Amazon Prime Day 2019: inizio, giorno e come funziona

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Prime Day 2019: quando sarà? Ecco quando si terrà l’Amazon Prime Day 2019. Amazon Prime Day offerte. Prime Day Amazon luglio 2019

Amazon Prime Day 2019 Date

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2019 – CONFERMATA LA DATA

Ora è ufficiale: Amazon Prime Day 2019 si terrà nei giorni del 15 e 16 Luglio 2019.

Come ampiamente anticipato dai rumor, dunque, anche per il 2019 Amazon ha organizzato un fantastico evento in cui offrirà sconti e promozioni ai clienti Prime.

Una 48 ore non stop di offerte, sconti, occasioni da non perdere e tantissimi prodotti a prezzi ribassati. Una due giorni che ti invito a seguire su YourLifeUpdated visto che seguiremo l’evento con live dedicati, articoli e tantissimi contenuti in grado di darti tutte le possibilità per poter approfittare dei migliori sconti, come sempre controllati e verificati.

Prime Day Amazon 2019

Quand’è l’Amazon Prime Day 2019? Quanto dura?

Come anticipato, il Prime Day inizierà ufficialmente il 15 luglio, o meglio nella notte del 14 con le offerte che partiranno ufficialmente dalla mezzanotte (00:01) e termineranno alle 23:59 del 16 luglio.

Tantissimi prodotti scontati con prezzi veramente eccezionali per una serie di offerte IMPERDIBILI che saranno pubblicate sul sito e che in alcuni casi potrebbero durare anche pochi minuti come accaduto lo scorso Black Friday.

Come sempre, comunque, il Prime Day comunque continuerà anche nei giorni successivi con un sicuro strascico di offerte che renderà tutta la settimana molto interessante per gli acquisti online.

In generale, comunque, l’evento si basa su tre categorie di offerte speciali:

  • Offerte del giorno: i prodotti scontati in questa sezione sono in vendita fino a esaurimento scorte. Dovrai tenere gli occhi puntati sul prodotto che più ti interessa e prendere al volo l’offerta quando disponibile
  • Best Deals: queste promozioni durano più giorni e i prodotti solitamente hanno sconti superiori. Grazie alla durata di queste offerte, è più facile trovare l’articolo che cerchi
  • Offerte lampo: sono le offerte migliori dell’Amazon Prime Day. I prodotti scontati sono disponibili solitamente per pochissimo tempo e in un numero limitato. Sconto alla rovescia con Prime Day!

Novità 2019: le offerte WOW

Oltre alle classiche offerte a cui ormai siamo abituati, quest’anno il Prime Day 2019 metterà a nostra disposizione le offerte WOW. 

Come suggerisce il nome, si tratta di prodotti a prezzi particolarmente ribassati; “sbalorditivi“, secondo Amazon, e disponibili in quantità limitate.

Ci sarà al massimo una sola offerta WOW attiva in un dato momento, ed avrà durata e scorte limitate: si parla anche di pochi minuti, quindi dovrai essere davvero rapido per approfittarne.

Solo per clienti Amazon Prime

Ricordo che, come di consueto, le offerte del Prime Day 2019 saranno riservate ai soli clienti Amazon Prime.

Se ancora non sei un cliente Amazon Prime, ti consiglio di attivare SUBITO la tua prova gratuita per 30 giorni in modo da approfittare di tutti gli sconti del Prime Day senza pagare l’abbonamento Amazon Prime.

Dopo il 16 Luglio, infatti, potrai disdire gratuitamente il tuo mese di abbonamento ad Amazon Prime senza spendere un solo euro.

Cosa aspetti? Clicca sul banner seguente e abbonati subito GRATIS ad Amazon Prime!

Amazon Prime Day 2018

Giusto per informazione, nel 2018 il Prime Day era stato organizzato nei giorni del 16 e 17 Luglio.

E, volendo essere più completi, lo scorso anno la società di Seattle annunciò la data il 2 Luglio, circa due settimane prima dell’inizio dell’evento.

Cosa è Amazon Prime Day?

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che Amazon Prime Day è un evento dalla portata mondiale che il grande e-commerce organizza ogni anno per coccolare i clienti abbonati al servizio Amazon Prime che prevede diversi vantaggi.

L‘edizione di quest’anno sarà la quinta e rappresenta ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di shopping, che puntualmente approfittano della giornata di promozioni per portare a casa oggetti a prezzi scontati.

In particolare, ricordo che l’abbonamento ad Amazon Prime comprende:

  • Accesso anticipato alle offerte del giorno
  • Consegna in un giorno (e in alcuni casi anche all’interno della stessa giornata) su più di 2 milioni di prodotti
  • Spedizioni gratis e illimitate
  • Amazon Prime Video, Prime Music e Prime Reading inclusi nel prezzo
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto

Quanto costa Amazon Prime

Amazon Prime costa 36 € all’anno oppure 4,99 € ogni mese, e si può spegnere e riaccendere quando si preferisce.

