ChatGPT arriva il piano a pagamento: quanto costa

È arrivata l’offerta PRO per ChatGPT: 20 dollari al mese. Quanto costa, come funziona e cosa comprende il piano a pagamento di ChatGPT. Quello che devi sapere

ChatGPT a pagamento è ufficiale

La notizia era attesa da tempo e finalmente è arrivata.

OpenAI ha finalmente reso pubblico il nuovo piano di abbonamento per ChatGPT, chiamato ChatGPT Plus, disponibile per 20 dollari al mese.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutto quello che bisogna sapere su questo piano a pagamento per usare l’intelligenza artificiale più interessante del momento.

Cosa comprende e cosa offre ChatGPT Plus

Gli abbonati avranno un accesso prioritario a ChatGPT, anche durante i picchi di traffico, tempi di risposta più rapidi e la possibilità di sperimentare nuove nuove funzionalità e miglioramenti appena saranno resi disponibili.

OpenAI ha in programma di perfezionare e espandere questa offerta in base al feedback degli utenti. 

Come attivare e provare ChatGPT Plus

Brutte notizie da questo punto di vista.

Per il momento, ChatGPT Plus è disponibile solo per i clienti negli Stati Uniti, scelti dai clienti della lista d’attesa apparsa qualche tempo fa online per manifestare il proprio interesse nel piano “pro” e che conteneva un questionario in cui veniva chiesto agli aspiranti utenti anche un’idea del prezzo che loro avrebbero ritenuto adeguato all’abbonamento. 

L’obiettivo è quello di espandere l’accesso e il supporto ad altri paesi e regioni, ma non sappiamo quando questo avverrà.

ChatGPT resterà disponibile anche gratis per tutti

OpenAI continuerà comunque a offrire l’accesso gratuito a ChatGPT.

La decisione di offrire questo piano a pagamento è nata anche per sostenere l’accesso gratuito per il maggior numero di persone possibile.

Altre novità in arrivo da ChatGPT

Presto verrà lanciata la lista d’attesa per l’API di ChatGPT e sono in corso esplorazioni per opzioni di piani a basso costo, piani aziendali e pacchetti di dati per una maggiore disponibilità.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui