Veezie per Fire TV Stick: la guida completa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download Veezie APK per Fire TV Stick. Come usare al meglio Veezie su Fire TV Stick di Amazon. Login Google Veezie su Fire TV Stick si può fare?

Veezie Login Fire TV Stick

In questo articolo parleremo dell’applicazione Veezie per Fire TV Stick e andremo a rispondere a tutti i dubbi e alle domande più frequenti da parte degli utenti relativamente all’installazione di Veezie sulla chiavetta di Amazon pensata per le TV. 

Negli ultimi mesi l’app Veezie è diventata particolarmente famosa, anche e soprattutto dopo il suo rilascio su App Store per dispositivi Apple come iPhone, iPod e iPad.

Ben prima di arrivare su App Store, però, devi sapere che Veezie era già disponibile per Android, Windows, Mac e anche per Fire TV Stick, la fantastica chiavetta di Amazon da collegare a qualsiasi TV per farla diventare una super Smart TV, sulla quale è possibile tra le altre cose installare tutte le app sviluppate per Android, compreso ovviamente Veezie.

Proprio grazie al recente boom dell’app Veezie, sono sempre di più gli utenti che provano a scaricare e installare l’app sui propri dispositivi, ma ho notato che i possessori di una Fire TV Stick sono quelli che incontrano il maggior numero di problemi. Così ho deciso di pubblicare una semplice e utile guida in modo da fare chiarezza sull’argomento una volta per tutte.

Senza perdere altro tempo inutilmente, dunque, procediamo con la guida e proviamo a rispondere a tutti i dubbi e le domande relativamente a Veezie per Fire TV Stick. 

Veezie a cosa serve?

Senza troppi giri di parole, Veezie è un programma che permette di guardare film e serie tv in streaming gratis e in un click. 

LEGGI ANCHE:

Immagina qualsiasi film, anche quelli appena usciti al cinema, o qualsiasi serie tv (quelle di Netflix o della tv satellitare): ecco, tutto questo materiale può essere visto in streaming gratis su Veezie, senza pubblicità, senza banner, senza popup e senza altre distrazioni.

Non ti sto parlando di fantascienza, ma di qualcosa che puoi fare in modo semplice, veloce e gratuito con Veezie.

Puoi guardare in streaming tutto quel che vuoi, gratis e in pochi click, senza dover sottoscrivere nessun abbonamento e soprattutto senza tutta quella fastidiosa pubblicità che si apre ogni volta che visiti un qualsiasi sito di streaming.

Fantastico, vero?

Come funziona Veezie?

Veezie non contiene alcun contenuto video al suo interno. E’ un pò come Kodi, nel senso che, dopo averlo installato, al suo interno non troverai niente, nessun film e nessuna serie tv.

E allora come si usa Veezie? Come posso vedere film e serie tv streaming con Veezie?

Semplice: dovrai fornire i tuoi contenuti che possono provenire da:

  • supporti locali
  • supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale” (ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata).

In sostanza, questo si traduce un pochi e semplici passaggi.

Canali Veezie

Come anticipato, per sfruttare Veezie per guardare film e serie tv in streaming, dovrai aggiungere i tuoi “canali”, cioè i link ai vari siti di film e serie tv streaming.

Per farlo, devi seguire questi passaggi:

Ed ecco che nel giro di 2 secondi avrai configurato Veezie per “pescare” film e serie tv da qualsiasi sito di streaming attivo in Italia. 

Veezie per Fire TV Stick Download e Installazione

Ora che abbiamo visto una panoramica generale su Veezie, vediamo come e dove scaricare l’app per Fire TV Stick.

La versione di Veezie per Fire TV Stick NON si trova sul Play Store semplicemente perché la chiavetta di Amazon non ha accesso ai servizi di Google. Di conseguenza ho caricato l’APK di Veezie su un sito di file hosting esterno, in modo che tu possa scaricare l’app direttamente dalla tua chiavetta connessa a internet.

Ecco come fare per scaricare e installare Veezie su Fire TV Stick nel modo più semplice e veloce possibile:

  • Accendi la tua Fire TV Stick e vai su Impostazioni / Dispositivo / Opzioni sviluppatore
  • Clicca quindi su Applicazioni da fonti sconosciute, impostalo su ACCESO e conferma cliccando su OK
  • Ora torna nella Home e clicca su Categorie / UTILITY
  • Installa quindi il programma Downloader
  • A installazione terminata, avvia il programma Downloader, inserisci l’indirizzo “https://gofile.io/?c=MAWkd3 e clicca su Go
  • Nella pagina che si aprirà, clicca sull’icona di download per scaricare il file
  • A download completato, clicca su INSTALLA e il gioco è fatto!

A questo punto non ti resta che avviare Veezie sulla tua chiavetta e inserire i canali che ti ho consigliato al paragrafo precedente.

Login Google Veezie Fire TV Stick

Se usi l’app Veezie su smartphone Android o su PC/Mac, avrai sicuramente notato che li è possibile fare il login con l’account Google per avere la lista canali sempre salvata, aggiornata e soprattutto per avere sempre a portata di mano tutte le serie tv e i film che hai guardato, che preferisci o che vuoi guardare. Una funzione comodissima e utilissima, non c’è dubbio!

Purtroppo su Fire TV Stick NON è possibile fare il login con Google con Veezie semplicemente perché la chiavetta di Amazon non supporta i servizi di Google.

Questo significa che non è possibile fare il login con Google sull’app Veezie per Fire TV Stick: inutile perdere tempo a cercare soluzioni, non c’è alcun modo di farlo al momento attuale.

Usa Web Video Caster da Android a Fire TV Stick con Veezie

La migliore soluzione per aggirare il problema del mancato login Google su Veezie e Fire TV Stick, è quella di:

  • installare Veezie su Android
  • fare il login a Veezie con account Google su smartphone o tablet Android
  • utilizzare l’app Web Video Caster da Android per inviare il segnale audio e video a Fire TV Stick sulla TV

In questo modo non dovrai installare Veezie su Fire TV Stick, ti basterà avere l’app installata e configurata sullo smartphone e, direttamente dal tuo telefono, potrai inviare il segnale audio/video alla chiavetta di Amazon per guardare in streaming tutto quel che vuoi, gratuitamente e comodamente, con il vantaggio di poter usare il login Google su Veezie.

Mi sembra una soluzione comodissima, che tra l’altro ti permette di gestire in modo ancora più veloce l’aggiornamento dei canali.

Conclusioni

Con questa guida su Veezie per Fire TV Stick direi che abbiamo concluso.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e domande. In caso contrario, usa il form dei commenti a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here