La migliore alternativa a Veezie per Fire TV Stick

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Web Video Caster è la migliore alternativa a Veezie per guardare film e serie tv in streaming gratis su Fire TV Stick. La guida completa a Web Video Caster

Film e serie tv in streaming gratis su Fire TV Stick con Web Video Caster

Inutile negarlo: ad oggi il programma Veezie è il più utilizzato per guardare film e serie tv in streaming gratis su Fire TV Stick.

Del resto è gratuito (si può togliere la pubblicità pagando 5 euro una tantum), è potente, completo, facile da usare e permette di guardare veramente qualsiasi film o serie tv in streaming gratis su Fire TV Stick, senza pagare nessun abbonamento e senza doversi subire tutte le pubblicità dei vari siti di streaming illegali.

Veezie è pieno di problemi su Fire TV Stick

Per quanto sia ottimo, però, ultimamente Veezie ha un sacco di problemi: non funziona, non carica, si blocca, non trova film o serie tv, quando le trova non le carica e altro ancora.

Io stesso ho usato tantissimo Veezie in passato, ma ultimamente usare questo programma è diventata una vera e propria sofferenza, tanto che ho già i brividi ancora prima di iniziare a cercare il film o la serie tv che mi interessa.

Dunque, stanco degli innumerevoli problemi di Veezie che ormai proseguono da troppo tempo, ho cercato e trovato un’alternativa semplicissima da usare, potentissima e nettamente migliore e voglio condividerla con tutti i lettori di YourLifeUpdated in questo articolo.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

La migliore alternativa a Veezie per Fire TV Stick

Questa procedura alternativa a Veezie per guardare film e serie tv in streaming gratis su Fire TV Stick si basa sul programma Web Video Caster, che va installato sia su smartphone (Android o iOS) che sulla Fire TV Stick.

Prima di tutto, dunque, vai su App Store o Play Store e scarica l’app Web Video Caster:

NOTA: il programma è gratuito con pubblicità. Dopo averlo provato, però, sono sicuro che comprerai la versione a pagamento per togliere la pubblicità.

A questo punto accendi la Fire TV Stick e scarica il programma anche sulla chiavetta di Amazon (LINK).

Fatto questo, avvia Web Video Caster sia sul tuo smartphone che sulla tua Fire TV Stick.

IMPORTANTE: telefono e chiavetta devono essere collegati alla stessa rete WiFi.

A questo punto segui le semplicissime indicazioni sullo schermo del tuo telefono per collegare Web Video Caster su smartphone e Fire TV Stick: basteranno veramente due secondi.

Ora che telefono e chiavetta sono collegati tramite Web Video Caster, non ti resta che:

  • usare l’app Web Video Caster sul telefono e andare sui vari siti di streaming di film o serie tv. Come potrai notare, l’app è un normale browser internet, al pari di Chrome, Firefox, Safari e simili.
  • se non conosci nessun sito di streaming, prova uno di questi: Migliori siti film streaming gratis italiano (l’elenco vale sia per film che per serie tv)
  • come potrai notare, Web Video Caster blocca in automatico tutte le pubblicità e i pop-up che compaiono sui vari siti di streaming, quindi potrai navigarli senza difficoltà e senza fastici
  • giunto sul sito di streaming che ti interessa, scegli il film o la serie tv che vuoi guardare
  • se necessario (dipende dal sito che hai scelto) scegli la fonte (che corrisponde all’host di Veezie) e avvia la riproduzione su telefono
  • PRIMA DI CLICCARE IL TASTO PLAY sul telefono, clicca sul pulsante indicato qui sotto e seleziona la Fire TV Stick
  • da questo momento Web Video Caster manderà il video alla tua Fire TV Stick: potrai continuare ad usare il telefono come vorrai o potrai anche spegnere lo schermo, tutto funzionerà in background
  • ora non ti resta che goderti il film o la serie tv di tuo interesse direttamente sulla Fire TV Stick: potrai anche controllare la riproduzione col telecomando della Fire, senza nemmeno dover toccare il telefono

Conclusioni

Bene, con questa guida abbiamo finito.

Ti posso garantire che può sembrare molto più complicata di quello che è in realtà.

Sono sicuro che, dopo averla provata la prima volta, abbandonerai Veezie e la userai per guardare qualsiasi film o serie tv in streaming su Fire TV Stick.

Tra l’altro non l’ho ancora provata, ma sono abbastanza certo che possa funzionare anche per i siti di streaming di eventi sportivi. In caso, comunque, aggiornerò la guida oppure ne farò una dedicata.

Non mi resta che augurarti una buona visione.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

Altri articoli interessanti su Fire TV Stick

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche altro articolo su Fire TV Stick che ti potrebbe tornare molto utile:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui