Il trucco per provare ad avere Telepass GRATIS

Ecco il trucco del tutto legale per avere il Telepass gratis: a chi è rivolto, come fare per non pagare e perché è possibile. Ottieni 1 anno di Telepass GRATIS

13 maggio 2024 16:13
Il trucco per provare ad avere Telepass GRATIS -
Condividi

Trucco per avere 1 anno di canone Telepass gratis

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, nelle scorse settimane Telepass ha annunciato un importante aumento del prezzo del canone mensile, che in pratica è raddoppiato rispetto a quello precedente.

Una bella stangata della quale si faceva sicuramente a meno.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

LEGGI ANCHE: Telepass aumenta il canone a 3,90 euro al mese dal 1 Luglio 2024

Considerando che ad oggi esistono tantissime alternative più economiche al Telepass, è naturale che molti clienti abbiano pensato alla disdetta.

Del resto che senso ha pagare di più per avere lo stesso servizio?

Proprio per aiutare tutti quelli che vogliono disdire o annullare il contratto con Telepass, qualche giorno fa ho publicato una guida dettagliata che spiega come disdire Telepass in pochi e semplici passaggi.

La trovi qui: Disdire Telepass: ecco come fare in modo FACILE

Prima di dare la disdetta definitiva al tuo contratto Telepass, però, ti voglio dare un ultimo consiglio, che in alcuni casi ha permesso di ottenere 1 anno di canone di Telepass gratis.

Non sto scherzando, è tutto vero. Qualcuno è riuscito ad ottenere 1 anno di canone di Telepass gratis seguendo il consiglio che ti sto per dare.

Il trucco per provare ad avere Telepass GRATIS

Come si fa ad ottenere 1 anno di canone Telepass gratis?

Prima di tutto lo ripeto: NON è detto che questo trucco funzioni. Ha avuto esito positivo per alcune persone, ma non per tutti. Va molto a fortuna.

Detto questo, stando a diverse voci iniziate a circolare in rete, diversi potenziali ex utenti del servizio Telepass si sono visti regalare un anno di canone gratis nel momento in cui hanno chiamato il Call Center per disdire l’abbonamento definitivamente.

Una volta chiamato il servizio clienti al numero 800 269 269 per comunicare la disdetta o dopo aver compilato l’apposito form online, hanno ricevuto la proposta di rinnovare il piano gratuitamente per un anno parlando direttamente con un operatore.

Come già detto, NON è detto che questa procedura funzioni, ma tentare non nuoce.

Se hai intenzione di disdire il tuo contratto Telepass, prova a passare dal servizio clienti al telefono. Una semplice telefonata ti potrebbe regalare Telepass gratis per 1 anno.

La guida ha funzionato nel tuo caso?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Migliori alternative economiche a Telepass

Ora che hai disdetto il Telepass hai bisogno di un'alternativa più economica? Nessun problema!

In questi articoli trovi le migliori alternative a Telepass:

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated