Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV: è tutto vero! Presto potremo vedere Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso di Chromecast e Fire TV. 

Google e Amazon, infatti, hanno fatto pace e finalmente potremo vedere Amazon Prime Video su Chromecast e YouTube su Fire TV senza impazzire con magheggi e metodi alternativi. 

Finalmente, dopo anni di lotta inutile, Google e Amazon stanno convergendo con le rispettive piattaforme video a beneficio degli utenti: Amazon Prime Video è in arrivo su Google Chromecast e Android TV con il supporto per i titoli 4K.

Era ora, aggiungerei!

Amazon Prime Video su Chromecast

Come anticipato, finalmente gli utenti in possesso della chiavetta Google Chromecast potranno accedere al catalogo Amazon Prime Video, incluse le ultime stagioni di Amazon Originals.

Purtroppo Amazon non ha ancora specificato quando renderà effettivamente disponibile questa funzionalità, ma non penso che dovremo attendere molto. 

Nel frattempo, comunque, puoi seguire questa nostra guida che funziona senza problemi:

YouTube su Fire TV

Nello stesso modo, Google ha promesso di portare YouTube nella piattaforma di Amazon.

Un’app ufficiale YouTube sarà presto disponibile per i dispositivi della famiglia Fire TV con il supporto completo 4K a 60 FPS, oltre a YouTube TV e YouTube Kids entro la fine dell’anno.

Gli utenti potranno accedere al proprio account YouTube esistente e alla loro intera libreria di contenuti e riprodurre video in 4K HDR a 60 FPS sui dispositivi supportati.

LEGGI ANCHE:

Conclusioni

Finalmente, dopo anni di dispute, Amazon e Google hanno trovato un accordo che rende meno chiusi i rispettivi sistemi per lo streaming dei contenuti sulle TV, il tutto a vantaggio degli utenti.

Ora non ci resta che sperare che il frutto di questo accordo diventi disponibile al più presto. Ovviamente aggiorneremo l’articolo non appena avremo novità a riguardo. 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here