Ecco dove trovare tantissimi nuovi sticker da aggiungere gratis a WhatsApp. Download sticker WhatsApp gratis: ecco i migliori e più belli

Sticker WhatsApp Gratis

Dove Scaricare Sticker WhatsApp Gratis?

Come hai sicuramente letto nei nostri precedenti articoli, da qualche settimana ormai WhatsApp ha introdotto gli sticker e gli adesivi personalizzati su Android e iPhone, proprio come Telegram.

Anche se molto recente e nuova, questa funzione che permette di aggiungere sticker e adesivi alle nostre chat e conversazioni di WhatsApp è davvero molto divertente e apprezzata dagli utenti, tanto che sono già tantissimi quelli che stanno cercando un modo facile e veloce per aggiungere nuovi sticker a quelli presenti di default su WhatsApp. 

Effettivamente gli sticker presenti nell’app base di WhatsApp sono pochini e nemmeno troppo belli, ma per fortuna aggiungere nuovi sticker a WhatsApp è un’operazione semplice, comoda, veloce e alla portata di tutti.

Dunque se anche tu vuoi personalizzare il tuo WhatsApp per Android e iPhone con nuovi adesivi e sticker originali per le tue chat, sei nel posto giusto.

Di seguito ti indico infatti la migliore soluzione che ti permetterà di aggiungere tantissimi pacchetti di sticker a WhatsApp, indipendentemente dal fatto che tu abbia uno smartphone Android o iPhone. 

Non perdiamo tempo, iniziamo subito con la guida.

Sticker per WhatsApp da scaricare gratis

Il modo migliore per aggiungere sticker e adesivi nuovi a WhatsApp è quello di:

  • andare in QUESTA PAGINA (i pacchetti sono ben 40, tra quelli dedicati all’universo Android e quelli pensati per il mondo iOS e dunque per gli iPhone)
  • scegliere il pacchetto di sticker che preferisci (o anche tutti). Ne troverai alcuni per Android, altri per iOS
  • cliccare sul relativo link (App Store per iPhone o Play Store per Android)
  • scaricare e installare il pacchetto di sticker per WhatsApp
  • andare in WhatsApp e iniziare ad usare questi nuovi sticker

Semplice, facile e veloce vero?

Ed ecco che come per magia hai aggiunto tantissimi nuovi sticker al tuo WhatsApp e sei pronto per usarli in tutte le chat con amici e conoscenti.

Migliori Sticker WhatsApp Android – BONUS

Se hai uno smartphone Android, ti consiglio di scaricare QUESTA APP gratuita, che contiene al suo interno tantissimi pacchetti di sticker WhatsApp già pronti all’uso.

Stickers per Whatsapp è un’applicazione sviluppata da Talimedia che offre dei pacchetti di adesivi per la popolare app di messaggistica istantanea.

I pacchetti sono assortiti e mettono a disposizione degli utenti degli sticker a tema videogiochi, animali domestici, celebrità, cani, gatti, serie TV, emoji, ecc., e alcuni adesivi di Telegram. Sono presenti pacchetti di adesivi di Pokémon GO, Super Mario Bros, Minecraft, Rick & Morty e molti altri arriveranno in futuro. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti! 

Conclusioni

Non dimenticare che gli sviluppatori Android e iOS si tanno mostrando particolarmente interessati ai contenuti per l’applicazione di messaggistica WhatsApp, dunque è prevedibile che nelle prossime settimane si assista ad una vera e propria pioggia di contributi interessanti per quanto riguarda gli sticker.

Non appena arriveranno nuove app o pacchetti di sticker validi, comunque, li aggiungeremo a questo articolo che cercheremo di tenere sempre aggiornato.

Per ora abbiamo concluso.

Facci sapere quali sono i tuoi sticker preferiti per WhatsApp!

Ecco un paio di link utili per concludere l’articolo:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here