di PROVARE a scoprire con chi sono online i contatti di tuo interesse. Mi spiego meglio.

Se tu immagini che una persona sia online su WhatsApp con un’altra persona e hai il numero di entrambe, puoi usare un programma come WhatsApp Online Notifier per sapere quando questi due contatti sono online su WhatsApp. Lasciando lavorare il programma per qualche giorno, lui potrà capire se questi due contatti sono spesso online insieme, nello stesso momento e nello stesso periodo di tempo. Ovviamente non saranno dati certi, ma ti permetteranno di capire se c’è una certa correlazione tra le attività online dei due numeri.

Non potrai sapere se le due persone stavano chattando o con chi erano online, ma potrai avere più o meno evidenza del fatto che le due persone fossero online su WhatsApp insieme per molte volte durante uno o più giorni.

Efficace fino ad un certo punto, ma meglio di niente.

WhatsApp notifica quando online

I programmi di cui ti ho appena parlato fanno proprio questo: ti mandano una notifica quando un determinato contatto è online su WhatsApp. 

Conclusioni

Per questo articolo su WhatsApp abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here