Amazon Prime prova gratuita

Ricordo che è previsto anche un periodo di prova gratuita di 30 giorni per testare tutti i vantaggi e poi decidere se continuare o interrompere (senza penali).

Se non hai mai provato questo servizio, il nostro link ti permette di avere Amazon Prime gratis per 1 mese grazie alla prova gratuita Amazon Prime. 

Migliori offerte Amazon Prime Day

Negli anni scorsi Amazon Prime Day ha rappresentato un’ottima occasione per acquistare piccoli elettrodomestici, accessori di elettronica e informatica, giochi per bambini e tanti altri prodotti a prezzi anche molto più bassi rispetto al solito.

Tra i grandi protagonisti della promozione abbiamo visto anche gli ebook Amazon e i lettori Kindle, spesso venduti con sconti sostanziosi (come succede al Paperwhite, un grande classico  ).

Insomma: ora che abbiamo anche una possibile data per Amazon Prime Day 2019 non resta che tenere d’occhio la vetrina in attesa di novità.

Offerte Amazon Prime Day

Come sempre noi proveremo ad aiutarti a fare solo i migliori affari e a farti sapere le offerte TOP prima che comincino: ecco tutti i modi che ti offriremo per rimanere aggiornato sulle novità che riguardano Amazon Prime Day 2019. 

  • LIVE BLOG – terremo sempre aggiornato un articolo con tutte le offerte di tecnologia che verranno inserite continuamente per 2 giorni a partire dalla mezzanotte del 15 luglio (domenica notte).
  • ARTICOLI DEDICATI – realizzeremo una serie di contenuti dedicati con tutte le migliori offerte divise per categoria merceologica
  • LIVE TELEGRAM – il canale Telegram non sarà una riproposizione del live blog, ma cercheremo di pubblicare solo le offerte migliori, gli sconti WOW e le promozioni imperdibili. Se ancora non lo fai, SEGUICI SUBITO SU TELEGRAM

Consigli per risparmiare al massimo durante il Prime Day

Per concludere, ecco alcuni consigli per risparmiare ancora di più sulle offerte dell’Amazon Prime Day.

  1. Usa programmi o siti internet come camelcamelcamel, che ti permettono di sapere quando il prezzo dei prodotti che ti interessa scende
  2. Crea la tua Lista dei desideri su Amazon e aggiungi gli articoli che ti interessano: riceverai una notifica quando il prodotto sarà presente fra le offerte del Prime Day o rientra in certi limiti di prezzo o scontistica
  3. Scarica su smartphone l’app di Amazon e usa la funzione “Segui l’offerta” o “Lista d’attesa”. Queste funzioni permettono di seguire  in tempo reale promozioni e sconti  e prenotare un oggetto anche se risulta formalmente esaurito
  4. Organizza il Budget: non vorrai mica rischiare di non poter comprare perché, preso dal potere dello shopping compulsivo, finisci tutto il budget che hai a disposizione? Segna quanto spendi per ogni prodotto acquistato e cerca di avere i fondi per gli oggetti che vuoi assolutamente
  5. Non farti prendere dall’ansia: evita di muoverti secondo il criterio “tutto e subito”. Fortunatamente su Amazon ci sono parecchi prodotti quindi procedi con calma: dai priorità alle offerte lampo, visto che rimarranno in piedi solo per poche ore, poi passa a quelle giornaliere che tanto dureranno per tutte le 24 ore del Prime Day 2019

Prime Day 2019 consigli per l’acquisto: cosa comprare

Il Prime Day 2019 è un’ottima occasione per comprare alcuni oggetti a prezzi molto vantaggiosi. Ma cosa conviene comprare in questo giorno speciale per i clienti Amazon Prime? Ecco alcune categorie merceologiche da tenere d’occhio:

  • elettronica: solitamente gli oggetti appartenenti a questa categoria sono quelli più costosi, quindi cosa c’è di meglio di questa occasione per fare un investimento e acquistare un pc nuovo o un telefono?
  • libri: non vedi l’ora di riempire la mensola della tua libreria con i romanzi da leggere in estate? Il Prime Day è il giorno per te: troverai la maggior parte dei titoli a prezzi scontatissimi
  • abbigliamento e accessori: su Amazon si trovano tanti accessori e capi d’abbigliamento che in occasione del Prime Day saranno venduti a prezzi molto vantaggiosi: dai un’occhiata ai tuoi preferiti e preparati ad acquistarli
  • gaming e videogiochi: sei in attesa di comprare una console o un videogioco per l’estate ma non riesci a trovare degli ottimi prezzi? Per l’Amazon Prime Day avrai l’occasione di usufruire di grossi sconti anche in questo settore
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here