Amazon Prime Day 2019: inizio, giorno e come funziona

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Prime Day 2019: quando sarà? Ecco le prime informazioni e indiscrezioni su quando potrebbe esserci l’Amazon Prime Day 2019

Prime Day Amazon

Prendi questa notizia con le pinze, è ancora presto per sbilanciarsi.

Sembra però che l’attesissimo Amazon Prime Day 2019 possa essere stato programmato per il 9 e 10 luglio.

Al momento Amazon non si sbilancia a riguardo, ma grazie ad uno scoop trapelato in rete nelle ultime ore sembra che l’Amazon Prime Day 2019 sia stato fissato per queste due giornate.

Precisamente è stato individuato in rete un banner di Amazon che pubblicizzava questa iniziativa, banner che è stato prontamente rimosso e fatto sparire dal web.

L’immagine, ora non più disponibile, confermava che l’Amazon Prime Day 2019 sarebbe dovuto iniziare mezzogiorno del 9 luglio 2019 per terminare alle 23.59 del 10 luglio.

Se le date non fossero queste, potrebbero essere comunque quelle della settimana successiva (15-16 Luglio). Giusto per informazione, nel 2018 il Prime Day era stato organizzato nei giorni del 16 e 17 Luglio.

Comunque per il momento sembra che il 9 e 10 luglio 2019 siano le date per le attesissime 36 ore di super offerte su Amazon riservate agli iscritti ad Amazon Prime, la versione “estiva” del Black Friday ma riservata ai soli iscritti ad Amazon Prime.

Ti ricordo infine che, anche se si parla di Prime Day, la svendita estiva dell’e-commerce non dura mai un solo giorno, e già a partire da qualche giorno prima gli utenti possono accedere a tantissimi prodotti scontati.

Come anticipato, però, la notizia è da prendere con le pinze in quanto ancora non confermata.

Staremo a vedere se Amazon ufficializzerà o meno queste date, anche perché manca ormai davvero poco al possibile inizio dell’Amazon Prime Day 2019. 

Cosa è Amazon Prime Day 2019?

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che Amazon Prime Day è un evento dalla portata mondiale che il grande e-commerce organizza ogni anno per coccolare i clienti abbonati al servizio Amazon Prime che prevede diversi vantaggi.

In particolare, ricordo che l’abbonamento ad Amazon Prime comprende:

  • Accesso anticipato alle offerte del giorno
  • Consegna in un giorno (e in alcuni casi anche all’interno della stessa giornata) su più di 2 milioni di prodotti
  • Spedizioni gratis e illimitate
  • Amazon Prime Video, Prime Music e Prime Reading inclusi nel prezzo
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto

Amazon Prime costa 36 € all’anno oppure 4,99 € ogni mese, e si può spegnere e riaccendere quando si preferisce.

Prova gratis Amazon Prime 

Ricordo che è previsto anche un periodo di prova gratuita di 30 giorni per testare tutti i vantaggi e poi decidere se continuare o interrompere (senza penali).

Offerte Prime Day

Negli anni scorsi Amazon Prime Day ha rappresentato un’ottima occasione per acquistare piccoli elettrodomestici, accessori di elettronica e informatica, giochi per bambini e tanti altri prodotti a prezzi anche molto più bassi rispetto al solito.

Tra i grandi protagonisti della promozione abbiamo visto anche gli ebook Amazon e i lettori Kindle, spesso venduti con sconti sostanziosi (come succede al Paperwhite, un grande classico  ).

Insomma: ora che abbiamo anche una possibile data per Amazon Prime Day 2019 non resta che tenere d’occhio la vetrina in attesa di novità.

Migliori offerte Amazon del Prime Day

Come sempre noi proveremo ad aiutarti a fare solo i migliori affari e a sapere prima che comincino quali saranno: SEGUICI SU TELEGRAM per rimanere aggiornato sulle novità che riguardano Amazon Prime Day.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here