Torrentz nuovo indirizzo 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quale è l’indirizzo funzionante del sito Torrentz? Il vecchio indirizzo di Torrentz non funziona? Scopri il nuovo indirizzo aggiornato

Torrentz nuovo indirizzo

Torrentz torrent

Sempre più spesso ricevo dai lettori di YLU domande relative ai siti di indicizzazione, ricerca e download di file torrent che periodicamente vengono chiusi e bloccati in Italia (per ovvi motivi legati al copyright).

Come ormai siamo abituati a vedere, da un giorno all’altro alcuni siti di torrent sembrano non funzionare più e agli utenti meno attenti sembra che abbiano chiuso i battenti, ma in realtà sono semplicemente stati oscurati e resi inaccessibili dall’Italia. 

In sostanza il sito c’è ed esiste ancora, continua a funzionare perfettamente, ma dall’Italia senza una VPN non è più raggiungibile.

Torrentz non funziona più?

In particolare, recentemente ho ricevuto tante email da parte di utenti che mi chiedevano come mai il sito Torrentz non funzionasse più e come mai non fosse più possibile accedere alla homepage del sito.

Ho verificato e mi sembrava che Torrentz funzionasse senza problemi, ma effettivamente io avevo una VPN attiva, che mi permette di accedere a tutti i siti bloccati e oscurati in Italia.

Senza VPN invece il sito in questione sembrava non funzionare. Caricando la homepage, compariva questo messaggio di errore:

 “Impossibile raggiungere il sito”

Se anche tu vedi questo messaggio di errore mentre provi a caricare il sito di torrent in questione, non ti preoccupare, c’è un modo semplice e veloce per farlo funzionare nuovamente e di seguito ti spiego come fare.

Motore di ricerca Torrent: prova Torrentz

Disclaimer: YourLifeUpdated non supporta alcun tipo di violazione del copyright, tramite torrent o altro. Ci rendiamo conto che nonostante la condivisione di file P2P sia legale, alcuni dei file condivisi tramite torrent sono materiale protetto da copyright. La condivisione di tali torrent potrebbe comportare procedimenti legali da parte dei proprietari dei contenuti.

A dire il vero ci sono vari modi per accedere nuovamente a Torrentz.

Di seguito te li mostro tutti, sarai poi tu a scegliere quello più comodo e adatto alle tue esigenze. Iniziamo!

  1. Prima di tutto ti consiglio di provare a raggiungere il nuovo indirizzo del sito, cioè torrentz.unblocked.win (se non funziona prova questo alternativo torrentz2.eu).Probabilmente il messaggio di errore compariva perché ti stavi collegando al vecchio indirizzo del portale, mentre col nuovo tutto dovrebbe funzionare correttamente
  2. Se non funziona il metodo precedente, prova ad usare una VPN per proteggere le tue sessioni di navigazione online usando i nostri consigli che abbiamo raccolto qui: 8 Migliori VPN Gratis. In questo modo potrai navigare sicuro e anonimo in rete e in più potrai raggiungere il sito senza problemi
  3. Prova a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, segui le nostre indicazioni che trovi qui: Impostare DNS Cloudflare E Velocizzare Internet Su Windows, macOS, Android, iOS

Ecco, è tutto.

Ovviamente terremo l’articolo sempre aggiornato per segnalarti SEMPRE l’indirizzo aggiornato e funzionante del sito Torrentz.

Torrentz.eu, Torrentz.com, Torrentz.ue: vecchi indirizzi

Questo è il vecchio indirizzo ufficiale del sito Torrentz. Come ti abbiamo anticipato qualche riga fa, però, ora l’indirizzo è cambiato e non si riesce più ad accedere all’indirizzo Torrentz.eu.

Dovrai dunque seguire i nostri consigli per tornare nuovamente ad aprire questo sito.

Inutile anche cercare su Google l’indirizzo “Torrentz.com“: anche per questo vale lo stesso discorso di prima, quindi non riuscirai ad accedere al sito. Stesso discorso per l’indirizzo “Torrentz.eu“, che non risulta funzionante.

> ULTIMO AGGIORNAMENTO: MAGGIO 2019

Con questo articolo su Torrentz direi che abbiamo concluso.

Prima di abbandonarlo, però, ti consiglio caldamente di leggere questi altri nostri post, sono sicuro che ti torneranno MOLTO utili.

Puoi difenderti dalla pubblicità che compare sui vari siti di streaming e torrent installando:

Migliori Siti Torrent

Se invece cerchi i nomi di altri siti di ricerca e download di file Torrent, li abbiamo raccolti e li teniamo sempre aggiornati qui: Siti Torrent italiani 2019: ecco i migliori

Se vuoi scaricare file Torrent direttamente su Android, ti consiglio questo programma: Torrent Android Downloader

Se vuoi scaricare file Torrent direttamente online, senza usare nessun client o programma: Come Scaricare Torrent Online Senza Installare Niente

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here