Kodi è un fantastico media center che è disponibile per tante piattaforme, da Windows ad Android, e che tramite l’utilizzo dei plugin è possibile espandere le funzioni in modo praticamente infinito. Ecco i nostri articoli dedicati:

Tra le tante funzioni permette di vedere la TV in streaming, la cosiddetta IPTV, ed ovviamente per sapere la programmazione televisiva è possibile usufruire delle informazioni EPG, la classica guida TV. Per aggiungere l’EPG a Kodi bisogna però installare l’addon Rytec EPG Downloader che è disponibile per PVR IPTV Simple Client.

Come installare Rytec EPG Downloader su Kodi

Indice Articolo

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Per installare l’addon Rytec EPG Downloader dovete inizialmente scaricare il plugin cliccando qui poi andare in Sistema -> Impostazioni -> Add-ons -> Installa da file zip e selezionare il file dell’addon dal percorso di rete o se avete una chiavetta o sull’hard disk per installarlo. Una volta installato andate in Sistema -> Add-ons -> I miei Add-ons -> Servizi e selezionare Rytec EPG Downloader per iniziare la configurazione.

Come configurare Rytec EPG Downloader

Una volta installato dovete impostarlo andando a dire al plugin dove trovare le liste EPG. Nelle impostazioni (Settings) dovete inserire come codice di attivazione il numero 3025 mentre in XMLTV selezionare il vostro Paese


Il passo successivo è andare nel plugin PVR IPTV Simple Client e nelle impostazioni EPG inserite il percorso del file scaricato come Destinazione locale.

Ora quando aprirete il vostro player IPTV visualizzerete i titoli dei film, serie TV, spettacoli ed altro trasmesso in diretta.

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui