Come scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp

WhatsApp permette di scrivere grassetto e corsivo: ecco come fare. Come scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp per Android

17 marzo 2016 12:27
Come scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp -
Condividi

WhatsApp permette di scrivere grassetto e corsivo: ecco come fare. Come scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp per Android

GUIDA VECCHIA. LEGGI QUELLA AGGIORNATA QUI: Scrivere in Grassetto su WhatsApp: Guida Facile e Veloce

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp permette di inviare messaggi in grassetto e corsivo: ecco come fare

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp per Android: ecco come bisogna fare

WhatsApp beta consente messaggi in grassetto e corsivo, a patto che sappiate come farli. E se non sapete come farli, ve lo spieghiamo noi!

Come avrete sicuramente intuito, da oggi WhatsApp permette di inviare e scrivere messaggi in grassetto e corsivo. Ma come si fa per scrivere messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo? Non sapete come fare per digitare messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo? Nessun problema, ve lo spieghiamo in questa semplicissima guida!

Ecco i passaggi che dovete seguire per digitare i messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo su Android.

Prima di tutto dovete sapere che i messaggi in grassetto e corsivo funzionano solo sull'ultima versione beta di WhatsApp per Android. Dunque, se ancora non usate la versione beta, seguite la nostra guida che vi spiega come fare:

Una volta che siete utenti di WhatsApp Beta, ecco come dovete fare per fare comparire i messaggi in grassetto e corsivo. 

In sostanza, potete scrivere messaggi in grassetto o corsivo su WhatsApp Android utilizzando gli stessi codici che magari conoscerete già da altri servizi, come ad esempio Google+.

Parole in grassetto su WhatsApp: come fare

La parola da scrivere in grassetto devono essere precedute e seguite da un asterisco, ad esempio *così*.

Parole in corsivo su WhatsApp: come fare

Quelle in corsivo, invece vanno contornate da un underscore, _così_.

Tutto molto semplice, vero? Abbiamo già finito: scrivere e digitare parole e messaggi in grassetto e corsivo su WhatsApp è davvero semplice, non trovate anche voi?

Chiaramente questo metodo non è comodissimo al momento, quindi ci auguriamo che presto venga implementata una qualche interfaccia grafica per la formattazione del testo, in modo da rendere più semplice la possibilità di inserire testo in grassetto e corsivo su WhatsApp.

Per il momento, comunque, dovete seguire queste indicazioni per inserire testo in grassetto e corsivo su WhatsApp.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated