Sky gratis per il Coronavirus: lista canali gratuiti fino al 3 aprile. Hai l’abbonamento a Sky? Fino al 3 aprile puoi guardare nuovi i canali gratis. I dettagli della promozione

Canali Sky GRATIS per gli abbonati

Interessante iniziativa di Sky Italia dedicata a tutti i propri abbonati in questo periodo estremamente difficile e pesante per tutti gli italiani.

A partire da oggi, e fino al prossimo 3 aprile, gli abbonati a Sky, via fibra o satellite, hanno la possibilità di accedere, senza alcun costo aggiuntivo, a tutti i contenuti proposti, anche quelli che non risultano inclusi nell’offerta sottoscritta.

proprio così: fino al 3 Aprile, chiunque abbia un abbonamento attivo a Sky potrà guardare nuovi i canali NON compresi nel proprio abbonamento gratuitamente. 

Indipendentemente dal pacchetto che hai attivato, dunque, fino al 3 Aprile avrai la possibilità di vedere alcuni nuovi canali Sky che normalmente non sono compresi nel tuo abbonamento.

Facendo un esempio, se hai acquistato il pacchetto Sport o Calcio, ad esempio, puoi vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia, con serie TV, intrattenimento, svago, contenuti per i più piccoli e, soprattutto, 16 canali di cinema con prime visioni e film di ogni genere. Lo stesso vale per chi ha scelto Cinema o Famiglia, visto che potrà accedere senza costi aggiuntivi alla programmazione dei canali Sport.

Ma vediamo i dettagli dell’offerta.

Quali sono questi nuovi canali Sky che puoi guardare gratis? 

Ecco l’elenco aggiornato:

    • Sky Sport
    • Sky Calcio
    • Sky Cinema
    • Sky Famiglia

A seconda della composizione del tuo abbonamento Sky, riceverai in omaggio per il periodo dell’emergenza l’accesso completo a tutti i canali di Sky mancanti all’interno della tua offerta.

La promozione non si limita solo ai canali di intrattenimento, ma si estende anche a quelli sportivi, anche se in questo ultimo periodo sono tante le manifestazioni agonistiche rimandare o sospese a causa della pandemia.

E chi ha già tutti i pacchetti in abbonamento?

Sky ha pensato anche ai clienti che hanno sottoscritto un’offerta che include tutti i pacchetti: per loro infatti c’è la possibilità di vedere in maniera gratuita alcuni film in pay per view, a partire da L’immortale diretto e interpretato da Marco D’Amore.

Devo pagare per vedere questi nuovi canali?

NO. La promozione non ha nessun costo aggiuntivo.

Cosa devo fare per vedere questi nuovi canali?

Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente dopo il 3 Aprile 2020.

L’iniziativa sarà valida quindi fino al termine della quarantena imposta dal Governo Conte, che invita gli italiani a restare a casa per evitare l’ulteriore diffusione e contagi da Covid-19.

Un motivo in più per stare in casa ed evitare di diffondere ulteriormente il virus. 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here