Aspirapolvere Robot Ecovacs – Ecco le offerte Amazon Prime Day 2019

Ecco tutte le offerte di Ecovacs per l’Amazon Prime Day 2019. Abbiamo raccolto in un solo articolo tutte le offerte Ecovacs per l’Amazon Prime Day 2019

Offerte Prime Day 2019

Offerte Prime Day 2019 | Aspirapolvere Robot Ecovacs

Aspettando l’arrivo dell’Amazon Prime Day 2019, ecco le offerte per Aspirapolvere Robot Ecovacs.

Come puoi facilmente intuire, potrai acquistare vari modelli di aspirapolvere robot, completamente automatico, che ti aiuterà a tenere pulita e in ordine la casa durante la tua assenza. Certo, non farà tutte le pulizie al posto tuo, ma soprattutto se hai animali o bambini in giro per casa ti darà una grossa mano a tenere pulito il pavimento.

Come per tutte le altre offerte del Prime Day, anche in questo caso i prezzi sono davvero molto interessanti, gli sconti reali. 

Se vuoi un consiglio, aggiungi i prodotti che ti interessano ai preferiti, in modo da poterli comprare al volo in un click non appena partiranno le offerte. In questo modo sarai sicuro di non perdere l’occasione che stavi aspettando e non rischierai di restare a bocca asciutta.

Ma non perdiamo tempo, ecco le offerte Aspirapolvere Robot Ecovacs in occasione di questi due giorni di super sconti su Amazon.

ECOVACS DEEBOT N79S

Silenzioso e progettato per la pulizia di tappeti e pavimenti a superficie dura, può essere controllato da qualunque luogo e in qualsiasi momento tramite l’app ECOVACS Home da installare sullo smartphone e programmato perché si attivi autonomamente. Si ricarica da solo, evita gli ostacoli, non sbatte contro i mobili e non cade dalle scale. Inoltre offre modalità di pulizia selettiva, un sistema di pulizia a tre fasi ed è compatibile con Alexa e Google Home.

Disponibile a 199 euro.

ECOVACS DEEBOT OZMO 900

Dotato della tecnologia di pulizia OZMO e di una potente forza di aspirazione, questo robot spazza, aspira e lava i pavimenti.

La tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0 consente inoltre di pianificare la pulizia nei minimi dettagli, mentre la tecnologia laser esegue una scansione dell’ambiente circostante, creando una planimetria dettagliata che si memorizza all’interno dell’App ECOVACS HOME. Ciò permette la creazione di piani di pulizia accurati, definire le aree di pulizia intensiva o impostare limiti virtuali per il DEEBOT.

Il robot poi è in grado di aumentare automaticamente la propria potenza di aspirazione quando incontra un tappeto e al tempo stesso di assicurare una pulizia efficiente con una ulteriore pulitura tramite panno umido.

Inoltre è in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti sul pavimento, rivelandosi il compagno ideale per chi soffre di allergie.

Disponibile a 449 euro.

ECOVACS DEEBOT OZMO 930

Combina la tecnologia di lavaggio OZMO con una forte potenza di aspirazione per aspirare e pulire tutti i pavimenti in un’unica soluzione. E’ inoltre dotato di una funzione di identificazione automatica dei tappeti.

E’ poi in grado di aumentare automaticamente la potenza di pulizia sui tappeti e garantire una pulizia più accurata grazie a un ulteriore lavaggio a umido sui pavimenti a superficie dura.

Anche qui c’è la tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0 che consente al DEEBOT di sansionare l’appartamento e creare una mappa visiva nell’App di ECOVACS, dove l’utente può selezionare le aree da pulire o creare barriere virtuali per escluderne altre.

E’ inoltre compatibile con Amazon Alexa e Google Home.

Disponibile a 518 euro.

ECOVACS DEEBOT 710

Pratico e facile da utilizzare, usa la tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0 ed un filtro ad alta efficienza che lascia nella stanza un’aria più piacevole e con meno polveri.

Interessante la modalità Max di aspirazione: grazie alla doppia potenza di aspirazione, tutto lo sporco viene rimosso con facilità e senza alcuno sforzo.

Le spazzole rotanti garantiscono una pulizia profonda, soprattutto sui tappeti.

Si può gestire tramite l’App di ECOVACS, o con Alexa e Google Home.

Disponibile a 334 euro.

Quale comprerai tra i tanti prodotti proposti in sconto per pulire casa in modo completamente automatico?

Scopri tutte le altre offerte per clienti Prime

Clicca QUI per scoprire tutti i prodotti che saranno disponibili in offerta per i clienti Amazon Prime durante il Prime Day 2019.

Oppure leggi il nostro articolo con le migliori offerte selezionate (e sempre aggiornato):

Prime Day 2019

Per qualsiasi altra informazione su Amazon Prime Day 2019, ti consiglio di leggere il nostro articolo di approfondimento dedicato:

In breve, ti posso dire che Amazon Prime Day 2019 si terrà nei giorni del 15 e 16 Luglio 2019.

In particolare, inizierà ufficialmente il 15 luglio, o meglio nella notte del 14 con le offerte che partiranno ufficialmente dalla mezzanotte (00:01) e termineranno alle 23:59 del 16 luglio.

Solo per clienti Amazon Prime

Ricordo che, come di consueto, le offerte del Prime Day 2019 saranno riservate ai soli clienti Amazon Prime.

Se ancora non sei un cliente Amazon Prime, ti consiglio di attivare SUBITO la tua prova gratuita per 30 giorni in modo da approfittare di tutti gli sconti del Prime Day senza pagare l’abbonamento Amazon Prime.

Cosa aspetti? Clicca sul banner seguente e abbonati subito GRATIS ad Amazon Prime!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui