BlueStacks X per giocare ai giochi Android su PC e Mac (in cloud)

BlueStacks lancia BlueStacks X, il primo servizio di cloud gaming per giochi mobile. BlueStacks X porta i giochi Android in streaming anche su computer. Download

BlueStacks X download per usare i giochi Android su PC Windows e Mac

Grandi novità per tutti gli utenti che amano giocare ai giochi Android su PC Windows o Mac sfruttando le potenzialità di mouse e tastiera.

Proprio in queste ore, infatti, BlueStacks ha lanciato il nuovo servizio BlueStacks X (al momento in beta), un prodotto che unisce tutte le classiche funzioni di BlueStacks al mondo del cloud, grazie al quale sarà possibile accedere ad un vastissimo parco di titoli Android direttamente da browser o dal client dedicato.

In pratica BlueStacks X è un’evoluzione del classico BlueStacks ed è pensato appositamente per chi ama giocare. Ecco i dettagli.

Come funziona BlueStacks X?

Per realizzare BlueStacks X l’azienda ha utilizzato una tecnologia cloud ibrida realizzata in collaborazione con now.gg, la quale permette di ridurre notevolmente latenza e costo delle piattaforme cloud tramite l’esecuzione in locale di alcune delle risorse necessarie al funzionamento di BlueStacks X, motivo per cui viene definito cloud ibrido.

BlueStacks X con quali computer è compatibile?

BlueStacks X sarà disponibile dai prossimi giorni su tutte le principali piattaforme, tra cui Windows 10, Windows 11, macOS, iOS, Android, Chrome OS, Raspberry Pi e persino da alcune Smart TV.

In pratica è compatibile con qualsiasi dispositivo che sia in grado di collegarsi al web.

BlueStacks X download e come funziona

In tutti i casi per utilizzare BlueStacks X sarà possibile accedere da browser collegandosi al sito ufficiale, ma sarà anche disponibile un’app client per le principali piattaforme.

Windows 10 e 11 potranno contare su un client nativo, mentre gli utilizzatori di BlueStacks App Player potranno accedere ad X anche da qui.

Quali giochi sono compresi in BlueStacks X

Al momento l’offerta di BlueStacks X include oltre 200 titoli (riprodotti a 60 fps) e ogni settimana verranno aggiunte nuove proposte appartenenti ad ogni genere.

Trovi l’elenco aggiornato con tutti i giochi disponibili A QUESTO INDIRIZZO.

Al momento NON mi pare che ci sia Call of Duty Mobile, speriamo venga aggiunto in seguito.

L’idea è davvero MOLTO interessante in quanto va ad abbattere ulteriormente l’hardware necessario per accedere al gaming mobile, il tutto mantenendo la versatilità tipica della piattaforma.

BlueStacks X prezzo e quanto costa

BlueStacks X ha lo stesso approccio commerciale di BlueStacks, l’applicazione che permette di utilizzare le applicazioni Android anche su computer Windows; gli utenti non dovranno sborsare un solo centesimo per sfruttare il servizio di streaming per i giochi mobile, ma al massimo guardare qualche pubblicità prima di avviare una nuova partita.

Video


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui