Guida: come ridurre Kodi in finestra

Guida completa per ridurre Kodi in finestra. Come usare Kodi in finestra. Come eseguire e usare Kodi in finestra. Guida rapida a Kodi: come usarlo in finestra

Ecco come fare per ridurre e usare Kodi in finestra

Partite di calcio in streaming gratis su Kodi, ecco come fanno i pirati

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a Kodi. 

Torniamo nuovamente a parlare di Kodi, il celebre media center che milioni di utenti utilizzano per guardare sport e televisione in streaming direttamente dal proprio PC Windows o Mac, ma anche da Android, iOS e altri dispositivi. 

In particolare la guida di oggi vi spiegherà passo passo come ridurre Kodi in finestra su PC Windows, Mac e Linux. Non tutti lo sanno, ma è possibile guardare Kodi su computer in una finestra, soluzione decisamente più comoda rispetto allo standard, quando Kodi occupa lo schermo intero del computer e non consente di fare altre operazioni mentre viene avviato e riprodotto lo streaming.

Io utilizzo spesso Kodi sul mio PC Windows, ma trovo davvero scomodo il fatto che non sia possibile usarlo ridotto in finestra. Grazie a questa guida, però, ho capito come usare Kodi in finestra: questo mi permette di svolgere altre operazioni sul mio PC Windows lasciando Kodi in background.

Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme come fare a togliere Kodi dalla visuale a schermo intero e ridurla quindi ad una semplice finestra.

Come anticipato, la guida funziona su tutti i sistemi operativi: Windows, Mac e Linux.

Procediamo.

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 1

Per ridurre Kodi in finestra basta cliccare il tasto in alto a sinistra sulla tastiera, quello che si trova subito sotto Esc e su cui solitamente ci sono questi simboli: \ oppure |.

Premendo quello, Kodi sarà ridotto in finestra. 

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 2

Se il primo metodo non dovesse funzionare, potete provare questa procedura alternativa:

cliccate su SISTEMA / Sistema / Uscita video e alla voce Modalità Display scegliete “In Finestra”.

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 3

Solo su Windows, come terzo metodo, potete cliccare su Alt+Invio (Enter) per ridurre Kodi in finestra. Questa funziona anche su Mac, basta cliccare il tasto equivalente a Alt sulla tastiera del Mac.

Bene, abbiamo concluso. 

Abbiamo visto come fare per ridurre Kodi in finestra su qualsiasi sistema operativo. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a lasciare un commento all’articolo e vi aiuteremo il prima possibile.

Vi consiglio infine di dare una letta a tutti questi articoli che abbiamo scritto su Kodi, vi torneranno molto utili:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui