Partite di calcio in streaming gratis su Kodi: ecco come fanno i pirati

4
545

Football Replays: come guardare partite di calcio in streaming gratis su Kodi. Serie A, Champions League, Europa League e tante altre partite in streaming gratis su Kodi

GUIDA VECCHIA E NON AGGIORNATA. LEGGI QUESTA SEMPRE AGGIORNATA:

>> I Migliori Addon Kodi Italia | SEMPRE AGGIORNATI

Usare Kodi per guardare calcio e partite in streaming gratis: ecco il metodo preferito dai pirati

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Partite di calcio in streaming gratis su Kodi, ecco come fanno i pirati

Calcio e Serie A (ma non solo) in streaming gratis su Kodi

Ammetto che in queste ultime settimane sto conoscendo sempre di più il software Kodi e, pian piano, inizio ad apprezzarlo davvero tantissimo.

Kodi è un programma multimediale davvero potentissimo, pieno di funzionalità, che però riesce a dare il meglio di sé quando viene accompagnato dai giusti add-on, che consentono di aggiungere ulteriori funzioni e, soprattutto, permettono di guardare determinati canali in diretta streaming.

Ad esempio, con gli add-on giusti, è possibile guardare la televisione in streaming, i canali Rai in diretta streaming gratis, i canali Mediaset in streaming gratis e tanto altro ancora.

[KODI] Guida allo Streaming del calcio, delle partite e della Serie A

E se vi dicessi che, con l’add-on giusto, potete guardare anche i canali della tv satellitare italiana in diretta streaming? Si, non sto scherzando: con l’add-on Football Replays potete guardare tutte le partite di Serie A, Chmpions League, Europa League e tanto altro ancora in modo completamente gratuito, direttamente dal vostro PC, smartphone, tablet o Mac, usando il programma Kodi.

Grazie a questo potentissimo add-on per Kodi, dunque, potete guardare tutto il calcio gratis in streaming, senza nessun abbonamento, seguendo canali con audio, cronaca e scritte in italiano. Sarà come avere un regolare abbonamento, ma non dovrete pagare l’abbonamento perchè questo add-on vi permetterà di avere tutto gratis. 

Kodi | Iptv Canali Sport Gratis In Streaming Calcio

Come avrete sicuramente intuito, Football Replays è un fantastico add-on di KODI interamente dedicato al calcio. Potrete scegliere se vedere gli highlits delle partite o addirittura potrete guardare in streaming gratis partite intere delle vostra squadra del cuore. Con Football Highlits avete a disposizione, oltre alle migliori squadre della Serie A, anche quelle dei più famosi campionati europei comprese Coppe Europee e squadre Nazionali. Avrete dunque tantissime partite a disposizione per guardare tutte le partite che volete in diretta streaming, gratis.

Ora che vi ho presentato questo add-on per Kodi, vi spiego in pochi passaggi come scaricare questa estensione e come configurarla per usarla al meglio.

Per installare Football Replays su Kodi, occorre prima installare l’add-on SuperRepo. Procedete in questo modo:

  • Avviate Kodi, andate prima su Sistema e poi su Gestione File
  • Ora, nella colonna di sinistra, cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su Nessuno e aggiungete questo indirizzo: http://srp.nu e chiamatelo SuperRepo (cliccate su Fatto, poi su OK)
  • Ora SuperRepo sarà visibile come nuova voce del vostro file manager

Ora dovete installare un altro add-on su Kodi:

  • Andate su Sistema > Add-on > Installa da file zip e cliccate su SuperRepo. Qui dovrete scegliere la vostre versione di Kodi
  • Cliccate innanzitutto sulla prima voce “All” e installate l’add-on al suo interno
  • Ora andate in repositories > superrepo e installate l’add-on presente nella cartella
  • Infine, per installare Football Replays, tornate su Video > Add-on, cliccate su Altro, cercate la voce Football Replays, cliccateci su e installate il nuovo add-on premendo su Installa
  • Terminata l’installazione, tornate nuovamente su Video > Add-on e cliccate su Football Replays

A questo punto, sarete liberi di scegliere tra 3 voci differenti: Full Matches (partite intere), Search Team (Cerca squadra) e Highlits (azioni salienti). Non dovete fare altro che selezionare una delle 3 voci per iniziare a guardare le vostre partite preferite in diretta streaming, ovviamente gratis, con Kodi. 

La qualità audio e video è in generale ottima e, come anticipato, è quasi sempre presente la telecronaca in italiano. Ed ecco quanto è facile guardare il calcio, le partite, la Serie A e tanto altro ancora in streaming gratis. 

NOTA: non so se usare Kodi con questi add-on sia legale o meno, ma il fatto che faccia vedere Sky e Mediaset Premium in streaming gratis mi fa venire qualche sospetto. In questo articolo, comunque, io mi limito a segnalarvi l’esistenza dell’add-on per Kodi. In questo articolo vi spiego solamente come utilizzare l’add-on su Kodi, ma se usate il programma per guardare partite in streaming dovete assumervi tutte le responsabilità del caso.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui