Recuperare Messaggi WhatsApp Cancellati Android Gratis

0

WhatsApp: ecco l’app per recuperare i messaggi cancellati dagli amici. WhatsApp, cancelli i messaggi? WhatsRemoved li recupera

Recuperare Messaggi WhatsApp Cancellati: come fare con WhatsRemoved

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a WhatsApp, uno dei programmi più diffusi e usati al mondo per restare in contatto con amici, parenti e conoscenti in modo totalmente gratuito.

Oggi in particolare voglio spiegarti come usare un fantastico programma per recuperare messaggi che qualcuno ti ha mandato su WhatsApp e poi ha cancellato o revocato. 

Come ben sai, infatti, qualche tempo fa WhatsApp ha introdotto la possibilità di revocare messaggi inviati per sbaglio o per errore. Ogni utente, dopo l’invio di un messaggio in una chat o in un gruppo, ha 7 minuti di tempo per revocare il messaggio, anche sul telefono del destinatario. 

E’ chiaro che se il destinatario ha già letto il messaggio ormai il danno è fatto, ma se il messaggio è solo stato consegnato e non è stato letto, è ancora possibile rimediare al danno e cancellarlo da remoto. Basta che non siano passati più di 7 minuti dall’invio.

Il “problema” di questa funzione è rappresentato dal fatto che sul telefono del destinatario, quando viene cancellato un messaggio già ricevuto, resta una notifica con scritto che il messaggio è stato cancellato dal mittente. Il destinatario in pratica saprà che tu hai inviato un messaggio e poi hai deciso di cancellarlo, revocarlo e rimuoverlo dal suo telefono.

Non potrà però mai sapere cosa c’era scritto nel testo del messaggio che hai cancellato, a meno che non abbia installato WhatsRemoved per Android. 

Questo programma, infatti, permette di sapere cosa c’era scritto nei messaggi di WhatsApp che hai ricevuto ma che il mittente ha cancellato o revocato.

Se dunque anche tu hai ricevuto qualche messaggio su WhatsApp che poi qualcuno ha cancellato da remoto e muori dalla voglia di scoprire quale era il contenuto del messaggio, ti consiglio di scaricare e installare subito WhatsRemoved per Android, un’app dedicata ai più curiosi che proprio non possono fare a meno di sapere cosa conteneva il messaggio WhatsApp cancellato prima della lettura.

WhatsApp, cancelli i messaggi? WhatsRemoved li recupera

L’app, che è scaricabile gratuitamente da Google Play e non viola i termini di servizio di WhatsApp (perché non manomette in alcun modo l’app originale), registra tutte le notifiche di WhatsApp e avvisa l’utente quando un messaggio (ma anche immagini, audio e video) inviato da un contatto viene cancellato da remoto.

A questo punto sul tuo telefono compare la segnalazione che il messaggio è stato cancellato dal mittente, il quale penserà di aver fatto sparire ogni traccia del suo errore, convinto che tu non possa recuperare in alcun modo quel messaggio eliminato.

In realtà però, se qualche tuo amico ti invia un messaggio su WhatsApp e poi decide di cancellarlo o revocarlo, ti basterà aprire il programma WhatsRemoved per leggerlo comunque. 

E’ un programma facilissimo da usare, totalmente gratuito e molto comodo: ti basterà aprirlo per vedere eventuali messaggi che qualcuno ti ha prima inviato su WhatsApp e poi ha deciso di revocare o eliminare.

Come anticipato, registrando le notifiche ricevute sullo smartphone Android, il software è in grado di salvare e mostrarti non solo messaggi, ma anche immagini, video e audio. Che spettacolo!

Download WhatsRemoved APK per Android

Allora cosa aspetti? Corri a scaricare WhatsRemoved dal Play Store per leggere tutti i messaggi eliminati e cancellati su WhatsApp!

WhatsRemoved

Conclusioni, domande, assistenza

Ecco, abbiamo concluso con questa guida. Spero di esserti stato d’aiuto. Usare il programma è davvero facile, ma in caso di dubbi, domande e problemi, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile.

Le migliori guide e news su WhatsApp

Prima di abbandonare il sito, ti consiglio di dare una letta anche a questi altri interessanti articoli legati a WhatsApp:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here