WhatsApp Notifica Quando Online iPhone

0

WhatsApp ti avvisa quando un contatto è online grazie al programma WhatsApp OnlineNotify. Notifica quando un contatto WhatsApp è online

WhatsApp notifica quando online

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a WhatsApp, il celebre programma disponibile per Android e iOS e utilizzato quotidianamente da un miliardo di persone nel mondo.

Oggi in particolare ti segnalo un interessante tweak disponibile su Cydia (quindi solo per chi ha il Jailbreak) che permette di sapere quando un contatto di WhatsApp è online. Il programma, infatti, invia una notifica al tuo iPhone non appena un contatto che hai deciso di spiare va online su WhatsApp. 

Ok, è un programma un pò da stalker, ma so per certo che ci sono tantissime persone che vogliono spiare chat WhatsApp e sapere quando i contatti sono online. E questo programma è perfetto per raggiungere questo obiettivo.

Andiamo a conoscerlo nel dettaglio.

WhatsApp vedere quando online con WhatsApp OnlineNotify

Come anticipato, l’app che ti segnalo oggi, disponibile per iPhone tramite Cydia (non su App Store per ovvi motivi…), ti consente di spiare realmente tutti i contatti e amici di WhatsApp inviando al tuo smartphone una notifica quando questi sono online e usano l’applicazione di messaggistica.

Ma l’app fa anche di più: registra la durata di ogni connessione a WhatsApp degli utenti spiati, fornendo un riepilogo completo di date e orari. Insomma, è un’app da veri stalker ma funziona alla grande.

Sapere quando qualcuno è online su WhatsApp e controllare accessi

WhatsApp OnlineNotify si chiama così perchè è un vero e proprio monitor (nel senso di spia) di WhatsApp.

L’app, infatti, spia e controlla tutti i contatti di WhatsApp che tu le indichi e ti fa sapere, anche tramite notifica, quando questi sono online. Potrai sapere sempre quando il numero di tuo interesse è online su WhatsApp, ovviamente senza che la persona “spiata” possa accorgersene.

Tu riceverai la notifica e saprai sempre quando un determinato contatto è online su WhatsApp, ma lui/lei non saprà mai e poi mai di essere controllato. Un programma da spie, insomma, per controllare gli accessi su WhatsApp. 

Puoi usare WhatsApp OnlineNotify ad esempio per sapere quando i tuoi amici o conoscenti sono online, senza che loro possano sapere che li stai spiando. In questo modo nessuno ti potrà più dire di non aver letto i tuoi messaggi o di non essersi collegato a WhatsApp, perchè l’app controllerà la situazione per te, registrando anche tutti gli orari di accesso della persona che vuoi spiare. Fantastico, vero?

Come si usa WhatsApp OnlineNotify?

La configurazione dell’app è estremamente semplice e in pochi istanti potrai selezionare tutti i contatti che vuoi spiare e controllare su WhatsApp. Non devi essere necessariamente un utente esperto per usare questo programma.

Devi semplicemente aprire l’app e inserire il numero di telefono della persona che vuoi spiare. Al resto penserà il programma, che ti avviserà tramite notifica in tempo reale in caso di novità. Dalle Impostazioni dell’app, poi, potrai gestire liberamente le notifiche ed altre funzionalità.

Oltre a sapere quando un contatto è online, saprai anche quando sta scrivendo un messaggio in chat, un pò come fa SnapChat.

Non appena la persona che vuoi spiare si collegherà a WhatsApp, arriverà una notifica nella Lock Screen del tuo smartphone.

Tra le altre funzionalità offerte dal programma, inoltre, c’è la possibilità di aggiungere un segno che evidenzia quando un contatto che hai nella lista delle chat è online.

Come vedi dall’immagine seguente, infatti, a lato dell’immagine profilo degli utenti comparirà una spunta verde verticale per segnalarti che quei contatti sono attivi su WhatsApp.

Tra le altre notifiche che ti saranno inviate dal programma (se vorrai ovviamente) ci sono informazioni su:

  • quando il contatto spiato è online
  • quando è andato offline
  • quando sta scrivendo un messaggio
  • quando ha letto un tuo messaggio
  • quando ha letto un tuo messaggio all’interno di un gruppo.

Stalker ne abbiamo?

C’è un solo neo: installando WhatsApp OnlineNotify risulterai sempre online nelle chat di WhatsApp. Per funzionare, infatti, questo tweak deve essere sempre attivo e di conseguenza gli altri ti vedranno sempre online su WhatsApp. In pratica WhatsApp dirà che sei online anche se non lo sei effettivamente. Se però sei un vero stalker, questo non dovrebbe rappresentare un problema per te, giusto?

Conclusioni e Download

Insomma, grazie a WhatsApp OnlineNotify potrai sapere il minuto esatto in cui è iniziata la sessione, quello in cui è terminata e la durata complessiva del collegamento. Mica male, no? Avrai poi la possibilità di aggiungere vari numeri da spiare, di attivare/disattivare le notifiche ed altro ancora.

E’ l’ideale per controllare gli accessi di WhatsApp su iPhone. 

Il programma non è gratis: costa 1.99$ su Cydia (nella repo di BigBoss) e, come anticipato, funziona solo su smartphone con Jailbreak.

Dalle prove che ho fatto, questa app è super affidabile e praticamente infallibile: non ha mai sbagliato un colpo e mi ha avvisato ogni volta che la persona spiata si collegava a WhatsApp.

Un programma assolutamente consigliato per sapere quando qualcuno è online su WhatsApp e per controllare gli accessi. 

La stessa app per Android

Se hai uno smartphone Android, ti segnalo che c’è un programma praticamente identico, disponibile però sul Play Store. Ne abbiamo parlato in questo articolo:

>>> Controllare accessi WhatsApp con WhatsMonitor for Whatsapp

Come spiare WhatsApp

Qui, invece, trovi un altro interessante articolo che spiega il modo più semplice e veloce come spiare qualsiasi telefono su WhatsApp. Funziona su Android e iOS:

>>> Whatscan Come Funziona, A Cosa Serve

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

E’ tutto, alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here