Creare account Telegram senza numero รจ finalmente possibile

Ora puoi utilizzare Telegram senza un numero di telefono, ecco come. Telegram permette di creare un nuovo account senza usare un numero di telefono

Telegram senza numero con l’aggiornamento 9.2

Grandi, grandissime novitร  arrivano per tutti gli utenti che usano Telegram.

Con l’arrivo dell’aggiornamento 9.2 del servizio, infatti, รจ finalmente possibile creare un nuovo account Telegram senza numero di telefono e senza SIM.

Proprio cosรฌ: mentre in passato era possibile creare un account Telegram solo con SIM o numero di telefono, oggi tutto questo non รจ piรน necessario.

Ma, senza perderci in chiacchiere, vediamo cosa cambia e come creare account Telegram senza numero.

Telegram senza numero di telefono come fare

Come abbiamo giร  detto, fino a qualche giorno fa era necessario utilizzare un numero di telefono valido o comunque una SIM per poter creare un nuovo account su Telegram.

Con il rilascio della versione 9.2, perรฒ, le cose cambiano completamente: รจ possibile iscriversi a Telegram senza numero di telefono.

Come รจ possibile tutto questo?

Semplice: ora Telegram permette di registrare un nuovo account usando i numeri di telefoni anonimiย gestiti tramite blockchain e disponibili sulla piattaformaย Fragment.

Di fatto, dunque, serve ancora un numero di telefono per creare un account Telegram, ma con questo aggiornamento ci sono varie novitร :

  • possiamo usare un numero di telefono temporaneo e anonimo, per mascherare la nostra identitร 
  • possiamo fare queste operazioni direttamente da Telegram, senza ricorrere ad altre piattaforme esterne

Tutto questo, chiaramente, ha come principale obiettivo quello di tutelare la privacy degli utenti di Telegram.

Il numero di telefono anonimo offerto da Fragment si paga

Ovviamente la piattaforma Fragment, che fornisce numeri di telefono anonimi, non lavora gratis e si fa pagare per i propri servizi.

Chiunque voglia creare un nuovo account su Telegram senza usare il proprio numero di telefono e appoggiandosi a quelli offerti da Fragment dovrร  dunque prepararsi a pagare questo servizio.

In particolare, รจ possibile acquistare un numero di telefono anonimo e protetto su Fragment a partire da circa 20$. Questo รจ il prezzo da pagare per avere privacy e anonimato su Telegram.

L’alternativa piรน economica per avere Telegram senza numero

Come abbiamo giร  visto, questo nuovo servizio lanciato da Telegram in collaborazione con Fragment non รจ assolutamente rivoluzionario, perchรฉ era giร  possibile creare un nuovo account Telegram senza usare il nostro numero di telefono semplicemente appoggiandosi a servizi esterni che forniscono numeri di telefono temporanei e anonimi.

L’integrazione tra Telegram e Fragment rende semplicemente l’operazione piรน comoda e veloce, visto che si puรฒ fare tutto in pochi click e direttamente su Telegram.

Se perรฒ vuoi creare un account Telegram senza usare il tuo numero, ma al tempo stesso vuoi risparmiare al massimo, ti consiglio di leggere questa nostra guida: Come entrare su Telegram senza numero: GUIDA FACILE

In questo modo potrai comunque creare un account a Telegram senza utilizzare il tuo numero di telefono, restando anonimo e protetto e spendendo anche pochi soldi.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderรฒ il prima possibile!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui