Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV

Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV: è tutto vero! Presto potremo vedere Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TVGrandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso...

18 aprile 2019 23:09
Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV -
Condividi

Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV: è tutto vero! Presto potremo vedere Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso di Chromecast e Fire TV. 

Google e Amazon, infatti, hanno fatto pace e finalmente potremo vedere Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV senza impazzire con magheggi e metodi alternativi. 

Finalmente, dopo anni di lotta inutile, Google e Amazon stanno convergendo con le rispettive piattaforme video a beneficio degli utenti: Amazon Prime Video è in arrivo su Google Chromecast e Android TV con il supporto per i titoli 4K.

Era ora, aggiungerei!

Amazon Prime Video su Chromecast

Come anticipato, finalmente gli utenti in possesso della chiavetta Google Chromecast potranno accedere al catalogo Amazon Prime Video, incluse le ultime stagioni di Amazon Originals.

Purtroppo Amazon non ha ancora specificato quando renderà effettivamente disponibile questa funzionalità, ma non penso che dovremo attendere molto. 

Nel frattempo, comunque, puoi seguire questa nostra guida che funziona senza problemi:

YouTube su Fire TV

Nello stesso modo, Google ha promesso di portare YouTube nella piattaforma di Amazon.

Un’app ufficiale YouTube sarà presto disponibile per i dispositivi della famiglia Fire TV con il supporto completo 4K a 60 FPS, oltre a YouTube TV e YouTube Kids entro la fine dell’anno.

Gli utenti potranno accedere al proprio account YouTube esistente e alla loro intera libreria di contenuti e riprodurre video in 4K HDR a 60 FPS sui dispositivi supportati.

LEGGI ANCHE:

Conclusioni

Finalmente, dopo anni di dispute, Amazon e Google hanno trovato un accordo che rende meno chiusi i rispettivi sistemi per lo streaming dei contenuti sulle TV, il tutto a vantaggio degli utenti.

Ora non ci resta che sperare che il frutto di questo accordo diventi disponibile al più presto. Ovviamente aggiorneremo l'articolo non appena avremo novità a riguardo. 

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated