Addon per Kodi: abbiamo selezionato i migliori da installare per guardare tutto in streaming gratis. Migliori addon per Kodi del 2020, sempre aggiornati

KODI 17 BETA

Kodi migliori Addon

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2020

A grande richiesta, in questa pagina abbiamo deciso di raccogliere i migliori addons per Kodi, quelli che devi assolutamente scaricare e installare sul tuo Kodi. 

Ovviamente gli addon che abbiamo selezionato (e che aggiorniamo periodicamente) sono quelli dedicati al pubblico italiano e che quindi permettono di vedere, tra le altre cose, anche canali televisivi, film e serie tv, sport e altro ancora in italiano. 

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, vediamo subito insieme la lista dei migliori addon Kodi 2020 che non possono mancare sulla tua installazione di i migliori addon kodi italia.

Ti ricordo solo di tornare periodicamente a visitare questa pagina perché la aggiorneremo continuamente in modo da proporti solo i migliori addon per Kodi, solo quelli funzionanti e solo quelli che ha veramente senso installare. Non ha senso infatti proporti 200 addon quando magari fanno tutti le stesse cose o quando magari la metà di quelli proposti non funziona più.

Ora basta con l’introduzione, ecco la nostra selezione di addon per Kodi da installare subito. 

Migliori addons per Kodi: elenco completo e aggiornato

Ecco quelli che ti consiglio di provare se cerchi contenuti in italiano come film, serie tv, televisione digitale o satellitare, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP, calcio, partite, Serie A e Champions League (e tanto altro ancora!).

> TV Italiana in streaming su Kodi

In realtà questo non è un addon, ma un modo semplice e veloce per guardare la televisione italiana (tutti i canali del digitale terrestre) in streaming usando Kodi. Pochi e semplici passaggi per trasformare Kodi in una televisione.

In alternativa leggi questo articolo: Come vedere la televisione italiana su Kodi

> Sport in streaming con Kodi

In questo articolo abbiamo raccolto tutti i migliori addon di Kodi dedicati allo sport in streaming gratis. Qualunque sia lo sport di tuo interesse, in questo modo lo potrai guardare in streaming gratis tramite Kodi. Spettacolo puro!

> Kodi Mod (addon per Kodi IPTV)

Penso che sia la soluzione migliore, più completa, semplice e veloce per tutti. Si tratta di un “pacchetto” già pronto che comprende i migliori addon, mod e configurazioni per guardare veramente di tutto in streaming gratis con Kodi.

Più che un addon, come dice il nome stesso, è una MOD, nel senso che comprende veramente tante cose. E’ però l’ideale per chi vuole tutto e subito, senza perdere tempo a scaricare tanti addon manualmente.

E’ periodicamente aggiornata e funziona alla grandissima.

> Kodi con TVTAP (addon per Kodi IPTV)

Un altro addon fantastico per Kodi che, in sostanza, include tutti i canali che solitamente sono visibili su TVTAP.

Con questa versione di Kodi potrai dunque guardare in streaming tutti i canali della tv digitale e satellitare italiana, compresi i canali di DAZN

Oltre a questi avrai a disposizione una valanga di canali della tv satellitare straniera.

Indubbiamente è uno dei migliori addon oggi disponibili per Kodi.

> Evil King (IPTV e Sport)

Anche questo è senza dubbio uno dei migliori addon disponibili oggi per Kodi. Permette di vedere di tutto in streaming gratis: film, serie tv, tv digitale, tv satellitare, eventi sportivi, F1, MotoGP e altro ancora.

Costantemente aggiornato, pieno di liste IPTV gratuite e tanto altro ancora.

Usando liste IPTV gratis, a volte queste si bloccano e non funzionano, ma nel complesso Evil King è un addon davvero potente, completo, aggiornato e ben fatto che non può mancare sul tuo Kodi.

> Thegroove360 (addon per Kodi IPTV)

Un addon italiano davvero molto potente e completo, sicuramente uno dei migliori. Anche qui troverai tantissime liste IPTV da guardare gratis per vedere tutta la televisione digitale e satellitare in diretta streaming gratis. E ovviamente non mancano tutti gli eventi sportivi come calcio, F1, MotoGP e tanto, tanto altro ancora.

> Kodi on demand (Film e Serie TV)

Ne abbiamo parlato in modo dettagliato qui: Kodi On Demand: ecco l’erede di Stream On Demand (film e serie tv streaming)

Un addon fantastico che ti permette di guardare film e serie tv in streaming gratis.

Lui “pesca” i contenuti dai tanti siti di streaming e ti permette di guardare film e serie tv in streaming gratis usando Kodi, saltando tutte le finestre pubblicitarie che si aprono solitamente sui siti di streaming.

Un modo comodo, semplice e veloce per guardare tutti i film e le serie tv che vuoi ovviamente gratis.

> DAZN (Sport)

Se hai un regolare abbonamento a DAZN, questo addon ti permetterà di guardare tutte le partite e gli eventi sportivi in streaming usando Kodi. Come anticipato, però, ti serve un regolare abbonamento a DAZN, altrimenti l’addon non funzionerà.

> Dark Legion (IPTV e Sport)

Nasce dalle ceneri di Infinity Legion. E’ un add-on italo-albanese ricco, anzi ricchissimo di liste IPTV, canali sportivi, film, cartoni animati, musica e tanto altro! La qualità e la stabilità dei flussi è senza dubbio una delle migliori.

Come si installa? 

  • Avvia Kodi
  • vai su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra)
  • clicca su File 
  • a sinistra clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>
  • inserisci la url https://androidaba.com/addons e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in aba repo e conferma cliccando su OK
  • torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • clicca su aba repo / plugin.video.DARK_LEGION.V_1.1.1.zip e attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • trovi l’addon  su VIDEO / Add-on Video / DARK*****LEGION

> Asgard (IPTV e Sport)

Offre una vastissima sezione on demand con film e serie tv in lingua inglese, liste IPTV ottime, alcune delle quali presenti su app come TV Tap e Swift Streamz, ma anche documentari, sport, sezione kids e tanto altro. Un add-on che farà felici tutti gli amanti del player multimediale più amato di sempre.

Come si installa? 

  • Avvia Kodi
  • vai su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra)
  • clicca su File 
  • a sinistra clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>
  • inserisci la url http://www.narcacist.com/repo e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in narc e conferma cliccando su OK
  • clicca su narc / repository.narcasistwizard.zip ed attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • clicca su Installa da repository / Narcasist’s Wizard Repository / Add-on Video / Asgard / Installa
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

> Beta Quadrant (IPTV e Sport)

Anche questo fantastico add-on offre una vastissima gamma di liste iptv da ogni parte del mondo e delle migliori app per Android come Swift Streamz e TVTAP.

Come si installa? 

  • Avvia Kodi
  • vai su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra)
  • clicca su File 
  • a sinistra clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>
  • inserisci la url http://repo.rubyjewelwizard.com/ e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in diamond e conferma cliccando su OK
  • clicca su diamond / repo.rubyjewelwizard.com/repository.Diamond-Wizard-Repo-4.1.zip (o versioni successive) e attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • clicca su Installa da repository / .***Diamond Build Repo (Primary Server, Main Repo)*** / Add-on Video / Beta Quadrant – IPTV, 24.7, News  / Installa
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

> Maverick TV KODI Add-On: Sport, TV e non solo

Maverick TV KODI Add-On

Maverick TV è un Kodi add-on che offre film on demand in lingua inglese, tantissimi canali dedicati allo sport (anche highlights) e anche tantissimi canali TV da tutto il mondo, Italia compresa.

Grazie ai contenuti di Maverick TV puoi quindi vedere in diretta streaming le più importanti manifestazioni sportive come partite di Serie A e Champions League.

Come si installa? 

  • Avvia Kodi
  • vai su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra)
  • clicca su File 
  • a sinistra clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>
  • inserisci la url https://dejavurepo.github.io e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in dejavu e conferma cliccando su OK
  • clicca su dejavu / repository.DejaVu-1.0.4.zip (o versioni successive) e attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • clicca su Installa da repository / DejaVu Repo / Add-on Video / Maverick TV / Installa
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

Addon italiani kodi – Conclusioni

Abbiamo terminato con la nostra selezione dei migliori addon Kodi per il 2020. 

Spero di aver fatto cosa gradita, e soprattutto spero che nella lista tu abbia trovato gli addon di cui avevi bisogno.

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info utile.

CONSIDERAZIONE PERSONALE: se vuoi guardare, cercare o scaricare film o serie tv in streaming, al momento attuale di sconsiglio di usare Kodi. Molto meglio seguire queste guide:

Cos’è un Addon Kodi?

Cos’è un addon per Kodi e a cosa serve?

Sostanzialmente si tratta di un’estensione (sviluppata da terze parti, ovvero da persone non appartenenti al team ufficiale), che introduce delle funzionalità che prima non erano presenti. E che a volte (ma non sempre) sono ILLEGALI.

In pratica, come saprai, Kodi è un programma nato inizialmente come media center, un software gratuito in grado di riprodurre e leggere anche da remoto qualsiasi contenuto digitale, dalle immagini ai video fino alla musica e la radio.

Di default Kodi è vuoto, nel senso che sei tu a dovergli “spiegare” dove prendere i contenuti multimediali da riprodurre.

Senza addon Kodi può riprodurre contenuti presenti sul tuo PC (oppure smartphone, tablet..) oppure quelli che vengono presi da internet tramite link diretto. E’ potente, ma comunque un pò “povero”.

Con i giusti addon, come ad esempio Evil King, Kodi invece riesce a “pescare” dal web tantissimi canali televisivi attraverso il sistema IPTV. E con altri addon riesci a vedere anche Film, Serie TV e calcio in diretta streaming.

Ogni addon ha le sue peculiarità e le sue funzionalità, motivo per cui solitamente se ne installano parecchi: c’è l’addon Kodi per IPTV, l’addon Kodi per il calcio in streaming, l’addon Kodi per film e serie tv in streaming gratis e così via.

E in questo articolo ti abbiamo segnalato i migliori addon Kodi che devi assolutamente scaricare e installare. 

Tutto chiaro ora?

Se hai ancora dubbi su Kodi, ti consiglio di dare una letta a tutti gli articoli che abbiamo pubblicato su Kodi>> LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI SU KODI <<

Avviso Importante

Tutti gli addon qui segnalati non sono stati sviluppati dal team ufficiale di Kodi, che non si assume nessuna responsabilità del loro contenuto.

A tal proposito NON consigliamo a nessuno di installare le estensioni con contenuti che violano il diritto d’autore in quanto si potrebbe avere dei problemi con la legge. Limitati a leggere le informazioni a solo scopo didattico. Se deciderai di ignorare i nostri consigli, ogni responsabilità sarà a tuo carico e dovrai essere pienamente consapevole di poter infrangere la legge.

Ascolta i nostri consigli, fidati.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here